Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

@Dentro Casa:

Spoiler:  

-"Bene Ser Gideone...allora tutti all'erta e pronti ad intervenire se hanno cattive intenzioni...allora Thylil? Li riconosci?"

@DM:

Spoiler:  
Valgono sempre le prove effettuate nel precedente post

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

per chi è dentro

Spoiler:  
ehm no... ma il nano corrisponde alla descrizione di un amico di mia madre... lei era una stregona molto potente sapete? e aiutò molti villaggi e mi raccontò spesso l'avventura dai nani... si direi che sembra proprio lui

siete tutti nascosti tranne il chierico... e nessuno di noi sa dove siete

Inviato

Descrizione

Spoiler:  

La inserisco adesso anche se in realtà non mi vedete.

Kelemvor è un umano,giovane ma non molto,potrà avere all'incirca poco più di 25 anni.

Alto 1,86 mt circa,

porta i capelli lunghi neri

che incorniciano il suo volto marcando

gli occhi castani chiari e la barba incolta.

E' di bel aspetto ,anche se, il suo

viso ed i suoi occhi, privi di espressione

sembrano suggerire che il guerriero sia costantemente

sul punto di scoppiare e che sicuramente non sia un tipo socievole,

questa percezione che dà al mondo lo fa apparire

come una persona antipatica e senza alcuna voglia di socializzare,

un lupo dalla quale stare a debita distanza.

Di corporatura robusta ed imponente sembra il classico

bestione.

Indossa un armatura in cuoio borchiato,

un mantello di stoffa marrone,sbiadito dal tempo ,che copre quasi interamente

collo e spalle.

Un paio di guanti neri che arrivano a coprire

le mani sino alle nocche.

Da dietro la sua spalla sinistra

spunta l'elsa di uno spadone(la posizione potrebbe sembrare strana a meno chè il guerriero non risulti essere mancino),

mentre dall altra parte delle spalle ecco spuntare

le estremità piumate delle frecce

e la parte finale di un arco.

All'orecchio destro,nascosto in parte dalla folta capigliatura,

s'intravede un orecchino in argento un pò strano.

La sua grandezza suggerirebbe ad un anello più che ad un orecchino vero e proprio.

foto sul post di servizio.

Rivolgendomi al nano in mia compagnia

"Bene, sembra che siamo arrivati dunque,ti ringrazio ancora per il tuo aiuto."

detto questo inizio a bussare alla porta

@Dm

Spoiler:  

Spero che questa gente mi sappia dire qualcosa.....

Sono giorni che vago senza una pista....., sono stanco....,affamato

e nervoso come non mai.Speriamo bene.

Inviato

@Dentro Casa:

Spoiler:  

Appena sento bussare alla porta, con una voce molto fievole, mi rivolgo a Thylil...

-"Stanno bussando...mi raccomando...niente azioni avventate...non farli entrare subito!...Chiedi "chi è?" e appena avranno risposto, chiedi cosa desiderano..."

Inviato

@DM

Spoiler:  
Sapendo che stanno arrivando delle persone, probabilmente sono riuscito a vederle, anche se non in modo dettagliato...

Provo a fare una Prova di Percepire Intenzioni+1 (voglio capire che intenzioni hanno, se sono arrivati con intenzioni malvagie e sono sotto influenza magica e infine cerco di origliare una loro possibile conversazione).

Nel caso non riesca ad origliare una possibile conversazione di nascosto tra le parti vado con una Prova di Ascoltare+4.

Inviato

Descrizione

Spoiler:  
Sono un nano di 50 anni, "alto" 1 metro e 25, capelli neri e occhi verdi. Indosso una corazza a scaglie e ho un'ascia da guerra nanica dietro la schiena.

Porto sempre anche un arco con me per sicurezza anche se chi mi conosce sa che non sono un gran tiratore.

Guardo Kelemvor: -Ci parlo io...

Poi rivolto a Thilil. -Sono Krum un amico di tua madre, e questo omone è Kelemvor che mi ha chiesto informazioni su una cosa su cui tua madre penso possa aiutarlo, per questo l'ho accompagnato qui.

Inviato

@Dm e Krum

Spoiler:  

metto una mano sulla spalla del nano e sussurro

"Lascia parlare me ora"

parlando verso la porta

"Salve, mi Chiamo Kelemvor Lyonsbane,volevo parlare

con i tuoi genitori di informazioni delicate,non posso accennarti niente da qui fuori,

facci entrare,non ho cattive intenzioni se vuoi puoi sporgerti dalla finestra

per accertartene.Mi sposterò di qualche metro dalla porta per farti vedere che non ho cattive intenzioni"

Mi sposto di 3 metri circa dalla porta in attesa di qualcosa

@DM

Spoiler:  

mmmmh......puittosto diffidenti.....non li biasimo,con tutto quello che si è sentito in giro negli ultimi tempi mi sembra normale......la cosa strana è....perchè risponde la ragazzina....

e non i suoi genitori.Forse mi preoccupo per niente ma meglio essere vigili,non si sa mai

Inviato

@Dentro Casa:

Spoiler:  

Spoiler:  
...mmm...informazioni delicate...

Sussurrando a Thylil...

-"Chiedi dove hanno conosciuto tua madre...e di quali informazioni sono in possesso..."

@DM:

Spoiler:  
Le prove richieste nel precedente post non sono andate a buon fine?
Inviato

@Dm,Krum e chi può vedermi

Spoiler:  

Torno dal nano e mi abbasso cercando di parlargli all orecchio in tono molto basso.

"non mi sembra normale questa diffidenza,forse sta succedendo qualcosa.

Perchè è la ragazza a rispondere e non i suoi genitori?.Dobbiamo stare in guardia,

la storia mi puzza.Rispondi in tono normale e mantieni la conversazione io intanto cercherò di sbirciare all'interno "

detto questo mi alzo e mi guardo intorno.

@DM

Spoiler:  

Osservare= 2

Ascoltare= 0

poi vado verso la finestra più vicina e se ci arrivo cerco di sbirciare dentro

@Dm

Spoiler:  

Muoversi silenziosamente=2

Nascondersi=2

Osservare= 2

Inviato

@Kelemvor e al DM

Spoiler:  
Bah anche a me sembra strano ma stai tranquillo ora ci parlo io la ragazzina l'ho incontrata altre volte mi riconoscerà sicuro...

Con tono calmo e tranquillizzante rivolto a Thilil: -Tua madre ci ha aiutato durante una grande carestia...e da lì siamo rimasti in contatto...sono già venuto qui altre volte...che non ti ricordi di me?

Inviato

@Dentro Casa:

Spoiler:  

Suggerendo ancora a Thylil...

Spoiler:  

-"...di questo...perdonate la mia prudenza, ma questi sono tempi oscuri qui a Rutunna...strani avvenimenti succedono e cerchiamo di essere i più cauti possibili...chiedi perché sono qui..."

Inviato

@DM

Spoiler:  

Resto visibilmente scosso.

quel viso.....assomiglia molto a.......no,non devo perdere la concentrazione,non ora.....stà succedendo qualcosa di strano qua.Devo tornare dal nano e trovare un modo per entrare...

@DM,Krum e chi riesce a vedermi

Spoiler:  

torno lentamente da Krum cercando di non farmi sentire e parlandogli ad un orecchio

gli riferisco quanto ho visto.

@DM ,Krum

Spoiler:  

"La ragazza è vicina alla porta con un chierico che sembra suggerirle qualcosa,non sono riuscito a sentire cosa borbottasse ma la cosa è piuttosto strana.Dei genitori di lei nessuna traccia,ho paura che l'intera famiglia sia tenuta in ostaggio,dobbiamo agire immediatamente.Cerca di convincere la ragazza a venire alla finestra in modo da allontanarla dalla porta,chiedile dei suoi genitori.

Se la risposta non ci convince abbatterò la porta e tu la salverai,cerca di non uccidere nessuno,ci servono vivi per poterli interrogare

mi fermo un attimo guardando la porta e poi torno a parlare a Krum

"La porta non dovrebbe essere un problema,ma se non riesco a sfondarla ci dovrai pensare tu,abbiamo una sola possibilità,non dobbiamo fallire,allora che ne pensi?

Inviato

@Kelemvor e DM

Spoiler:  
Parlando col tono di voce più basso di cui sono capace...-Ok ora le chiedo dei suoi e se c'è qualcuno con lei...se non ci convince sfondiamo la porta...anche perchè è impossibile che non si ricordi di me...sarò stato qui l'ultima volta massimo un anno o due fa...

Tornando a parlare nella maniera più rassicurante possibile...-Cara Thilil, sono stato qui da voi poco tempo fa, sono passati massimo due anni. Cosa succede? Dove sono i tuoi? c'è qualcun altro con te lì dentro? Vieni alla finestra per favore in modo da farti vedere che stai bene...

Inviato

Spoiler:  
Scusate il ritardo sono stato in vacanza per il week end xD

Per quanto ho capito sono nascosto no?

I pensieri affollano la mia mente,

Ma chi diavolo sono questi due?

@DM

Spoiler:  
In che punto della casa mi trovo, riesco a sentire quel che dicono? sono in una posizione che mi permette piccole azioni?
Inviato

interno della casa

Spoiler:  
si siete nascosti tutto... e le vostre posizioni vi permettono di sentire e di fare piccole azioni niente di plateale o vi dovrò rendere visibili... come ho già detto gli unici visibili son il chierico e la mezzelfa...

credo di iniziare a ricordare... purtropp caddi durante una lezione di equitazione non non è che abbia ricordi poi tanto definiti....

però ricordo di qualcuno che venne da lontano a trovare i miei... i miei... i miei... sono a fare compre... mi hanno lasciato con colui che solo può parlare con la dea mia e di mia madre... per assicurarsi che io sia al sicuro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...