Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

indico un tavolo libero ad Ivan, sollevato di aver trovato una persona disponibile e rassicurante.

Spoiler:  
o almeno, questa è la mia impressione...

@Ivan

La ringrazio..eh, scusa, la lingua va più veloce della testa. ti ringrazio. beh, sediamoci, allora. intanto che arriva ora di pranzo, perchè non mi racconti qualcosa riguardo a questa città e a ciò che la circonda? in particolare, ci sono nidi di drago nelle vicinanze? o montagne abitate? centri di magia avanzata? grotte, caverne, luoghi maledetti, benedetti, mistici, strani o semplicemente da evitare? insomma, un qualsiasi cosa che possa dare una spiegazione a tutta questa baraonda?

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ivan

Spoiler:  
non ic sono montagne abitate nella zone solo nel boschi sono presenti elfi, gnomi e nani...

le montagne dove sono i presenti i draghi si trovano oltre il confine della regione...

l'unico luogo più "mistico" è la fonte incantata che si trova nella foresta la bottega del falegname... ma solo i sacerdoti di weejas riescono ad avvicinarsi senza tornare gravemente feriti...

ti ricordi che anche tu da piccolo sei andato li... non ricordi bene cosa successe... ricordi solo che per una settimana sei stato completamente cieco...

Inviato

@Locanda (Piano Terra):

Spoiler:  
@Nano Oste:

Spoiler:  
<Benissimo...la ringrazio davvero tanto...ci vediamo più tardi...>

Detto questo saluto con un cenno del capo il locandiere. Noto vicino ad un tavolo l'elfo che precedentemente mi aveva dato una mano nel uccidere il drago. E' intento a parlare con un'altra figura. E' lo stesso che mi ha dato una mano a soccorrere il drow.

Spoiler:  
...Ethelas se non erro...e l'altro non ricordo bene se ci siamo presentati...

Mi avvicino molto tranquillamente ad Ethelas.

@Ethelas&Ivan:

<Benritrovato Messer Ethelas...lei invece Messere? Non ci siamo presentati ancora...>

Inviato

@ Auditor, indicandogli un posto libero alla mia destra.

Ben ritrovato, Auditor della Casa di..Calanthir, giusto? siediti con noi, stiamo aspettando l'ora di pranzo e nell'attesa stavo cercando di capire da dove potrebbe essere venuto quel drago, e, se qualcuno l'ha mandato, CHI l'ha mandato. a me sembra strano che un drago così giovane attacchi un paese senza motivo apparente..

Inviato

@Ethelas

Che dire..sulla città ben poco, avrai visto anche tu che è piccolina e monotona. Nei dintorni vivono elfi gnomi e nani; sai paese piccolo e con forti pregiudizi... nel dire questo faccio una smorfia Nidi di drago qui che io sappia non ce ne sono, li trovi oltre il confine della regione..per questo quello di oggi direi che è un fatto più unico che raro. E centri di magia avanzata qua, come penso ormai tu abbia capito, non ce n'è nemmeno l'ombra. Quasi per ripensamento, con un sorriso furbetto aggiungo A dirla tutta, c'è una fonte incantata nella foresta, solo che devi essere un prete per andarci. Ti assicuro che un pagano non è ben accetto e..

Vengo interrotto dall'avvicinarsi di un nuovo ospite E' quello che si è lanciato contro il drago per primo

Anche tu con questo messere. Sono una persona normale io mica un messere. Dammi del tu per favore! Comunque, piacere Ivan. Con chi ho l'onore di parlare? Nel dirlo mi alzo e porgo una mano

Inviato

@Locanda (piano terra):

Spoiler:  

@Ethelas:

<Ti ringrazio Ethelas...prendo posto a sedere alla sua destra...in effetti anch'io stavo cercando di capire da dove potesse venire quella bestia...da quello che ho capito non è solito che i draghi arrivino a Rutunna...però c'è qualcuno qui a Rutunna che potrebbe spiegarci qualcosa in più...Messer Ivan..piacere Auditor della Casa di Caranthir...onorato della sua conoscenza...Comunque se preferite solo Ivan non c'è problema...sapete la cortesia molti la dimenticano...>

Ricambio il saluto porgendo la mano...

@DM:

Spoiler:  
Prova di "Raggirare" + 6 bonus (1 round) - Cerco di convincere Ivan sulla veridicità del mio nome.
Inviato

@ Ivan

beh, se un pagano viene accompagnato da un prete? stavo pensando...e se andassimo a vedere questa fonte? accompagnati dal prete, direi che non correremo rischi. dato che è l'unica cosa degna di interesse magico nei dintorni, sarebbe una buona idea...

Inviato

@Locanda (piano terra):

Spoiler:  

@Ethelas&Ivan:

<Una zona magica nei dintorni? Beh potremmo anche andarci...a dare una occhiatina...comunque direi a questo punto di passare prima da questo tizio che ha avuto a che fare con i draghi e quindi dovrebbe avere qualche informazione in più per noi...Cianciolo mi pare si chiami...poi andare a visitare questo luogo...ma è sicuro?>

Inviato

@Ivan e Auditor

bene, partiamo avvantaggiati! mi sa che oggi pomeriggio le spese saltano...però forse sarebbe il caso di farci accompagnare dal prete di Weejas...SE effettivamente c'è bisogno di un prete per accedere alla fonte.

Inviato

@Locanda (piano terra):

Spoiler:  

@Ethelas&Ivan:

<Mi sembra un'ottima idea...il prete di WeeJas? Intendete quella figura nuova che è apparsa durante lo scontro con il drago? Dov'è andato adesso? L'ho visto uscire dalla locanda ma andare non so dove...Se è davvero un prete potrebbe darci una mano allora...Forse recandoci alla fonte potremmo capire qualcosa in più...essendo uno dei pochi luoghi magici qui nei dintorni...Attendiamo il pranzo o vogliamo già metterci in cammino?>

Inviato

Ivan

Spoiler:  
racconta la tua storia... dicendogli che anche tu eri accompagnato da un sacerdote di weejas... ma la creatura di ha attaccato lo stesso perchè hai sbagliato la parola d'ordine...

non ricordi bene chi fosse a guardia della fonte ricordi solo una luce e una sagoma sinuosa

Inviato

Si beh ecco..ci sarebbe un piccolissimo problema aggiungo con espressione preoccupata Per entrarci bisognerebbe conoscere una parolina d'ordine. Io ci ho provato, accompagnato pure da un prete della zona...ma niente! So solo che sono rimasto cieco per una settimana intera. Preferirei evitare l'esperienza se possibile signori

Inviato

@Ivan e Auditor

beh, prima di tutto direi di aspettare il pranzo, dato che ormai è quasi ora. per la fonte, in effetti sarebbe interessante darci un'occhiata...ma se le conseguenze sono quelle, è meglio avere ben chiaro cosa preparare. descrivimi in dettaglio quello che hai visto e fatto quando hai fatto la tua visitina, per favore. non preoccuparti, non è obbligatorio andare alla fonte, ma se è possibile entrarci, io sarei curioso di sapere com'è..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...