Vai al contenuto

[Lilith Solitude]Gothic

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

Resto un po' fermo quasi impietrito, distante da tutto ciò che mi circonda...Devo trattenermi non sarebbe da guerriero, devi contenerti... Ma dopo pochi istanti crollo....No Lilith!! NOOOOOOOOOOOOO COME è POSSIBILE!??!?! Eri una maga così buona e generosa...perchè proprio a te?? Giuro che non troverò pace fino a che non otterrai la giusta vendetta.

Poi mi rivolgo ai due che continuano a parlare:

Adesso basta voi due, è evidente che non vi siate simpatici l'un l'altro. Mi sembra però che ora abbiamo un nemico comune...e molto potente.Unire le forze in questi casi è l'opzione migliore. Raccogliamo tutte le informazioni possibili.

• Risposte 882
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@In casa

Per poco non esplodo e mi faccio scoprire, detesto chi confonde le streghe con i maghi.

Ma che diavolo!? Ignoranti!

nani...

@Descrizione (anche se non mi vedete, è per dopo)

Spoiler:  
Sono alto circa un 1,70 m, altissimo per essere un elfo, capelli lunghi bianchi tirati indietro da un cerchietto di legno, ciglia slanciate, occhi leggermente a mandorla viola acceso, orecchie allungate e appuntite, naso piccolo e appunta, completamente sbarbato, fisico nella media non muscoloso ma nemmeno esile.
Inviato

la descrizione corrisponde all'assassina di mia zia Nimoe era la sorella di mio padre... so che sia mia madre che mio padre l'hanno cercata per molto tempo ma poi si sono arresi perchè io stavo male...e avevo bisogno di cure che solo un genitore poteva darmi... so che si è sposata con un essere poco raccomandabile un pò peggio di lei diciamo...

A quelle parole Resto pietrificato,Gideone e Krum non si accorgono subito di questo stato,ma quando parlandomi non ottengono

risposta notano che sono distante con i pensieri,il mio sguardo resta fisso su Thylil e da quelle parole non ho più

fiatato o dato a retta ne al chierico ne al nano,come se non avessero mai parlato.Continuo ad avere lo sguardo fisso sulla ragazza,

imbambolato e con gli occhi sgranati,quasi come se fossi vittima di un maleficio.

@DM

Spoiler:  

Cosa?.......non può essere vero.......ora capisco la forte somiglianza.......

gli dei vogliono senz'altro punirmi.........o forse darmi un altra opportunità........

questa ragazzina è forse l'ultimo legame di sangue,ancora in vita,della mia Nimoe?.

.....non posso permettere che le succeda qualcosa.......non una seconda volta....

seconda volta?ma che diavolo stò pensando,questa non è Nimoe

è sua nipote....mia nipote.....ACCIDENTI!!!!,guardare il suo viso mi fa male al cuore,

nei suoi occhi vedo lei,la donna per cui ho deciso di lasciar tutto e cambiar vita....dovrei alzarmi ed andare via, ma non posso abbandonarla...ha bisogno di me! devo proteggerla.....

lo devo a Nimoe,non posso permettere che l'unica sua parente muoia.......

La proteggerò a costo della vita...te lo prometto Nimoe!,stavolta non fallirò!.

Manterrò il segreto e quando sarò sicuro che non correrà più alcun rischio.....

sparirò....nel frattempo cercherò di non farmi coinvolgere troppo....mantenerla distante....

si,questa è la soluzione migliore

Dopo diversi istanti mi riprendo

come risvegliato da un sonno,mi guardo intorno spaesato e dall'aria confusa.

Guardando il sacerdote gli parlo come se non avessi ascoltato l'ultimo suo discorso

" Allora sacerdote.....hai visto o no questa Nimoe?.....ehmmm volevo dire la drow

....accidenti ho sete...insomma non mi guardate come se fossi un fantasma,ma che avete? "

Inviato

thylil guarda confusa il guerriero poi ride sinceramente...

hihihiihhiih noi che abbiamo dice? e lei??? sembra un pò confuso signore

poi si sposta e dalla credenza in alto tenta di prendere da bere ma non ci arriva..

ecco mmmmmmmmmmm la birra dovreeebbe essere qui... ma mmmmmmmmmmmmmm i miei genitori la tengono in alto mmmmmmmmmmmmmm dicono che sono pericolosa se bevo

Inviato

alzandosmi indispettito mi avvicino alla giovane mezz'elfa ed alla credenza.

Mi fermo alle sue spalle e la mia figura sembra torreggiare in confronto

a quella esile di Thylil.

"Lascia ragazzina....faccio da solo."

In un istante in cui ci sfioriamo, i nostri sguardi s' incontrano.

Pochi secondi in cui i miei occhi sembrano persi nella profonda ingenuità

degli occhi di lei.In un attimo tutto termina mentre prendo da bere.

"Ecco qua,problema risolto

Tornando alla mia solita faccia seria e tesa torno al tavolo,mi verso da bere e

bevo,trascurando tutti i presenti.

Inviato

bere fa male... e il sacerdote ne sa qualcosa.. mai farmi bere...

poi pensa meglio alle parole dell'uomo e indispettita gli si avvicina

e poi non chiamarmi ragazzina son grande io!!!!

kelemvor

Spoiler:  
a tempra come stai messo??? tiro di tempra se reggi la birra e spero tanto ma tanto fallisca
Inviato

"Sei troppo piccola per farmi della morale......ed io troppo vecchio per starti a sentire"

detto questo trangugio il secondo bicchiere di birra e tenendo lo sguardo fisso

sul fondo del bicchiere parlando verso i presenti affermo.

"Mi sembra di capire che non sapete molto riguardo la drow che cerco,quindi verrò con voi,sono l'unico a conoscere le doti di quella

malefica drow.Con me avete una speranza.

Vi lascerò ogni onore e gloria

in cambio vi chiedo solo tre cose.

Uno, niente atti di conversione,io sono quello che la gente definirebbe un senza fede

e mi stà bene cosi'.

Due,niente domande sul mio passato,chi sono o chi ero

sono e resteranno fatti miei e terzo,nel caso dovessimo

imbatterci nella persona che stò cercando fatevi da parte,

ho un conto in sospeso che devo regolare da solo.

@DM

Spoiler:  

Ci manca solo che questa ragazzina

sappia suonare e che conosca la canzone che Nimoe

suonava sempre.......distaccato ricorda....non mi devo far scoprire....

Tempra = 4

Inviato

beh ok a me interessa poco ma faccia poco lo sgorbutico vecchiaccio!!!

offesa va nell'altra stanza e si sente una musica dolce proveniente dalla lira della giovane..

sola non sei ma con il mio amore

aspetto te mia piccina vieni da me cuore

la mia bambina tanto aspettata

ora sei al mio petto adorata

il tuo papà

su te veglierà...

e dormirai...

e di mari e fiori sognerai

la musica riempie la casa con note abilmente suonate per non parlare della voce sensuale e incantevole quasi come la sua proprietaria restate incantati ed esterrefatti da quello che sentite... ovviamente quella canzone gliel'avrà insegnata il padre e chissà chi altro la conosce..

kelevmor

Spoiler:  
5+4=9 mahuahuhuahuhuahuau sei ubriacooo sei ubriacoooooo

ps canzone di famiglia prima di essere la ninna nanna di thylil era quella di Nimoe ed Eomin

Inviato

@DM

Spoiler:  
Accidenti......pure la canzone ci mancava.....

naturalmente la stessa che suonava Nimoe.......

mi sa che questa avventura sarà più difficile del previsto

Mi alzo dalla sedia barcollando leggermente e rivolto a Gideone e Krum(gli unici che vedo).

"allora signori,vogliamo perdere ancora tempo a parlare?.

Se non sbaglio ci sono cose più importanti a cui pensare........per carità decidete in fretta o la ragazzina non la smettera più di suonare"

sembro abbastanza brillo.

Inviato

"bene signori....direi che i giochi sono finiti" dico per incitare gli altri ad uscire "voi avete legami con questa famiglia, io oramai ho un legame morale con questa ragazza...direi che è ora di metterci, di nuovo, insieme per capire come agire nei prossimi giorni e finchè non passa la sbronza al guerriero..di cui non so ancora il nome [ndg:non l'hai già detto vero?]"

Inviato

@Dentro Casa:

Spoiler:  

Dal mio nascondiglio nei pressi della porta e quindi di spalle ai due nuovi entrati, esco fuori, una volta sentitomi chiamare dal nostro compagno, mi rivolgo ai due nuovi arrivati...

-"Perdonate la nostra eccessiva prudenza Messeri...ma questi sono tempi bui ed esser cauti non è cattiva abitudine da queste parti...strane cose accadono da qualche giorno e noi tutti ci siamo promessi di aiutare gli abitanti di Rutunna...se anche voi siete qui per questioni personali, probabilmente il nostro aiuto sarà cosa gradita...e naturalmente il vostro per noi..."

@DM:

Spoiler:  
Prova di Muoversi Silenziosamente+7 (in questo momento i due nuovi arrivati sono distratti ed impegnati in un altra conversazione...sicuramente gli sto arrivando anche di spalle...in tal modo dovrebbero esserci dei bonus aggiuntivi...considerando la superficie, così come me l'hai descritta prima, non dovrebbe essere molto rumorosa e quindi senza malus) [voglio solamente sorprenderli mentre parlo...naturalmente tenendomi a debita distanza nel caso dovessero agitarsi]

Se mi attaccano allora vado con una Prova di Acrobazia+5 (con una CD15 effettuo un salto mortale fino a 6 metri senza subire attacchi d'opportunità)

Inviato

@Dentro Casa:

Spoiler:  

Visibilmente alticcio,ignorando lo sfogo di Thylil e di fatto anche la sua presenza

mi volto di scatto verso il nuovo arrivato non accorgendomi da dove è sbucato.

"e tu chi saresti?....sei un mago?...sei apparso dal nulla?.....

vabbè in fondo non mi frega di chi sei o cosa sei.

Abbiamo intenzioni diverse unite da un unico scopo.

Come ho già detto al tuo amico sacerdote qui,il mio aiuto

vi sarà utile, inoltre non amo le pomposità quindi vi lascio

ogni onore e gloria.....non sono portato per fare l'eroe ne tantomeno

lo voglio diventare....in cambio vi chiedo di non intromettervi troppo

nei fatti miei.Allora"

barcollando un altra volta.

"posso riprendermi le armi ed andiamo a......a......

dove vi pare, siete voi che ne sapete più di me."

@DM

Spoiler:  

Accidenti doveva essere birra nanica quella......

di solito reggo di più la birra......bah!

tornando a guardare Thylil e poi a guardare Auditor,

con un dito puntato verso la mezz'elfa

"Immagino che lei venga con noi vero?"

poi rivolgendomi a Thylil

"fai la brava bambina ed al primo mercato che troviamo ti compro una bella bambola di pezza

"Allora si và?"

Inviato

Resto un po' in attesa dell'evolversi delle situazioni ancora preso dai miei pensieri e affranto per la notizia sconvolgente...Mi volto di scatto all'entrata del nuovo arrivato -Bene vedo che eravate preparati, mi fa piacere questa cosa... e poi con calma riprendo a parlare rivolto a tutti -Mi fa piacere anche tutto questo spirito di iniziativa e questa voglia, però, prima di uscire da qui, direi di raccogliere le idee e le informazioni in modo da capire bene dove e cosa cercare...

Inviato

Thylil visibilmente arrabbiata sparisce nel nulla

per poi apparire pochi istanti dopo sulle spalle dell'umano puntandogli un grosso pugnale alla gola...

fai poco lo spiritoso... ricorda di essere in casa mia... dici un'altra pezza parola e giuro che ti farò vedere crescere le margherite dalla parte delle radici... mi capisci?

Inviato

"hahahahah. stesso caratterino focoso di tua zia.........."

@DM

Spoiler:  

Ma che cavolo ho detto.......dannata birra.......ora dovrò inventarmi qualcosa

all'istante altrimenti addio copertura.....nessuno deve sapere che siamo parenti

altrimenti la ragazza potrebbe correre dei pericoli inutili......se aspide venisse a sapere

che Nimoe aveva una nipote non avrebbe scrupoli a farla fuori solo per

vendicarsi ancora contro di me

tornando serio e restando impassibile al suo gesto.

"metti via il coltello,potresti farti del male"

Inviato

Abbassando la testa come per nasconderle i miei occhi parlo in tono

calmo,le mie parole lasciano trasparire un alone di dispiacere

e rammarico e dopo un attimo di silenzio inizio a parlare

".....Conoscevo i tuoi zii......tua zia Nimoe ha menzionato molte volte

i suoi parenti ancora in vita.....voleva venirvi a trovare.....

poi si è sposata con un umano.....erano felici insieme

sino a quando la drow a spezzato le loro vite.....

Nimoe è stata uccisa dalla mano della drow

che cercava la sua vendetta d'amore, mentre tuo zio........

tuo zio.......il suo cuore ha smesso di battere nel momento in cui

Nimoe ha chiuso gli occhi per l'ultima volta.

Io ho promesso di vendicare le loro morti"

alzo di nuovo la testa ed i miei occhi sembrano lucidi

"Troverò quella maledetta e porrò fine alla sua vita.

Solo cosi' darò pace alle anime dei tuoi zii.Ora sai la verità ."

@DM

Spoiler:  

O almeno parte di essa.....mi dispiace

dover trattare in questo modo l'unica nipote della mia amata,

ma è necessario.....non posso fare altrimenti.

Raggirare= 4 (per la mezza balla)

Inviato

@In casa

Spoiler:  
Balzo fuori dal mio nascondiglio, anche se in preda all'ira ma mantengo quella che è un aria diplomatica,

@Kelevmor

Spoiler:  
Ora basta! Ma insomma, diavolo vi ha insegnato il buon costume!? Vi presentate in una casa all'improvviso, insultate chi via abita, e nonostante vi sia stato concesso di entrare continuate a comportarvi da arrogante e da padrone, nella vostra testa non alloggia la decenza? Certo che no è ovvio... vedete di moderarvi perchè qui già non siete i benvenuti.

Sciocco, l'ignoranza è una brutta bestia.

@Altri presenti

Spoiler:  
Perdonate la mia irruenza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...