Lilith Solitude Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 guarda un pò schifato auditor come osa rivolgermi la parola... la guerra civile scoppiò a causa di un gruppo molto ampio di forestieri... circa una cinquantina... che veneravano Erythnull dio del massacro che durante il viaggio si unirono al altri di Vecna che si infintravano tra noi con lo scopo di fondare un nuovo regno del male... ma per fortuna sono stati scoperti in tempo e da li nacque la guerra che durò per 20anni
SerMelanzano Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Mio fratello è morto a causa di quei simboli dico arrabbiato io DEVO sapere come scoprire il colpevole
Lilith Solitude Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 una volta si portava pià rispetto al sommo sacerdote... che WeeJas li perdoni... ivan figliulo io ti capisco... la nostra dea è vicina al tuo dolore... come ho detto rpima la porto troverai sicuramente degli indizi in più
D@rkraven Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Ethelas Chino il capo e mormoro al Gran Sacerdote La ringraziamo per l'aiuto, Sommo. Di certo al porto troveremo la soluzione. Possa Wee Jas proteggervi.
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 anche a voi figliuoli... uscite dal tempio e vi recate verso le mura della città (il porto è fuori la città passando per il bosco...) Spoiler: prima di uscire dalle mura... vi serve qualcosa? avete da fare fermate?
SerMelanzano Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Non ci resta che procedere Senza sembrare per nulla impressionato dall'opulenza ecclesiastica, mi dirigo all'uscita
D@rkraven Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 uscendo mormoro ai compagni: io mi fermerei a prendere qualche pozione curativa, o cose simili...se per caso dovessimo fare brutti incontri, meglio essere preparati, credo.
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 prima di avviarvi allora passate per il bvazar della città che ha tutto quello che un avventuriero può desiderare Spoiler: guardate l'ora... non sarebbe meglio tornare alla divina puella?
Seregon Mornon Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 @Bazar: Mentre ci troviamo dentro il bazar, incomincio a darmi una occhiata intorno, per vedere cosa c'è a disposizione... @DM: Spoiler: C'è un commesso o qualcuno che dirige il bazar?
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 dietro al bancone appare il piccolo hafling proprietario del negozio.... salve signori vi serve qualcosa?
D@rkraven Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Hmmm...sì. vorrei sapere se avete pozioni curative, e a quanto le vendete. stiamo per avviarci per un lungo viaggio, quindi probabilmente ci servirà anche altro materiale. lei ha qualcosa da proporci? @DM Spoiler: raggirare +2
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 le pozioni curative costano 50 mo... per il resto dovete dirmi più o meno cosa volete... ho tutto qui
D@rkraven Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 ne prendo quattro, poi comincio a guardarmi in giro... nel frattempo parlo agli altri Gente, altra roba che potrebbe servirci?
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 allora per lei fanno 200 e le porge all'elfo per lei 300e le consegna a ivan
Kururu Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Cinquecento monete d'oro...bella spesa! Ho indossato nuovamente il cappuccio
D@rkraven Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Ethelas @ Auditor e Halanian Spoiler: ...ma a voi non è parso un po ostile il Gran Sacerdote? secondo me ha qualcosa di strano...Wee Jas non mi è nuovo come nome. @DM Spoiler: prova di religione +2 (credo) ^^ per capire che tipo di divinità sia Wee Jas @ Gruppo Altro da comprare a vostro parere? non so molto bene cosa c'è da portarsi dietro in viaggi simili...
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 ethelas Spoiler: weejas è la divinità degli stregoni... della magia e della morte legale neutrale
Seregon Mornon Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @Bazar: @Commesso del Bazar: «Benissimo...allora a me servirebbero...3 pozioni curative...poi vorrei sapere se avete un'asta estendibile e quanto riesce ad estendersi...arnesi da scasso a distanza...e anche attrezzi da scalatore se li avete...quanto verrebbe ogni singola cosa?» @DM: Spoiler: Prova di Percepire Intenzioni + 1 bonus (1 minuto) - Voglio essere sicuro che il commesso non mi stia ingannando sul prezzo. Prova di Valutare + 3 bonus (1 minuto) - Capire l'esatto valore della merce richiesta. Mentre attendo che il commesso mi mostri gli oggetti richiesti, rispondo a Ethelas... @Ethelas: Spoiler: «In effetti non è stato molto amichevole, ma credo sia stato sincero...alla fine è un sacerdote e credo che dire menzogne per i sacerdoti di WeeJas sia qualcosa di offensivo nei confronti della dea...è un paese molto superstizioso questo...e se per caso avesse detto qualcosa di sbagliato e non veritiero, confermeremo più in là...»
Loupissi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Invece di seguire i miei compagni mi fermo un attimo al tempio, dicendo loro "andate pure a fare spese...debbo fermarmi qui un attimo...ci incontriamo alla solita taverna" detto ciò mi rivolgo al gran sacerdote @Gran Sacerdote Spoiler: "vostra eminenza...vi chiedo di attingere agli equipaggiamenti del tempio per questa avventura...mi servirebbe solo una bacchetta per curare le ferite....tutto questo sempre se mi ritenete degno d'attingere a tali fonti.." ed attengo genuflesso la sua risposta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.