Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

@Ekahel

Strabuzzo gli occhi alla domanda dell'elfo "state scherzando vero? non sapete chi è Wee Jas? ma da dove venite? dove siete stato fin'ora?" domando stupefatto di cotanta ignoranza

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Gideone

Spoiler:  
Lo guardo con aria un po' seccata,

Scusate la mia ignoranza ma noi maghi veneriamo un altro dio e voi, che siete uomo di fede dovreste immaginario, e comunque vi ripeto vengo da molto lontano, e la mia etá non mi da il privilegio di una esperienza evoluta quanto la vostra...

Inviato

@Ekahel

Guardo l'elfo con aria sempre più stupita, alchè gli vado vicino e gli metto amichevolmente una mano sulla spalla " Ora vedrò di smontare punto per punto la vostra risposta, non per cattiveria...ma per aiutarvi ad uscire dalla pozza di non conoscenza in cui navigate" dico con sguardo sincero e privo di malizia " Allora...non è detto che voi non veneriate Wee Jas...poichè essa è anche la dea della magia, oltre al resto...il resto vuol dire Morte e Legge ed è per questo che sono vestito di nero...ma badate bene dal darmi del necromante o simile...perchè la mia signora è per una morte definitiva e non per una non-morte...poi il fatto che voi siate giovane d'aspetto...non vuol dire che non abbiate esperienza, in fondo nemmeno io sono vecchio e poi voi elfi vivete più a lungo di noi umani...ma direi d'andare in taverna a discutere davanti un bicchiere di qualcosa perchè, non so voi, ma io sto accusando del freddo"

Inviato

@Gideone

Spoiler:  
Comprendo, beh vedete di certo non era mia intenzione darvi del necromante, Conosco perfettamente la differenza tra i due ordini, ho vissuto la metà della mia vita allevato da un vecchio chierico e quello che so del mondo esterno me lo ha narrato lui, ma purtroppo non sono dotto sui dei, conosco solo quello che venerava mio padre, e dicendovelo sinceramente, non credo che Boccob ci abbia realmente protetti quando è stato il momento...

Abbasso lo sguardo per qualchè secondo,

Padre, Madre... mi mancate...

Comunque sono d'accordo il clima non è dei migliori, sarò lieto di offrirvi una pinta di birra calda se sarete disposti a parlarmi di questa dea.

Invito Gideone ad entrare prima di me e poi entro nella taverna.

Inviato

@Ekahel

Entro in taverna con l'elfo e mi accomodo ad un tavolo con esso, attendendo l'arrivo della cameriera "bene...io birra non ne prendo perchè stamane ho un compito...vedrò di prendere altro" dico serenamente all'elfo "non ci resta che attendere la cameriera"

Inviato

dopo un'abbondante colazione o ciò che avete ordinato vi dirigete verso l'uscita della città...

ma appena siete usciti dalla piazza notate la figura di un'esile mezzelfa barcollante dirigersi verso di voi...

anche se in quello stato non avete mai visto una creatura così bella e aggrazziata..

ha i capelli rosso rame e gli occhi credete siano verde smeraldo purtroppo sono ridotti a fessure troppo piccole per notarle bene...

è esile ma formosa e notate dal suo fianco sinistro una grandissima macchia di sangue e un rigonfiamento...

appena di avvicina a voi cade per terra con gli occhi sofferenti colmi di lacrime

è ancora viva

indossa solo una sottoveste rosa poco più scura della sua candida pelle che le disegna maggiormente il fisico perfetto è scalza e bisognosa di soccorsi

Inviato

Ethelas

Dannazione, dobbiamo aiutarla!

Presto, qualcuno chiami un guaritore esperto!

Dopodichè mi adopero con il possibile per fermare l'emorragia in primo soccorso

@DM

Spoiler:  
Guarire +1
Inviato

Osservo la ragazza ferita con aria incuriosita; poi guardo ancora più curioso Ethelas e dico seccato "a parte che non mi avete considerato un guaritore esperto...cosa avete intenzione di fare? Se volete curarla voi benvenga ma...credo d'essere il più adatto..." sentenzio senza scompormi troppo

@Dm

Spoiler:  
ho assunto che siamo tutti fuori, anche l'elfo da poco arrivato.

o sbaglio?

Inviato

ethelas

Spoiler:  
prova miseramente fallita

gideone

Spoiler:  
aiutala te che qua muore... non ti dò consigli sono certa che non opererai come quel pazzo ma ricorda il rigonfiamento sul fianco... che ci sia qualcosa????
Inviato

Spoiler:  
Rimango stupefatto dalla bellezza della giovane elfa ma la visione è interrotta dall'incombente pericolo, tento di incoraggiare Gideone

Forza Ser Gideone la bravura nel guarire del vostro ordine è leggendaria, fate qualcosa prima che la sua vita si spenga!

Guardo la giovane

Coraggio resistete madama!

Cosa diavolo può esserle successo, il gonfiore... Non sembra una ferita da arma ne fendente ne contundente...

@DM

Spoiler:  
Posso avere dati sulla ferita?
Inviato

"pff principianti" dico seccato mentre scopro la parte con il gonfiore, pregando affinchè non sia stata afflitta anche la mezz'elfa dal simbolo sacro maledetto

@Dm

Spoiler:  

Guarire +5

Inviato

appena il chierico scopre il gonfiore notate che sul fianco della ragazza c'è un cerchio d'oro che entra e esce dalla sua pelle con sopra il simbolo di weejas

gideone

Spoiler:  
non sarà possibile guarirla se prima non le si toglie in simbolo
Inviato

Guardo preoccupato il simbolo di wee Jas e dico deciso agli altri "presto! preparatemi un fuoco e andate a pendermi un liquore molto forte, devo operarla qui, adesso e ORA!...e non sarà piacevole per lei" e dicendo questo guardo la mezz'elfa "come ti chiami dolce fanciulla?"

@DM

Spoiler:  
utilizzo Diplomazia:+3 per cercare di calmare un pò la ragazza ed entrare in comunicazione con lei per far sì che diventi collaborativa con me (lo so che ci vorranno più tiri ma l'idea è questa...e se ci riesco...magari ho la morosa XD, tanto mamma Wee Jas approverà immagino)
Inviato

"bene" dico tranquillo alla ragazza "il mio nome è Gideone, sono servo di Wee Jas e farò di tutto per salvarti" le prometto con una punta di solennità "sai che cosa ti è successo?" le chiedo per capire quanto è cosciente, poi mi giro verso gli altri "allora? il fuoco e il liquore??"

Inviato

ovviamente ora che la sottana è alzata notate maggiormente il corpo perfetto della mezzelfa e l'intimo bianco di pizzo una distrazione assai forte e siete consci che una bellezza di tal portata non può essere che unica...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...