Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Auditor Spoiler: allora le pozioni fanno 150 gli attrezzi da scasso a distanza 175 quelli da scalatore 80 e l'asta estendibile 75 e si allunga fino a 10metri Gideone Spoiler: prendi pure o chierico e prteggi quegli scavezzacollo
Loupissi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @Gran S. Spoiler: "Grazie eminenza...li proteggerò nel nome di Wee Jas...e se dovessero morire guiderò le loro anime nel regno della morte" detto questo vado a prendere una bacchetta di cura ferite allo spaccio del tempio @Dm Spoiler: come facente parte del tempio ho qualche sconto?
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 gideone Spoiler: non moltissimo
Seregon Mornon Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @Bazar: Spoiler: ...a parte le pozioni, gli oggetti sono un pò carucci... @Hafling Commesso: «Mmm...per le pozioni direi che si può fare...l'attrezzatura da scasso a distanza mi sembra un pò eccessiva...così come anche l'asta allungabile...l'attrezzatura da scalatore mi sembra ragionevole però...potrei darci una occhiata?» @DM: Spoiler: Prova di Valutare + 3 bonus (1 minuto) - Capire l'esatto valore della merce richiesta.
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 auditor Spoiler: gli oggetti sn di pregevole fattura e meritano il prezzo
Seregon Mornon Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @Bazar: @Hafling Commesso: «Gli oggetti sembrano davvero ottimi, ma il loro prezzo non mi convince un granché...le pozioni le prendo di sicuro, anche se le ho trovate per molto meno...dopo alcuni secondi di pausa...sarei molto interessato agli attrezzi da scalatore, ma non mi convince il prezzo...» Incomincio a sussurrare all'hafling... @Hafling Commesso: Spoiler: «...e se potessimo accordarci per uno sconto? Oppure potrei offrirgli qualcosa in cambio...qualcosa di molto prezioso...» @DM: Spoiler: Prova di Diplomazia + 2 bonus (1 minuto) - Cerco di rendere più amichevole il commesso e di accordarci sul prezzo. Una volta terminata la persuasione cerco di capire il suo atteggiamento. Quindi se è diventato amichevole CD(15) o anche premuroso CD(20).
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 è il prezzo di mercato in tutto il continente non troverete un prezzo più basso Spoiler: fai fatto 2 ringrazia che non te lo faccio diventare ostile mahaauhuhauh ps ti ricordo che il 9909%degli hafling sono ladri... il ladro vuore fregare un ladro?
Seregon Mornon Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @Bazar: Spoiler: @Hafling Commesso: «Benissimo...allora prendo tre pozioni curative e gli attrezzi da scalatore...230 monete d'oro giusto?»
SerMelanzano Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Allora? Qui si fa buio dico impaziente Volete partire subito?
Loupissi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Fatti i miei acquisti nel tempio torno dai miei compagni, che trovo all'emporio @tutti "bene io sono pronto...voi come siete messi?"
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 ilrumore el gong vi ricorda che sono le 20.30
D@rkraven Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ethelas Comincio ad aver fame...vi aspetto alla locanda, domani sarà una giornata lunga. detto questo parto per la locanda.
Kururu Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Mi guardo intorno cercando il chierico di Wee Jas, Gideone.
Seregon Mornon Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @Bazar: Spoiler: @Hafling Commesso: «Ecco a voi...porgendo le monete all'hafling e prendendo gli attrezzi da scalatore...è stato un piacere...arrivederci!» Con un cenno saluto il commesso del bazar e mi avvio verso l'uscita del bazar...al suono della campana parlo ai miei compagni... @Ivan, Ethelas, Gideone: «Credo sia ora di ritornare alla locanda...ormai l'ora è tarda...avviamoci...dobbiamo ricongiungerci a Gideone...inoltre ci aspetta una buona cena e "buona compagnia"...domani vedremo di andare al porto...» Detto questo mi dirigo insieme agli altri verso la locanda. @DM: Spoiler: Inserire nella scheda: Attrezzi da Scalatore - 2,5 Kg / conferisce un bonus alle Prove di Scalare +2 Nuovo saldo monete oro - 414
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 arrivate nella locanda entrate e ruolate liberi... ps dovere pagare il pasto... quello gratis è stato quello di pranzo
D@rkraven Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ethelas mi dirigo dall'oste @Oste Spoiler: Salve. volevo sapere, avendo già prenotato il letto, quanto costa una cena calda ed un po' di compagnia per la notte?
Seregon Mornon Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: Appena entrato in locanda, mi dirigo verso un tavolo libero...appena entrato osservo l'atmosfera della locanda, le persone che sono al suo interno...saluto con un cenno il Nano Oste... @Nano Oste: «Buona sera Mastro Nano...siamo di ritorno dopo una lunga giornata...» Sussurrandogli ad un orecchio... @Nano Oste: Spoiler: «Naturalmente, solo a titolo informativo, le ricordo che ho già pagato per un pasto e il pernottamento...con compagnia s'intende...Madama Tatiana è ancora qui?» Detto questo mi rivolgo ai miei compagni, alla ricerca di un tavolo libero... @Ivan, Ethelas, Halanian, Gideone: «Accomodiamoci a sedere e ordiniamo la cena...»
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 auditor si mi ricordo... la rgazza in questione è qui ed è già nella stanza dopo cena potrai andare da leiriponde il nano ethelas 3monete d'argento la cena,.,, 2monete d'oro la compagnia notturna
Seregon Mornon Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 @Locanda: Spoiler: Sussurrando sempre al nano... @Nano Oste: Spoiler: «Ok...in quale stanza mi aspetta? Se potete indicarmi il numero della stanza...»
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.