Joe Perficio Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Ringrazio Dado per il disegno della ladra (Sirìa) con animaletto peloso!
Gideon Rowhan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 faccio i complimenti anche io a dado, la ladra è davvero venuta bene è bello anche il "dio/master" ma come al solito prediligo le matite
drumboy Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Scusate ma questi disegni dove si possono vedere?? se si possono vedere ovviamente! thanks! (con tutti questi commenti positivi mi è salita una voglia paurosa di dare una sbirciatina )
niji707 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 credo siano quelli in "la galleria"?? ^^" se non ho capito male...
Dado Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Esattamente, funziona così: gli utenti del forum fanno una richiesta nel topic delle commissioni, chi la raccolgie posta nella galleria e chi vuole commenta qui... Comunque constato sempre (con una certa amarezza di fondo) che schizzo fatto a carboncino in 10'= figata , tavola inchiostrata studiata e rifinita= boh, ehm, ra-hum... quando lo colori?
Gideon Rowhan Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 beh è presto spiegato, matite e carboncini danno spessore e danno una sensazione più "calda" del duotone, se devo essere sincero, tra i fumetti in bianco e nero, l'unico che mi sia mai piaciuto "bone", dove le vignette erano ripassate a pennello.
Gideon Rowhan Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 complimenti a Drum per il mietitore, davvero inquietante;-)
nightmare Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Accidenti, mi ha battuto Gid sul tempo!! Comunque complimenti, l'effetto mietitore di anime o della morte, è reso benissimo!!
Giacomoc81 Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Ragazzi\e ho visto in questo forum disegni veramente professionali, sono basito. Complimentoni! Ed una valangata d'invidia...
Messaggio consigliato