Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

@ethelas

Spoiler:  
si girano tutti guardandoti storto... ricordati che qui venerano weejas mahuhuahuhuahuahuaahuhau

@auditor

Spoiler:  
non noti nulla di nuovo tutto com'era ieri sera... tranne gli slip della allegra ragazza che ha dimenticato sul letto

@gideone

Spoiler:  
puoi fare tutto ciò che vuoi sempre però descrivendolemi bene se non li conosco e dirmi il manuale di riferimento

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM:

Spoiler:  

Appena sveglio mi alzo dal letto e noto la presenza di alcuni indumenti della ragazza...dopo un breve sbadiglio decido di vestirmi. Dopo aver controllato l'intera attrezzatura ed essermi assicurato che tutto sia in ordine e presente, mi avvio verso l'uscita per dirigermi verso il piano inferiore ed andare in taverna per una breve colazione...

Spoiler:  
...devo ricongiungermi con gli altri...dobbiamo iniziare con le ricerche e capire qualcosa...

Per accedere alla taverna devo uscire per un attimo fuori all'aria aperta...appena aperta la porta incomincio a guardarmi intorno e ad osservare il cielo...

@DM:

Spoiler:  
Cosa osservo e ascolto intorno a me? Naturalmente questi non hanno bisogno di un tiro perché sono di default.

Prova di Sopravvivenza-1 >Come sono le condizioni climatiche? Riesco a prevedere il tempo durante l'arco della giornata?

...mi dirigo verso i piani inferiori e la taverna.

Inviato

@DM:

Spoiler:  

Una volta sceso dalle scale mi avvio verso la porta d'entrata della taverna...entro al suo interno...

@DM:

Spoiler:  
Descrizione della situazione e persone al suo interno...ci sono le persone che ho conosciuto ieri? Dove sono?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sospiro, poi mi allontano dalla finestra lasciandomi cadere stancamente su una sedia a caso della sala.

Padre, dove sei? ...

Mi guardo intorno, osservando di rimando la gente che mi guarda. Chi vedo?

Inviato

@Taverna:

Spoiler:  

Una volta entrato all'interno della taverna mi guardo intorno...noto la presenza di Ethelas e mi dirigo verso di lui.

@Ethelas:

-"Salve Ethelas...lieto di rivederti...passato una buona notte? Avete già ordinato la colazione? Dobbiamo essere pronti per essere in forma e risolvere i misteri che circondano le morti di questa città...

Inviato

@Auditor&DM

Spoiler:  
Alzo gli occhi al compagno di squadra.

Oh, finalmente! Temevo di...

Non.

Fa niente. Ti ho aspettato per ordinare. Oggi al porto, allora? Oste, per cortesia, una purea di frutta e pane, grazie.

Allungo le 3 MA.

Inviato

@Taverna:

Spoiler:  

Rivolgendomi anch'io all'oste...

-"Anche per me...gradirei anch'io una purea di frutta...quant'è la singola colazione?

@DM:

Spoiler:  
Prova di Percepire Intenzioni -> Capire se l'oste vuole fregarmi sul prezzo

Ritornando a parlare con Ethelas...

-"Allora Ethelas...come deciso ieri dobbiamo incominciare a capire cosa sta succedendo qui...purtroppo i vari indizi raccolti fin'ora non sono sufficienti...stabiliamo una tabella di marcia...di sicuro dietro a questi omicidi c'è qualcuno che lo fa non per il semplice gusto di uccidere, ma perché ha un piano...ha un obiettivo ben preciso...e noi dobbiamo scoprirlo...il piano sembra essere orchestrato bene e quindi non possiamo escludere il coinvolgimento di una sola persona...

Procediamo con ordine...Una vittima l'abbiamo controllata...abbiamo un luogo dove la vittima potrebbe essere entrata in contatto con l'assassino...l'oggetto...dobbiamo dirigerci al porto e vedere se riusciamo a recuperare uno di questi amuleti...

...Prima di procedere al porto vogliamo fare una visita al fabbro?

Inviato

Ethelas

@Auditor

Spoiler:  
Assolutamente, vedrò se mi serve qualcosa. Tu hai consigli?

Comincio ad ingollare la purea, stando serio e meditabondo.

Tu che dici, riuscirei a far incantare il mio arco? Magari al tempio, o che so io... A casa avevamo dei maghi, ma...

stringo nella mia mano l'amuleto di faggio che porto al collo

Non posso più contare su di loro.

Inviato

@Taverna:

Spoiler:  

@Ethelas:

-"Guarda...a livello di armi non saprei che dirti...io ho già in mente qualcosa che mi servirebbe...comunque prepariamoci ad affrontare molte insidie...

...

...per quanto riguarda l'intervento e l'aiuto di forze magiche, abbiamo con noi un mago che sicuramente ci darà grande sostegno...per ora prepariamoci e vediamo di trovarlo...sarà qua fuori da qualche parte...troviamolo e dirigiamoci come prima tappa al porto...faremo un sopralluogo, senza dare troppo nell'occhio...adesso finiamo la colazione e andiamo...

...rivolgendomi all'oste...

...ecco 3 monete d'argento."

Prendo dalla bisaccia 3 monete d'argento e li porgo all'oste...

@DM:

Spoiler:  
Tolgo 3 monete d'argento

Inviato

Osservo l'elfo *ancora stranieri....ma che succede in questi gironi eh?* mi dico mentre lo saluto con un cenno del capo

@DM

Spoiler:  

Incantesimi Preparati

Livello 0

-Luce

-Purificare cibo e bevande

-Riparare

Livello 1

-Cura Ferite Leggere 1d8+1

-Favore Divino (+1)

-D) Incuti Paura

Inviato

Ethelas

@Auditor

Spoiler:  
Hmm.. Va bene.

Continuo ad ingollare roba, fino a finire la colazione.

Aaah... Beh, non era eccelsa, ma almeno non vomito. Un salto al fabbro, se è già sveglio, al tempio a prendere il sacerdote di Wee Jas e poi al porto!

..

Auditor, che dio è Wee Jas? Non ne ho mai sentito parlare.

Inviato

@Gideone

Spoiler:  
Appena mi accorgo del cenno col capo ricambio con un sincero inchino,

Mi ha salutato e non sembra un malintenzionato... Ma un chierico vestito di nero...

chissà se sa qualcosa riguardo le sparizioni vicino al porto, le voci girano velocemente e ho il sospetto che i barbari possano essere passati di qua...

Salve signore siete del posto? Vorrei potervi domandare un paio di cose riguardanti strani avvenimenti che si son sviluppati in questo borgo, la gente ama fantasticare, ma a noi maghi piace capire meglio le cose, Oh che sbadato, perdonatemi

Il mio nome è Ekahel e vengo da molto lontano.

Inviato

@Ekahel

Mi guardo un attimo attorno, con sarcasmo, come a vedere se si sta rivolgendo a me; poi rispondo "beh...direi che sono di questo villaggio da almeno 3 generazioni straniero...mi chiamo Gideone Colleargento, servitore di Wee Jas, protettrice di questo paese " riorganizzo un attimo le idee e poi continuo "per i fatti recenti...sì so qualcosa ma, spiacente, non so se posso parlarne con voi...mi capirete, vi ho appena conosciuto e non so quanto siete coinvolto nei fatti..." concludo sereno

Inviato

@Gideone

Spoiler:  
Perdo qualchè secondo a pensare,

Non ha intenzione di descrivermi quel che è accaduto, toccherà a me capirci qualcosa, anche se la vedo dura...

Molto onorato della vostra risposta, va bene, capisco possa esserci il bisogno di non divulgare certe informazioni... Toglietemi una curiosità, se posso, Chi è wee jas? e come mai siete vestito di nero?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...