Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

avete appena finito di pranzare e vi state avviando verso casa di cianciolo...

ivan

Spoiler:  
chi consideri l'uomo di luce? se intendi l'incantesimo di halanian non ricordi nulla ne sai da dove proviene... se intendi halanian idem

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Davanti Casa di Cianciolo:

Spoiler:  

@Tutti:

<Salve Madama...

...con un cenno del capo la saluto...

...piacere di fare la sua conoscenza e chiedo venia se siamo venuti a quest'ora a disturbarla...avremmo bisogno di parlare con vostro marito...è possibile?>

Inviato

si certamente entrate entrate...

davanti ain vostri occhi vedete una casa carina e umile arredata con gusto e senza spendere troppe monete d'oro... il signor cianciolo era al tavolo.. stava giocando a dadi con la moglie

Inviato

@Casa di Cianciolo:

Spoiler:  

Appena entrati all'interno della casa e alla vista del signor Cianciolo, osservo l'anziano uomo...

@DM:

Spoiler:  
Descrizione di Cianciolo. Particolari fisici, vestiti, oggetti indossati, atteggiamenti caratteriali...Non dovrebbe servire comunque Prova di Osservare + 4 bonus (Azione Gratuita)

@Tutti:

<Buongiorno Mastro Cianciolo...lieto di conoscerla...

...sussurrando poi ad Ivan...

...avanti tocca a te parlarci...>

Inviato

auditor

Spoiler:  
cianciolo è un vecchietto con la pancia... bassino e con un forte accento del luogo...è sempiato e ha i capelli bianchi avrà all'incirca72anni.. e un sorriso sdentato...

sembra essere cordiale e pieno di vita... è molto felice di vedervi... indossa un paio di zoccoli di legno e un pantalone di lana di capra grezzo e sopra un gilè di pelle di drago bianco al collo porta delle squame di rettile che sembrano di basilisco... e alle orecchie un paio di orecchini di cocco intagliati.... ha vari tatuagi maori aggrinziti sul colpo

tutti nessun disturbo figliuli... siamo sempre soli un pò di compagnia non ci fa che bene...rispose la vecchietta

Inviato

io li ho visti ovunque... sia nei miei viaggi che qui a rutunna.... si dice figliulo che un drago bianco arrivi oltre le mura... ogni quan volta rutunna è veramente in pericolo......

l'ultima volta che un drago bianco è venuto qui... beh io ero poco più grande di voi figliuoli

Inviato

Appreso lo steto dell'elfo oscuro mi appresto ad avvolgerlo in un panno.

Fatta tale operazione me lo carico sulle spalle e lo porto fuori dalla città, dove seppelliamo chi non fa parte dei nostri; arrivato sul posto inizio a scavare una buca per il morto *povero Cianciolo...vede tutte queste tombe ogni volta...* penso un attimo.

@DM

Spoiler:  
Ovviamente recupero gli averi del morto e, i soldi, li tengo per donarli poi alla chiesa
Inviato

@gideone

Spoiler:  
sei stato sfortunato il drow era monaco non aveva con se armi... e l'equipaggiamento avrebbe dovuto comprarlo in città ero ha solo le monete... 75 m.o. tonde tonde...

@casa cianciolo..

direi che allora sta venendo un brutto periodo per rutunna... brutto brutto periodo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...