Kururu Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Non l'ho detto..sono nato in un villaggio di pescatori, non troppo lontano da qui..e neanche troppo diverso...non un gran posto, ad ogni modo...tu invece? Sei di qui?
SerMelanzano Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Si..io.. esito mentre la faccia di mio fratello mi torna in mente sono di qui. Anche se ho sempre voluto visitare il mondo
D@rkraven Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Io sono nella mia camera da letto, ed osservo con sguardo adorante la ragazza che ovviamente (credo) si sente un po a disagio. E allora, non conosci altre fiabe del posto? sicura? sai, le racconti meravigliosamente...mi faresti un piacere? si stende nel letto e tirando le coperte mormora: Mi canteresti una ninnananna? piccolina? sai, mia madre me le cantava sempre, ma è da un po che non le sento e mi mancano...grazie.
Lilith Solitude Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 la cameriera gli canta la ninnananna un pò interdetta.. gli altri fuori continuano a parlare... il chierico dorme e auditor... beh auditor sfrutta degnamente le sue monete d'oro pagate... tutti Spoiler: io oggi non ci sono motivo trasloco... sno riuscita a fare questo post per miracolo... ergo... kururu e sermelanzano ruolate quanto volete... poi quando vi siete stancati andate a dormire... appena loro due hanno finito di parlare... considerto che loro sono andati a dormire.. e vi consento di svegliarvi e di ruolare a piacimento... solo senza uscire dalla città e ruolando fra voi... (essenso che i png non si saranno... ) ps ivan ha i postumi di sbornea... è ancora mezzo ubriaco... se volete la colazione sono 3monete d'argento basta chiedere cosa volete e l'oste ve le porterà potete scegliere tra purea di frutta con bane latte di montone latte di capra frutta fresca se siete più rudi uova e affettati e ovviamente spremuta di frutta o acqua... se ordinate considerate che il nano vi chiede in automatico cosa volete e preleva in automatico le tre monete... e appena seduti le cameriere vi portano il cibo che avete ordinato al nano...ragazzi...mi raccomando fate i bravi non fate che il master non c'è e i sorci ballano... o cadrete nella mia vendetta mauhauhauhuhauhuhuhauh
SerMelanzano Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Come mai ti trovi qui Halanian?
Kururu Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Ehm... O Dea...e che gli dico? ..è che...per via delle mie..."capacità", ma anche per il mio aspetto, diciamo che...non sono mai piaciuto particolarmente ai miei compaesani...diciamo che era venuto il momento per me di andarmene.. Concludo con un sorriso un po' tirato, poi torno serio ..ma è anche vero, che...io sapevo, di dovermene andare. Io so che...non so come, non so dove, c'è qualcosa, là, che mi cerca. Trascinato dai miei pensieri mi sono spinto un po' più in là di quanto volessi e nel momento in cui me ne rendo conto, mi fermo e mi guardo le mani, arrossendo.
SerMelanzano Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Ti capisco sai? l'ebbrezza mi fa dimenticare meglio i fatti della giornata e mi rende loquace Anche io vengo sempre visto come uno strano. Certo dico ridacchiando non riesco a fare "cose" come fai tu, ma è troppo contro natura che un ragazzo voglis vedere il modo, e che addirittura non voglia seguire le orme del padre. E cos'è che ti starebbe cercando?
Kururu Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Eh...lo sapessi! Ma non so...non lo so definire...ti suonerà parecchio ridicolo, eh? Ma...perché vieni visto come "uno strano"?
SerMelanzano Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ma perchè la vita del villaggio non mi basta. Certo annuisco con la serietà degli ubriachi quando si tratta di far festa o di risolvere problemi da me vengono. Però alle spalle mi danno dello strano. Ho capito che la gente è così ed ormai non ci bado. Non stupirti però se ti dico che da qui me ne voglio andare
Kururu Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Ridacchio Forse è davvero destino che ci siamo incontrati, allora...chissà che la Dea non vegli davvero su di noi...ma...scusa...a te non fanno impressione...questi occhi?
SerMelanzano Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Ormai ho perso la voglia di spaventarmi commento laconico comunque non direi proprio, perchè?
Kururu Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Mah, sai...l'abitudine... Rialzo gli occhi al cielo.
SerMelanzano Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 E sinceramente, ti sembro strano io?
Lilith Solitude Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 dopo una lunga nottata il sole spunta dietro alla locanda svegliando gli avventurieri che avevano trovato riposo in essa
D@rkraven Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ethelas Oh, è mattina! mi stiracchio per benino, guardandomi poi intorno. Chissà dove saranno gli altri...beh, direi che la prima cosa da fare è scendere. Mi vesto accuratamente, dopodichè scendo nella sala principale.
Lilith Solitude Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ethelas Spoiler: vedi solo l'oste e le cameriere che apparecchiano i tavoli
D@rkraven Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ethelas In modo innocentemente gioviale, saltellando di qua e di là. @Presenti della sala di sotto Buona giornata a tutti!!! Possa il nostro Obad-Hai benedire questa giornata radiosa!!! poi guardo fuori dalla finestra, per vedere com'è il tempo.
Seregon Mornon Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 DM: Spoiler: La notte è trascorsa tranquilla e serena...e soprattutto in "buona compagnia"...appena sveglio mi stiracchio leggermente e mi guardo intorno nella stanza... @DM: Spoiler: Cosa vedo nella stanza? Non serve un tiro di osservazione dato che ho tutto sott'occhio...
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Mi alzo che è ancora notte, per officiare le funzioni alla mia Dea. Dopo avrle chiesto parte dei suoi poteri, faccio colazione assieme ai confratelli del mio stesso rango per poi raggiungere la taverna per incontrare gli altri avventurieri. @DM Spoiler: per gli incantesimi...posso guardare su altri manuali? Se non sono del base ti mando la descrizione se vuoi. Fammi sapere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.