Kururu Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @ DM Spoiler: E chi c'è andato, oppure, chi ne sa di più?
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 halanian Spoiler: i sacerdoti... loro vanno li sempre a raccogliere l'acqua miracolosa
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Locanda: Spoiler: Il nano si dimostra alquanto perplesso nel guardarmi... ...sarà il mio abito?... @L'Oste nano: <Buongiorno Mastro Nano...sono appena arrivato in città...sarei affamato e gradirei fare colazione...cosa avete da offrirmi?> Nel frattempo mi guardo intorno, cercando di dare un giudizio sulla locanda... @DM: Spoiler: Avendo già osservato precedentemente la locanda non dovrei rifarlo, comunque se proprio devo rifaccio una Prova di "Osservare" + 4 bonus. Vorrei dare un giudizio alla locanda: 1)Buona, 2)Normale o 3)Scadente.
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @auditor Spoiler: Spoiler: la locanda è la migliore della città... nonchè l'unica cmq è di ottimo livello per la rpiam colazione abbiamo crespelle alle noci... farinata di castagne, pane con sopra una purea di frutta che mia moglie ha scoperto per caso.... e latte di capra appena munto ovviamente
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Locanda Spoiler: Guardando l'oste con aria amichevole... @L'Oste Nano: Spoiler: <Benissimo...quanto viene una colazione? Naturalmente non siate troppo duro con un povero forestiero...oltretutto ci avviciniamo al periodo delle Notti Bianche...>
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 auditor Spoiler: le notti bianche sono le notti bianche... ora non son ancora iniziate... cmq una colazione completa 2 monete d'argento.
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Locanda Spoiler: @L'Oste Nano: Spoiler: <2 monete d'argento? Mi sembra un ottimo prezzo...allora sono vere le voci secondo le quali questa è una delle migliori locande della zona...servitemi dunque la colazione...Ecco a voi 2 monete...posso consumarla qui al bancone o devo accomodarmi ad uno dei tavoli?> Mentre appoggio le monete d'argento, osservo attentamente il nano... @DM Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Osservo attentamente il nano per avere una migliore descrizione fisica, abiti e segni particolari Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione di Movimento) - Osservo ogni movimento dell'oste e vedo i suoi movimenti per capire dove andrà a riporre le monete Master togli 2 monete d'argento dalla scheda, io faccio lo stesso
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @auditor Spoiler: il nano pè vestito con una casacca larga bianca sporca e sotto un pantalone largo che va a scringersi al ginocchio lasciando le gambe pelose in vista... sopra il pantalone e la casacca indossa un brembiule ricamato con scritto qui comando io vai al tavolo starai più comodo ti faccio portare tutto da una mia camerierae indica una ragazza assai avvenente vestita con abiti inequivocabili... ma sai che per quello ci vorrà un sovrappprezzo... vedi che mette le monete nella tasca...
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Locanda: Spoiler: @Oste: Spoiler: <Bene..la ringrazio Mastro Nano...vado a sedermi allora...guardando in giro per la locanda, noto un tavolo vuoto...andrò a sedermi a quel tavolo la fuori...indico all'oste. Aspetterò la cameriera al tavolo. A dopo Mastro Nano.> Detto questo saluto con un cenno del capo l'oste e mi dirigo verso il tavolo ancora vuoto...una volta seduto aspetto l'arrivo della cameriera e della mia colazione... @DM: Spoiler: ...la locanda è abbastanza affollata...quanta gente davanti a me... Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Guardo la locanda e cerco di identificare le persone che sono all'interno del locale...soprattutto quelle più "in vista" e che si mettono più in mostra...oppure quelle più in disparte o comunque intente a confabulare.
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 auditor Spoiler: la cameriera arriva da te molto sensualmente e poggiando il piatto su tavolo di mostra completamente il seno.. allora dietro hai la colonna ergo non hai nessuno... avanti a te una coppietta e un vecchio che fanno colazione, nel resto della locanda ci sono altre 14 persone... senza contare oste e cameriere... le coppiette parlottano tra loro ma nulla che ti possa attirare... due cacciatori parlano davanti al fuoco con una birra nanica già a quest'ora e null'altro.. niente di particolarmente interessante...
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Locanda: Spoiler: @DM Spoiler: ...direi che in questa locanda non si fanno mancare proprio niente... @Cameriera: Spoiler: <Buongiorno madama...quali nuove nella città di Rutunna?> @DM: Spoiler: Prova di "Raccogliere Informazioni" + 2 bonus (1d4+1 ora)
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @auditor Spoiler: non ci sono grandi novità per ora... i cacciatori come sempre si vantano per le loro prede... i sacerdoti preparano la messa per Caos, i gabbiani volano e defecano sulla nostra statua facendo adirare tutti... e i mercanti vendono dei nuovi simulacri della dea WeeJas
Kururu Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @ DM Spoiler: Oh bè, se ha a che fare coi sacerdoti di Wee Jas...meglio lasciar perdere. Grazie tante! Dico sorridendo al falegname, osservo la foresta per un attimo, poi giro sui tacchi e mi muovo verso il bazar, cercando con gli occhi il venditore.
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @halanian Spoiler: il venditore è un halfling nascosto dietro il bancone più alto di lui ma appena avverte la tua presenta sale sul bancone...salve messere in cosa posso esserle utile?
Kururu Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @ DM Spoiler: Salve comincio, guardandomi attorno mi servirebbero una borraccia e una mappa della regione...ne possiede? Quanto costerebbero?
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Locanda: Spoiler: Seduto in un tavolo nell'angolo della locanda, inizio a degustare la mia colazione mentre continuo a parlare con l'avvenente e sensuale cameriera... @Cameriera: Spoiler: <Quindi niente di nuovo...e mica vi è parso di veder passare per queste zone un gruppo di drow? Sono degli elfi, ma non certo buoni...>
Lilith Solitude Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 @auditor.. Spoiler: messere è difficile che gli elfi vengano nel villaggio... non son molto d'accordo riguardo la nostra religione... restano nella foresta di solito dovreste chiedere li @halanian Spoiler: signore mi scusi... per borraccia intendete un otre? o una brocca? non conosco il termine borraccia.... per la mappa sono 3monete di rame... se vuole un otre sono 2 monete d'oro la brocca da viaggio 3monete di rame
Seregon Mornon Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 @Locanda Spoiler: @Cameriera: Spoiler: <Capisco...in realtà si tratta di elfi che vivono nelle viscere della terra e sono più che altro dei reietti della loro razza...osservano e venerano delle divinità diverse a quelle normali degli altri elfi...beh...non è un problema...facendo spallucce e dopo un sorso di latte di capra... ...e quali sono le attività più interessanti qui a Rutunna? Avrei intenzioni di fermarmi per un pò...> Mentre parlo con la cameriera, la osservo attentamente... @DM: Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Descrizione fisica, vestiti, movimenti del corpo e quindi comportamento, dettagli interessanti
Lilith Solitude Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 @auditor Spoiler: si tra due giri completi dell'astro solare giungeranno i preparativi delle notti bianche e della festa per inaugurare il raccolto e la cacciala vedi, ha i capelli rossi fuoco, gli occhi verdi, un seno molto pronunciato stretto fa un corpetto che lascia molto poco all'immaginazione, è snella e alta almeno 1.70 e sotto indossa una gonna lunga ma totalmente trasparente si vede la sottogonna da sotto che le arriva a metà ginocchio. tende a passarsi sempre le mani nei capelli e guarda spesso in tutta la locanda per vedere se serve il suo aiuto
Seregon Mornon Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 @Locanda: Spoiler: @Cameriera: Spoiler: <La ringrazio moltissimo Madama...il suo nome?...Spero di rivederla anche stasera...> Detto questo saluto la cameriera con un cenno del capo, facendo intravvedere una parte dei miei occhi... @DM: Spoiler: Prova di "Diplomazia" + 2 bonus (Azione di 1 Minuto) - Cerco di ammaliare la cameriera
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.