Loupissi Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Mi concentro per evitare distrazioni di tipo fisico *salvare la vita per prima cosa, non è ancora giunto il momento di morire per questa ragazza* mi dico. Prendo il pugnale in mio possesso, lo bagno con il liquore e lo passo sopra il foco per sterilizzarlo, poi faccio bere il liquore alla ragazza per farle andare in torpore i sensi. "bene signori...quando avrete smesso di guaradre le grazie della ragazza prendetemi un panno qualsiasi e preparatelo sotto il fianco della ragazza, ci avvolgerò il simulacro così che nessuno di noi possa esserne intaccato...ora tenetela per gambe e braccia...le farà molto male" detto questo inizio ad operare il più velocemente possibile. @Dm Spoiler: la mia intenzione è di togliere il simulacro con il pugnare sterilizzato, cercando di non toccare l'oggetto in questione. Se dovesse servire una cura tempestiva, dopo averle tolto il simulacro, le faccio bere una pozione di cura ferite leggere in mio possesso (1d8+1). Guarire +5. E speriamo d'aver fatto colpo sulla ragazza XD
Lilith Solitude Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 dopo un bel pò di urla,di sangue perso e di fatica per gideone riesce ad estrare dal fianco della ragazza il simulacro che per ri sangue perso perde momentaneamente i sensi fino a che il chierico non le butta il gola una pozione bluastra e si riprende... il taglio si assottiglia di molto diventando poco più di un graffio... sembra che l'avventuriero sia intervenut in tempo... la giovane mezzelfa cerca di alzarsi ma purtroppo un'altro fattore le impedisce di reggersi in piedi.... che sia ubriaca???? grazie mille signori... e barcolla a destra mi gira tutto però...
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Raccolgo in un panno il simulacro, me lo metto nello zaino e dico "bene...adesso andremo dal padre di questa ragazza..così ci potrà meglio indicare chi spaccia questi simulacri" detto ciò prendo in braccio la ragazza e le dico "indicaci dove abiti...così ti faremo riposare in un luogo migliore della strada"
Lilith Solitude Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 appena fuori alla città nella foresta
Trinal Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Assisto a tutta la scena delle cure con aria ansante e perplessa, Qua i barbari non centrano proprio niente, quel simulacro... Ma che diavolo?! Ser Gideone scusate, ma credo che ora sia il momento di una spiegazione per tutto questo, quella ragazza stava per rimanerci secca! Mi giro verso l'elfo che ha tentato la medicazione Voi sapete qualcosa? allora?! Chi può spiegarmi cosa accade in questo posto? Sono vicino ad una crisi di nervi, ma dopo pochi secondi concepisco sia il caso di calmarsi. Scusate signori, ho bisogno di stare un attimo da solo... Mi allontano per pochi minuti mentre il resto del gruppo conversa con la ragazza. Papà mi ha sempre detto che i famigli sono creature capaci di sedare lo spirito di un mago che sono bestie piccole ma che son degli ottimi compagni, forse e il momento di evocarne uno mi sentirò meno solo @DM Spoiler: Evocare famiglio:Corvo
D@rkraven Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Ethelas E come posso saperne io!?!? E tu chi sei??? Hmm.. nervoso, il tipo. e anche strano. Spoiler: guardo il tipo strano allontanarsi. poi mi rivolgo alla tipa Come stai?
Trinal Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Non accade niente Qualcosa deve essere andato storto... Mi riavvicino al gruppo Scusate ancora per prima signori... Mi rivolgo alla ragazza State bene signorina?
Lilith Solitude Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 si no boh... hahahahhaha ma voi chi siete?????????
Trinal Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Sisi capisco signorina, E' più fuori di un balcone. Mi rassegno e rivolgo la parola a Gideone Ser Gideone come sta la ragazza? Riguardo la ragazza E' proprio carina...
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Guardo i miei compagni e dico "voi, con i vostri sguardi pieni di libido, state lontani da questa ragazza che, per il momento, non sa difendersi" detto ciò mi incammino verso la casa della ragazza. Mentre viaggiamo dico ad Ekahel "allora le cose stanno così...c'è qualcuno che spaccia simulacri di Wee Jas, questi simulacri si attaccano alla tua pelle e, non si sa come nè perchè, ti uccidono nel giro di qualche giorno fra atroci sofferenze....noidobbiamo scoprire chi lo fa, perchè lo fa e bloccarlo"
Trinal Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Cammino affianco a Gideone con aria interessata... Ordunque non son passati barbari da queste parti... E bene ser Gideone ho un debito con il vostro ordine e i maghi non dimenticano, potete contare su di me in questa ricerca! Stringo il pugno all'altezza del petto con aria solenne. @DM Spoiler: Non ho ancora descritto il pg avró occasione?
Lilith Solitude Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 trinal Spoiler: in verità dovevi farlo appena entrato in gioco... i spoiler tutti Spoiler: descrivetevi fisicamente e soprattutto con l'altezza... sai com'è la mezzelfa deve scegliere su chi buttarsi mahuahauhuauha arrivati a casa della giovane capite che c'è qualcosa che non va... entrate dentro la ragazza per non farsi vedere ubriaca appena entra va in camera sua per vestirsi.. non notando la macabra scena che sta infondo alla casa una sagoma scura si accanisce sui corpi dei genitori di thylil appesi a testa in giù e capite subito da chi ha ereditato la sua bellezza non si capisce chi dei due sia più affascinante... se il padre elfo aggrazziato e di rara beltà o la madre una formosa e attraente umana appena vi vede l'effige si dissolve in una nube di fumo denso e si avvicina nella camera della ragazza che emette un urlo fortissimo entrate nella stanza e trovate un dito oramai primo di sangue e per tutta la stanza la scritta: "SARAI MIA la nube di fumo avvolge la mezzelfa alzandola dal pavimento e si sente una voce cupa prima o poi ti avrò mia cara ma non ora... per ora sei ancora troppo piccola ma molto presto arriverà il momento e la nube esce dalla finestra lasciando cadere la ragazza piangente a terra
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 "ma che diav..." esclamo quando vedo la scena dei genitori torturati. Quando la ragazza grida salgo le scale velocemente per vedere cosa succede. Vista anche la scena della nebbia vado dalla mezz'elfa e, mentre la aiuto a rialzarsi, le dico pacatamente "non preoccupatevi milady...in nome di Wee Jas vi aiuterò a risolvere tutto questo...qualunque cosa sia" @DM Spoiler: capisco che cosa poteva essere quella figura? Conoscenze religioni: +4 Conoscenze Arcane +3 @descrizione Spoiler: Gideone ha capelli corti e neri, gli occhi color nocciola leggermente allungati, porta la barba tagliata molto corta. Alto 1.70 cm il fisico è molto muscoloso ma ben proporzionato.
D@rkraven Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Ethelas Tremo come una foglia, sono pallido ed a momenti vomito l'anima. La tragedia della morte di un elfo mi ha sconvolto. @DM Spoiler: Osservare +3 o Cercare +6 per notare eventuali indizi interessanti. Descrizione Spoiler: Sono un elfo alto 1 m e 57, con lunghi e fluenti capelli neri e profondi occhi blu. Di indole delicata, fisico robusto (Mod Cos = 2) ma agile e non potente (Mod Des = 4; Mod For = 0). Leggermente attraente (Mod Car = 1).
Trinal Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Lo scenario è orrendo, mi fa riaffiorare i pensieri di quel che è successo tempo fa nel mio villaggio, provo un senso di nausea rabbia e tristezza. Dannazzione... Tutta via non mi lascio spaventare dall'ombra. e tento di rivolgervi l'attenzione di tutti. Beh?! avete visto? quella cosa... Cosa può essere... @DM Spoiler: Capisco di cosa si tratta? Conoscenze arcane 8 @Descrizione Spoiler: Sono alto circa un 1,70 m, altissimo per essere un elfo, capelli lunghi bianchi tirati indietro da un cerchietto di legno, ciglia slanciate, occhi leggermente a mandorla viola acceso, orecchie allungate e appuntite, naso appunta, completamente sbarbato, fisico nella media non muscoloso ma nemmeno esile.
Lilith Solitude Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 non è nulla di arcano... era un "piccolo" viandante delle ombre
Trinal Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Sembrerebbe un viandante dalle ombre... Immaginate per caso cosa possa volere un viandante delle ombre da un elfa che abita fuori città? pensa Ekahel pensa... Decido sia il caso di ispezionare meglio l'ambiente. @DM Spoiler: Osservare +6, Cercare +8
Lilith Solitude Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Ekahel Spoiler: non noti niente di strano
Trinal Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Pare che qui non ci sia nulla, o almeno nulla di utile... I cadaveri cominciano a puzzare. Raggiungo Gideone nella stanza della ragazza e mi rivolgo alla donzella con tono calmo e con un espressione rassicurante Come state signorina? Capisco che quel che è accaduto è scioccante e credetemi so cosa si prova, a me tempo fa è toccata la stessa sorte. Ora ditemi, sapete niente di quel viandante che era qui prima? vogliamo aiutarvi non vi faremo del male. @DM Spoiler: Non ho molto carisma ma ti prego tieni presente come ho allestito il tutto xD
Seregon Mornon Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Osservato tutto senza far niente, ho seguito i miei compagni...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.