Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Locanda:

Spoiler:  

@Nano Oste:

«Bene...allora controllerò io stesso al piano di sopra...intanto vado ad accomodarmi ad un tavolo insieme ai miei compagni...aspetterò lì che venga qualche cameriera per l'ordinazione...»

Avvicinatomi ad un tavolo libero, assicurandomi che ci siano abbastanza posti a sedere per tutti i miei compagni, mi accomodo e attendo che anche loro facciano lo stesso, in attesa che qualche cameriera si avvicini, per poter ordinare la cena...

@DM:

Spoiler:  
Nel caso qualche cameriera non si avvicina, la chiamo con un cenno, in modo naturalmente cordiale.

Inviato

Ethelas

@Oste

Va bene, vorrei una ragazza colta, il più possibile. grazie.

e gli allungo il dovuto, prendendo il resto.

sedendomi parlo alla nana

Una zuppa di verdure ed un pezzo di pane, grazie.

Inviato

"beh a me porti dell'acqua e un pasto leggero" dico alla nana, poi mi rivolgo di nuovo a Halanian "beh sì è un impegno ma anche un onore...per il resto non è che mi parli in senso stretto del termine...certe magie me lo permettono ma di certo non la disturbo per inezie posso dirti che il modo che ha di comunicare con tutti i suoi servi è il fatto che noi si possa lanciare magie" poi lo guardo e gli dico "e invece tu, come mai auditor ti ha preso con noi?"

Inviato

Annuisco

Aha...non saprei...credo sia stato per l'"emanazione" di quest'oggi, quando stavi affrontando il drago..a proposito, complimenti, che...coraggio!

Inviato

ecco la zuppa di verdure e il pane... ecco il piatto leggero a base di pesce per lei chierico... e per te ivan una bella bistecca ti vedo bianco voi due volete ordinare o volete stare digiuni?

la nana guarda auditor

sbarbatello vuoi mangiare o no? posso consigliarti il cinghiale marinato... fatto con le mie mani per te

e mostra le ue mani tozze e pelose

Inviato

Guardo Halanian e gli dico un pò acido "beh non ho fatto niente di che...non ci vedo del coraggio nel fare quello che ho fatto...solo un dovere richiesto dall'essere quelo che sono..."

Inviato

@Locanda:

Spoiler:  

Spoiler:  
...e questa nana?...Probabilmente è la moglie del nano...perché mi guarda così?...

@Nana:

«Buona sera Madama...scusate ma ero sopra pensiero...lei è la moglie del proprietario della taverna giusto? Ho già parlato con lui e ho già pagato per la cena e il pernottamento...per la cena portate anche a me ciò che avete portato a Ethelas...la ringrazio per l'offerta...»

Rispondo alla nana con un sorriso di circostanza...

Spoiler:  
...ma che mani delicate...

Le sussurro poi...

@Nana:

Spoiler:  
«Dimenticavo di dirle che ho anche pagato per avere compagnia per stasera...precisamente dovrei incontrarmi con Madama Tatiana...»

Inviato

Mh? Un mago, io?

...oddio, l'hanno visto...

Nonono...altro che mago...io...non saprei come dire...so fare delle cose. Sono "diverso", come puoi ben vedere.

Mi scappa una risatina sommessa.

Mi capita di sentire delle voci, o che intorno a me accada qualcosa di strano..tutto qua.

Nel parlare agito le mani nervosamente davanti a me; improvvisamente le stoviglie sulla tavola si spostano, come mosse da una forza invisibile.

Ecco, appunto..

Rimetto tutto a posto allungandomi sul tavolo, rosso di vergogna.

Cazzocazzocazzocazzo

@ DM

Spoiler:  
Lanciato Servitore inosservato silenzioso
Inviato

Ethelas

Urca, modesto. 'no, no, so fare qualcosina, niente di che...' ci potrebbe tornare utile.

@Halanian, sorridendo

Beh, se fai queste cose senza neanche pensarci, abbiamo un valido compagno!

rivolgendomi poi ad Ivan

Come va?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...