Loupissi Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 " Venite con me al tempio, proverò a veder d'avere un udienza con il Gran Sacerdote...e poi devo anche portare l'offerta per la chiesa" dico ai preseti mentre mi alzo "andiamo?"
D@rkraven Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 @Ivan e Gideone Spoiler: Appena Auditor recluta il mago, andremo dal Gran sacerdote, credo. sempre che a voi non dispiaccia.
Seregon Mornon Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: @Ethelas, Ivan, Gideone: Spoiler: <Benissimo...allora andremo subito dal Gran Sacerdote a chiedere informazioni...grazie chierico per unirti alla nostra Compagnia...andrò un attimo dall'uomo seduto laggiù...avere qualcuno nella nostra compagnia esperto di incantesimi non è una cosa tanto malvagia...aspettatemi solo un attimo...se volete iniziare a prepararvi intanto pensate più che altro a cosa chiedere al Gran Sacerdote, una volta arrivati al suo cospetto...> Detto questo mi alzo dalla mia sedia e mi avvio verso l'uomo che precedentemente ci ha aiutati contro il drago bianco...è ancora intento a leggere la mappa... Spoiler: ...sembra stia dormendo...speriamo di no...Halanian è il suo nome... Mi avvicino al tavolo e porgendomi un pò in avanti sussurro all'uomo, come a svegliarlo... @Halanian: Spoiler: <Messer Halanian...giusto?...E' sveglio...o sta dormendo?>
Kururu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Concentrato sulla carta mi accorgo solo all'ultimo della figura che s'avvicina, voltandomi sorpreso. Sì, è..il mio nome...desiderate?
SerMelanzano Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 A braccia conserte, aspetto con pazienza malcelata che Auditor convinca il "nuovo". A dir la verità, parlare con la gente mi è sempre venuto bene, ma con la giornata di oggi è meglio se mi limito
Seregon Mornon Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: Noto che l'uomo sembra alquanto sorpreso di vedermi... @Tutti: <Salve Messer Halanian...non vi ricordate di me? Auditor della Casa di Caranthir...Siete intervenuto precedentemente quando è arrivato quel drow all'improvviso...poi vi ho visto eseguire un incantesimo quando è comparso quel drago bianco...io ho colpito il drago accecandolo ad un occhio...però colpivo di nascosto...ci avete dato una grossa mano nel respingere quella bestia...rimembrate?>
Kururu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Sì, sì, scusatemi...ero distratto, stavo..ehm...ditemi pure Termino con un sorriso.
Seregon Mornon Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: L'uomo incappucciato sembra finalmente ricordare e continuo a parlare... @Halanian: <Benissimo Messere Halanian...chiedo venia se l'ho disturbata...ho notato che sta studiando una mappa...è in cerca di qualcosa scommetto...sentite avrei da farle una proposta...visto l'impegno che avete messo precedentemente...insieme ad altri uomini di grande volontà e tempra...indicando con la mano il resto della Compagnia...abbiamo appena fondato una Compagnia...la Compagnia del Drago Bianco...in città stanno avvenendo fatti davvero strani...persone che muoiono misteriosamente e forze oscure che vogliono prendere il controllo della città...e sembra che questa minaccia potrebbe allargarsi...se siete in cerca di avventura, che ne direbbe di unirsi a noi?>
D@rkraven Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 @Ivan, Gideone, con un sorrisetto sulle labbra, senza farmi notare. Spoiler: «forze oscure che vogliono prendere il controllo della città ?!?! ma che sta dicendo ?!?!»
Kururu Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Resto seduto, evitando di mostrare completamente il viso. Perché...cosa sta accadendo? ...volete..volete sedere? ..cosa...cosa devo fare? Fin qui ero sicuro, ma ora...è per questo che la mappa non mi dice niente, il mio sentiero si unisce a quello di questa gente? ...ma per quanto? E perché?
Seregon Mornon Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: L'uomo m'invita a sedermi...lo faccio... @Halanian: <Il drago bianco che ha attaccato precedentemente la città, non credo sia arrivato qui per puro caso...credo che sia stato attirato da qualche forza oscura...potrebbe esserci anche il sospetto che sia stato mandato qui...comunque in città molte persone che si sono recate al porto e hanno portato con se degli strani simulacri maledetti, sono decedute in seguito ad uno strano incantesimo...nemmeno l'intervento dei sacerdoti di WeeJas è riuscito a mettere un freno a questi strani eventi...abbiamo deciso di costituire una compagnia per cercare di risolvere questo mistero e porre un freno alla disgrazia che sta colpendo Rutunna...c'è il rischio che le forze oscure che in questo momento stanno agendo sulla cittadina, possano poi espandersi e diffondersi verso altri regni... ...dopo alcuni secondi di pausa... ...visto come avete affrontato il drago, io e i miei compagni abbiamo pensato di chiederle Messere, di unirsi a noi...che ne dite? Qualcuno dai così grandi poteri potrebbe essere un valido aiuto...>
Kururu Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Sospiro e chiudo gli occhi per un secondo Non c'è nulla per me, qui...forse, con l'aiuto di queste persone li troverò...sì, con loro e con l'aiuto della Dea. Li riapro sollevando il capo e guardando Auditor Sono con voi... @ Auditor Spoiler: Nascondevo il volto per via degli occhi, che sono verdi e senza pupille
SerMelanzano Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Bene! esplodo alla fine di questa conversazione Ora he è tutto sistemato, che dite di andare al porto?
Seregon Mornon Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: Halanian solleva il capo... @Tutti: <Benissimo...allora posso dire che la Compagnia è al completo...vieni Halanian...voglio presentarti gli altri nostri compagni d'avventura...> Una volta alzatoci, ci dirigiamo verso il tavolo del resto della compagnia...faccio strada... @Tutti: <Allora...Halanian..ti presento il resto della compagnia...Ethelas...(con il palmo della mano mostro il personaggio)...Ivan, che sfortunatamente ha perso un fratello a causa degli oggetti di cui ti ho parlato prima...e il chierico del villaggio, di cui nemmeno io non conosco il nome...(accenno un sorriso data la situazione)>
D@rkraven Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Ethelas mi avvicino ad Halanian e gli porgo la mano sorridendo «Benvenuto, e complimenti per l'uomo di luce, ci sono cascato come una noce matura!»
Lilith Solitude Inviato 22 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 dopo le amene chiacchierate... passate per la chiesa di WeeJas chiedete del sommo sacerdote... che vi riceve a braccia aperte soprattutto visto ivan e il chierico
Kururu Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Io seguo discretamente et timidamente il chierico.
Loupissi Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 @Flasback Spoiler: abbozzo un sorriso ad Auditor e dico "il mio nome è Gideone Colleargento...chierico di Wee Jas...spero sia un piacere" Mi inchino davanti al Gran Sacerdote "sua eminenza...mi sono unito a questo gruppo di avventurieri pe rindagare su un fatto increscioso. C'è qualcuno che venda simboli sacri della nostra Dea sottobanco...purtroppo essi sono maledetti e chi ne acquista uno muore entro poco" mi alzo e metto una mano sulla spalla di Ivan "così com'è successo al fratello di questo nostro concittadino" dico con tono grave "è nostra intenzione andare ad indagare al porto...ma prima siamo venuti qui per chiedere aiuto alla vostra saggezza e alle informazioni in vostro possesso"
Lilith Solitude Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 purtroppo miei cri come avete potuto notare la popolazione è restia a parlare di ciò... e brucia tutte le prove.. tuttavia a volte quando i familiari si son resi troppo tardi di ciò che stata accadendo il simulacro di attaccaza al corpo delle vittime... mostrando poi le mani bruciate non senza danni per chi cerca di toglierlo come potete vedere... sembra hce quel medaglione si nutra delle forze vitali delle persone e la popolazione ogni giorno diminuisce... perhcè nessun ha il coraggio di ammettere che un suo caro ha commesso un illecito e allora ignari continuano a prendere questi medaglioni... si in effetti il porto potrebbe essere la soluzione... se non eroo tute le vittime sono passate di li
Seregon Mornon Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Tempio del Gran Sacerdote: Mantenendomi sempre dietro a Gideone, inizio a parlare con il Gran Sacerdote, genuflettendomi e mantenendo lo sguardo sempre chino... @Gran Sacerdote: <Perdonatemi se mi permetto di parlare Gran Sacerdote...abbiano notato anche noi ciò che ci avete descritto...infatti pensavamo di andare al porto...però ci siamo posti qualche domanda...come ad esempio la guerra civile scoppiata anni or sono qui a Rutunna...purtroppo nessuno a saputo darci informazioni al riguardo...eravamo più che altro intenzionati a sapere chi ha combattuto questa guerra e perché...pensavamo che forse avete qualche documento sul fatto...>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.