Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

Mi avvicino ad Ivan, lentamente, e gli poggio una mano sulla spalla.

Ivan...mi dispiace. Ti prometto che farò quanto è in mio potere per vendicare tuo fratello ed impedire che altri subiscano la stessa fine.

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Casa Cianciolo:

Spoiler:  

Mentre Ivan ed Ethelas continuano a discutere con il vecchio Cianciolo, intervengo nuovamente nel discorso...

@Tutti:

<Perdonami Ivan...mi dispiace tantissimo per quello che è successo a tuo fratello...davvero...come ha già detto Ethelas sarà nostro impegno scoprire il perché della sua morte...voltando poi lo sguardo verso Cianciolo...Scusate Mastro Cianciolo...a questo punto mi viene da chiederle...dove possiamo trovare i sacerdoti di WeeJas...penso che almeno loro sappiano qualcosa su queste morti, visto che ad ufficiarle sono stesso loro...o sbaglio? E del Gran Sacerdote cosa sapete?>

Inviato

sono tutti nella chiesa... stanno tutto il giorno li... ma come vi ho detto le famiglie bruciano tutto ciò che apparteneva al morto quindi dubito che sappiamo qualcosa... io so delle morti perchè miei cari se mi seguite... vi porta a una finestra della casa...

io li vedo in diretta...la finesta affaccia direttamente sul cimitero della città

da li vedete il chierico della locanda che sta seppellendo qualcosa appena fuori alle mura della città

Inviato

@Casa Cianciolo:

Spoiler:  

Spoiler:  

...accidenti...sembra che non abbiamo ricavato niente da questa visita...solamente che la visita del drago bianco potrebbe essere sinonimo di sventura...e non ne siamo nemmeno certi...una diceria più che altro...

Sussurrando ai miei compagni...

@Ethelas&Ivan:

<Ragazzi penso che a questo punto possiamo andare via...non abbiamo ricavato molto...>

Inviato

@Auditor

Sì, è meglio andare. portiamo via Ivan.

@Ivan

Ivan, vieni. andiamo a vedere se stanno seppellendo tuo fratello, per dargli l'ultimo saluto. poi passeremo per la chiesa a chiedere ai sacerdoti.

Inviato

Come in trance, seguo i due all'esterno. Incapace di intendere, non capisco bene cosa mi stia succedendo. All'improvviso mi fermo, cinereo in volto e con espressione ammalata

Ragazzi io devo andare a casa a controllare. Se volete seguirmi mi fa piacere, altrimenti fate pure

Inviato

Finisco di pregare sul cadavere per poi iniziare a seppellirlo.

Dopo la prima palata di terra mi accorgo che dalla casa di Cianciolo escono gli avventurieri della taverna, verso i quali alzo una mano in segno di saluto dicendo "Salve! Curioso incontrarsi di nuovo"

Inviato

@Gideone, mogio

Ah, salve, prete. Era lei a seppellire in Cimitero, vero? il defunto era il fratello di Ivan? vorremmo andare a porgergli l'ultimo saluto.

vedendo il fuoco ed il fumo

Sembra che abbiano già cominciato...forse tra i suoi oggetti c'era qalcosa di importante. affrettiamo il passo.

detto questo, aumento leggermente il ritmo di camminata.

Inviato

Durante la via incontriamo il prete, precedentemente visto durante lo scontro con il drago...

@Tutti:

<Salve Sacerdote...lieto d'incontrarvi...ancora non ho avuto modo di ringraziarla per averci aiutato contro il drago bianco...Di grazia, ma chi avete appena seppellito? Forse non è il fratello di Ivan...alle affermazioni di Ethelas continuo...infatti ci stiamo dirigendo verso la sua casa...lì dovrebbe esserci il funerale del fratello...e a giudicare dal fumo sembra che abbiano già cominciato...>

Affretto la camminata lungo la strada che porta alla casa di Ivan ed in direzione del fumo...

Inviato

arrivati alla casa di Ivan...

vedete che il fumo deriva da abiti bruciati e da qualcosa di legno al centro di essi... vedete la madre di Ivan piangere mentre il padre la stringe a se...

e un corpo accanto al fuoco... violaceo e immobile

Inviato

Mentre seguo gli avventurieri verso la casa di Ivan dico agli altri "no...ho seppellito l'elfo oscuro...era conciato troppo male".

Arrivato alla casa di Ivan individuo i suoi genitori, con fermezza e quasi impassibilità dico loro "condoglianze per il lutto, desiderate che io innalzi qualche preghiera alla nostra Dea?"

@DM

Spoiler:  
so di cos'è morto il fratello di Ivan?
Inviato

@Auditor

Ecco, la Compagnia del Drago conta già un membro in meno..ma è anche un problema che non dovremo affrontare. a proposito di compagnia...

Spoiler:  
che ne diresti di invitare anche il prete? credo che ci farebbe comodo uno con competenze taumaturghe, e comunque ha accesso ad informazioni che forse non riusciremmo ad ottenere in altri modi. però, se ti va, fallo tu, io sono poco diplomatico e temo di dire qualche sproposito...
Inviato

Senza dire una parola, mi avvicino alla pira. Una lacrima solitaria mi solca il viso; per il resto, nessuna emozione traspare dalla mia espressione. Immobile, guardo le lingue di fuoco lambire il corpo di mio fratello. Ormai non si tratta più di avventura, è sete di giustizia e rabbia quella che si muove dentro di me

Inviato

Con calma, mi dirigo verso mio padre. Lacrime di rabbia gli attraversano gli occhi, e la mano che stringe mia madre trema. Il loro dolore fa eco al mio, e solo il bruciante desiderio di far luce sul fatto mi impedisce di scappare piangendo.

Padre...io...mi dispiace comincio balbettando non capisco...ieri Fraulto stava bene, abbiamo anche litigato. Perchè? Quest'ultima domanda ha il potere di stordirmi.

Spoiler:  
Perchè? Non è giusto, non è giusto non è giusto. Non c'è motivo...e allora perchè?
Inviato

non lo sappiamo figliulo... sappiamo solo che stamattina è andato al porto... e quando è tornato ha iniziato a sentirsi male... neanche i sacerdoti con l'acqua della fonte hanno fatto in tempo ad intervenire...

addosso aveva un simbolo di weejas strano... non quelli che fa il nostro falegname e il nostro fabbro...gli si era atatccato addosso... i sacerdoti hanno dovuto incidere per toglierlo.. come puoi vedere...

Ivan

Spoiler:  
comunque non stanno bruciando tuo fratello... solo le sue cose... lui è affianco al fuoco per terra...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...