Seregon Mornon Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 @Dentro Casa: Spoiler: Avvicinandomi verso il tavolo e appoggiandomi ad uno dei muri di casa, continuo a parlare a braccia conserte... -"Calmi...calmi tutti quanti...stai tranquilla Thylil... ...mentre cerco di rassicurare ulteriormente la mezzelfa...mi rivolgo ai due nuovi arrivati... ...Allora Messeri...non conosco i vostri nomi...ho solo sentito l'"imponenza" del nostro "amico" guerriero e la silenziosità del Mastro nano...le dovute presentazioni saranno gradite e soprattutto importanti...inoltre partire all'avventura senza le adeguate informazioni che abbiamo raccolto per il momento, non credo sia cosa saggia...non trovate?... ...volgendo la testa verso il guerriero... ...Capisco davvero il tuo disappunto guerriero...ma se hai davvero voglia di vendicare la morte di tale Madama Nimoe, e colmare il vuoto del cuore dello "sposo", allora non puoi non unirti a noi nella ricerca...ascolta il nostro racconto e pazienta...placa la tua spada e la tua ira...vivi oggi per combattere domani..." @DM: Spoiler: Prova di Diplomazia+2 (Cerco di addolcire il "focoso" carattere di Thylil cercando di renderla ancora più amica...è molto probabile che sia indifferente nei miei confronti, quindi una Cd 15 dovrebbe renderla già amichevole...considerando il fatto che siamo intervenuti per salvarla, questo dovrebbe tramutarsi o in un bonus o sul fatto che è già amichevole...se è già amichevole allora una Cd 20 dovrebbe farla diventare premurosa) nel caso fallisce la Diplomazia, vado con una Prova di Raggirare+6 (cerco di sedurla: anche per questa prova si potrebbero prendere in considerazioni eventuali bonus...tale prova l'ho trovata in altri manuali che ora non ricordo ...credo si debba contrapporre il Percepire Intenzioni) effettuo una Prova di Diplomazia+2 anche sui due nuovi arrivati (cerco di renderli amici...per il nano, sicuramente parte da una posizione d'indifferenza...il fatto che non conosca la mia razza non comporta alcunché. Per quanto riguarda il guerriero, forse c'è un malus dato che è ubriaco e per lui l'ubriachezza significa "maggior irritabilità"...vedi un pò tu) @Tutti: Spoiler: Descrizione PG: Auditor è un personaggio fuori dal comune. Egli infatti presenta delle caratteristiche fisiche celate dal suo particolare vestito. Alto circa 1,75 cm, da sotto il cappuccio sempre calato sul volto, traspare una carnagione olivastra, e capelli neri con riflessi argentati e suoi due occhi celati, sembrano trasparire uno strano colore, simile al rosso sangue. Presenta un fisico tutt’altro che gracilino e la sua forza fisica gli permette grandi acrobazie. Egli è un ramingo in cerca di nuove avventure, nuovi posti da conoscere e con una gran voglia di scrivere un libro di grandi avventure. Per una migliore idea, ecco il personaggio davanti ai vostri occhi... I pugnali che escono dalle maniche non sono inclusi! Naturalmente c'è anche l'avatar a darvi la costante idea del PG.
8SnAkE6 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Non sopporto chi invece di cercare pace cerca di creare zizzania... Rivolgendomi ad Ekahel: -Qual è il senso di intervenire così quando gli animi si erano appena placati?? Mi rivolgo poi verso Auditor: -Non so chi tu sia e perchè celi il tuo volto in questo modo. Io non ho nulla da nascondere, sono Krum, un guerriero, addestrato dalla nascita per questo fine. Ho già ribadito più volte il concetto di sederci, calmarci e raccogliere più informazioni possibili, ma sembra che sia un po' difficile la comunicazione se non si placano un po' gli animi... Infine a Thilil: -E tu Thilil, ti sembra cosa saggia puntare un pugnale alla gola di qualcuno?? E infine concludo girandomi e avviandomi verso la soglia...-Ok posso raccogliere le mie armi, e possiamo sederci tutti, a meno che non deve ancora apparire qualcuno da dentro qualche baule... Detto questo raccolgo l'ascia e l'arco, prendo una sedia e mi siedo.
Lilith Solitude Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 messer Krum ho accettato le mancanze di rispetto del suo amico anche troppo... è fortunato di essere in vita... non è al mio livello... non mi spaventa la sua forza e farebbe bene a portarmi il rispetto che merito non giudicatemi dalle apparenze so essere pericolosa anche io forse più di un energumeno come lui
Kelemvor Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 senza proferire parola,restando calmo e con la stessa faccia burbera vado verso la porta,prendo le mie armi e le sistemo sulla schiena nella stessa posizione di prima, mentre sistemo le cinghie dello spadone mi rivolgo ad Auditor: "Vedo che siete una persona che sa il fatto suo, nonostante questo non state a sentire, non mi frega niente di salvare il mondo, io farò quello che và fatto al momento in cui serve e basta,il resto sono fatti vostri. A me interessa solo una cosa ed è per questo che viaggerò con voi finito di allacciare la fodera dello spadone(con l'arma dentro) concludo il discorso con Auditor. "Se avete delle informazioni utili ma che non riguardano la persona che cerco allora non sono fatti miei,potete parlare con Krum,sicuramente troverete in lui una saggezza che a me manca gettando un ultimo sguardo verso Thylil, il mio volto sembra privo di espressione, insensibile ai sentimenti negativi della giovane mezz'elfa. Pur guardando lei la mia affermazione sembra rivolta verso tutti i presenti "Io sono fuori,quando avrete deciso la meta fatemi un fischio" detto questo esco e chiudo la porta alle mie spalle. @DM Spoiler: fuori i miei pensieri continuano a tormentarmi. Guardando verso il cielo inizio a vagare con la mente. Auditor e Krum mi sembrano molto equilibrati e saggi...... una saggezza che a me manca,Nimoe grazie a loro forse riuscirò a vendicare la tua morte...........Poi c'è Thyilil.......hahahaha il suo temperamento è molto simile al tuo,persino le doti fisiche sembrano le stesse,per non parlare della musica........non gli sono molto simpatico,ma in fondo è meglio cosi'. Preferisco avere il suo odio ma saperla viva piuttosto che avere la sua simpatia,consapevole che questa la potrebbe rendere un bersaglio per i miei nemici. Sembra in grado di difendersi molto bene ma Aspide non è una comune drow,potrebbe ucciderla in qualunque istante, in qualunque momento.Non dovrebbe correre rischi se quella maledetta non ha modo di collegarla a me.
Trinal Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 @Krum Lo guardo con aria seria Spoiler: Ho già porso le mie scuse a tutti voi, ma la mia è una nobile razza abituata ad un educazione, e a dei principi tra ospitante ed ospitato che sono ferrei, perdonate la mia ira ma è stato violato un importante dogma per me. Concludo appoggiandomi ad un muro ma senza distoglierli gli occhi dal volto. @Nuovi arrivati Spoiler: Ora tralasciando gli avvenimenti mi presento il mio nome è Ekahel, e come potrete notare dal bastone sono un mago. Che è ben diverso da uno stregone... Guardo entrambi e non distoglo lo sguardo. Posso sapere i vostri nomi?
D@rkraven Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Ethelas Sembra che siano innocui... Bene, meglio un nuovo amico che un nuovo nemico. Mi fiondo di nuovo in casa, quindi arrivo davanti ai nuovi arrivati inchinandomi elegantemente. @Tutti Bentrovati, messeri. Spero non vi dispiaccia il fatto che io sia rimasto nascosto, un paio di occhi invisibili è sempre utile. Thilil, vedo che sta meglio. Me ne compiaccio. Signori, sono Ethelas. A quanto ho avuto modo di vedere non ci siete ostili. Buona cosa, perchè sembra che di problemi ce ne siano già abbastanza. Vengo dai boschi qui vicino, e per ora vi basti ciò. Se vi servisse un arco, contate su di me. Rivolgendomi poi ad Auditor, senza aspettare le risposte: Auditor, mi sono perso qualcosa, mi sa. Questi sono con noi, giusto? Sanno quello che è successo prima? Sono qui per questo? o per Thylil? Descrizione Spoiler: Sono un elfo abbastanza giovane, alto 1 m e 57, con lunghi e fluenti capelli neri e profondi occhi blu. Di indole delicata, fisico robusto ma agile e non potente. Porto una leggera armatura di cuoio in marrone e verde, tipico degli arcieri silvani. sulla spalla porto un arco lungo e una faretra, al fianco un pugnale.
Lilith Solitude Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 signor nano facia entrare il suo compare pranziamo tutti e poi andiamo dove volete se non la smette i esser così sgorbutico giuro che lo ammazzo
Kelemvor Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 nel vedere entrare Ethelas rientro anch'io ,appena in tempo per sentire la parte finale del discorso di Thylil "Questa non è una cattiva idea,con lo stomaco pieno si ragiona meglio." senza fare complimenti mi siedo al tavolo come se niente fosse successo
Lilith Solitude Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 e magari si smaltisce la sbronza thylil riporta le portate a tavola per fortuna ho ecceduto con le dosi
8SnAkE6 Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Mi siedo anche io a tavola...-Bene davanti a un bel piatto caldo tutto è più facile. Cosa sapete che può tornarci utile? Dove dirigerci per cercare il nostro obiettivo? Cosa la rende così temibile e pericolosa?
Kelemvor Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 rivolto a Thylil "non preoccuparti per me,non è la prima volta che bevo e probabilmente neanche l'ultima, ti ci dovrai abituare...... e poi smettila di darmi del lei,non sono mica un vecchio!" poi non aspettando gli altri inizio a servirmi. Prendo prima le pappardelle e sopra a queste piazzo una porzione abbondante di frittata per poi rimescolare tutto nello stesso piatto ed ingozzarmi come se non mangiassi da giorni, con il boccone ancora in bocca caccio giù un altro bicchiere di birra ingoiando il tutto in pochi secondi. Mi fermo un attimo solo per fare un profondo respiro e....... caccio un rutto,il tanfo di birra invade la tavola. Guardo gli altri, e mantre mastico un altro boccone mi rivolgo a loro "Cosa c'è? non avete fame?se voi non mangiate,faccio fuori tutto he!!!!.......brava ragazza!!!sai cucinare divinamente....... naturalmente quando non sei impegnata a puntare coltelli alla gola degli altri....heheheheh!" @DM Spoiler: non ricordo più l'ultima volta che ho mangiato un pasto decente.....a dire il vero non ricordo neanche quand'è che ho mangiato l'ultima volta...... forse 3 giorni fà.......comunque veramente buono....hehehehe degna nipote di sua zia........ rivolto a Krum "mmmmh....parli con me?.Non so se i nostri amici hanno altri obiettivi . La persona che cerco non è facile da rintracciare.Io posso solo unirmi alla compagnia nella speranza di ritrovarla.Non vuoi un pò di birra? è veramente forte.... deve essere birra nanica di sicuro"
D@rkraven Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Ethelas Guardo un po' disturbato l'uomo che si ingozza. Che maiale... Proprio un umano. Mi siedo quindi a tavola ed inizio a sbocconcellare un piatto che mi sembra abbastanza privo di componenti animali. Alle parole del nano, gli lancio uno sguardo interrogativo. La rende? Lei chi?
Kelemvor Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 rivolgendomi a Ethelas con il boccone ancora in bocca gli dico. "assolutamente nessuno.Il sacerdote ha parlato di falsi simboli, credo sia questa la pista più importante da seguire. ....che fai non le mangi le pappardelle?....sono buone sai" guardando poi tutti gli altri "Allora che si fa?andiamo a cercare sti spacciatori di simboli oppure facciamo radici in questa casa?" cacciando giu il boccone continuo. "A proposito della casa,dobbiamo darle fuoco appena andiamo via" il mio volto è serio e le mie parole decise
D@rkraven Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Ethelas ...Sì, gli spacciatori di simboli... Se non sbaglio, assieme agli altri avevamo deciso di andare a dare un'occhiata al porto. Dico male, Auditor? I miei occhi si sbarrano alle parole dell'uomo. Fuoco?! Non pensi agli alberi? Agli animali che vi abitano? come puoi pensare una cosa del genere? E per quale motivo?
Kelemvor Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Alla richiesta stupita dell elfo mi pulisco la bocca passandoci un braccio e quindi utilizzando la manica della maglia. Mi giro verso lui e gli fornisco le motivazioni richieste "Mi è sembrato di intuire che i genitori della ragazza non sono morti di vecchiaia....qualcuno deve averli uccisi o mi sbaglio?. Chiunque sia stato è chiaro che mirava alla ragazza altrimenti perchè sarebbe ancora viva?..... mi fermo per bere un altro mezzo bicchiere di birra e poi continuo. "...Se lei è qui con noi è chiaro che il piano è fallito quindi l'autore del misfatto tornerà qui per rintracciare nuovamente la ragazza. Se diamo fuoco alla casa si potrebbe pensare ad un incidente e la mezz'elfa potrebbe essere considerata morta......e comunque tra le ceneri è difficile reperire indizzi e tracce.Se facciamo come vi dico e nascondiamo la ragazza possiamo avere un notevole vantaggio.Un incendio contenuto che bruci solo la casa, i tuoi cari alberelli non correranno pericolo
D@rkraven Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Ethelas Oh. Ammutolito dalla risposta dell'uomo, mi chino di nuovo sul piatto. Se crede di poter tenere a bada un incendio, meglio per lui.
8SnAkE6 Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Mi cibo tranquillamente e mi godo la birra...si è decisamente un'ottima birra nanica... -Complimenti alla cuoca... Seguo il discorso tra lo stangone e l'elfo e poi intervengo-Secondo me non è male come idea...ma ovviamente è importante il parere della ragazza... Poi il mio sguardo rimbalza verso gli altri commensali...- E voi non avete nulla da aggiungere?
Trinal Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Mi siedo a tavola, mangio qualcosa non molto, il comportamento selvaggio ed incivile di quell'uomo mi da sui nervi. Mi fa proprio schifo, non sa proprio cosa sia il buon costume. Infine decido di parlare, Comunque signori miei qui, non si tratta di una misera drow, abbiamo a che fare con un viandante delle ombre, creature magiche spietate e senza ideali, è difficile trafiggerli con del semplice acciaio, sono molto veloci e furbi.
Loupissi Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Mangiando con gusto ma cortesia dico "come già detto dal buon mago...quello con cui abbiamo a che fare è un essere magico e utilizzare questi metodi non servirebbe a niente...quindi la casa resta intatta" dico. "per il resto finiamo qui di mangiare e poi si va al porto e bon" concludo
Kelemvor Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 senza scompormi e continuando ad abbuffarmi guardo il chierico ed affermo. "Non sono pratico di magia,ma se questo tizio delle ombre di cui parlate è cosi' potente dobbiamo per forza nascondere l' identità della ragazza. Forse non capisco molto di incanti e tutte quelle robe li', ma una cosa la so' di sicuro,le informazioni corrono più veloci della magia. Viaggiare con la ragazza in bella mostra non è per niente saggio, il tizio potrebbe avere informatori ovunque,meglio essere prudenti. Basta celare il suo volto con..... mi guardo intorno in cerca dii qualcosa,poi il mio sguardo si ferma su Auditor "con un mantello provvisto di cappuccio, proprio come quello che indossa il nostro uomo del mistero qui.Riguardo alla casa, se ritenete sia inutile non ribadisco, ma considerate che se il nostro nemico è cosi' temibile come dite non possiamo farci scruopoli a dar fuoco a 4 assi di legno solo per una questione affettiva.Comunque se non ve la sentite pazienza" finito il mio piattone di cibo caccio un altro rutto e termino il mio discorso. "Allora si và al porto!!!!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.