D@rkraven Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ethelas Io darò un'occhiata alle banchine. Può darsi che la minaccia venga dal mare, forse una di queste navi trasporta i sigilli maledetti. Se qualcuno vuole venire con me, è il benvenuto. Questa zona mi dà un po' i brividi.
Lilith Solitude Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 non penso sia saggio dividerci... per il mio aspetto non vi preoccupate prima di arrivare alla locanda avrete una sorpresa andremo in tutti i posti ma insieme siete al porto vedete a destra e a sinistra barcarelle varie... c'è il mercato .... pesce fresco abiti tutto quello che si possa desiderare
Kelemvor Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 "Una locanda sarebbe un buon punto dal quale partire. Gente di ogni specie si riunisce in quei posti.Tenendo le orecchie aperte riusciremo a carpire qualcosa" Guardando Thylil,con volto serio affermo: "Se hai modo di celarti in qualche modo ti consiglio di farlo subito,con te in bella mostra siamo dei bersagli facili da colpire ed individuare"
Lilith Solitude Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 vedete thylil sparire all'improvviso e non riuscite a capire che fine abbia fatto... a un certo punto un elfo gracile e molto poco affascinante vestito da intrattenitore vi si avvicina suonando una lira signori vi dò il benvenuto in questo luogo di merci e questo è quanto... non vi chiedete chi io sia ma anche io potrò dirvi la mia... il mio nome è... è.... Eomin
D@rkraven Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ethelas E questo da dove sbuca??? mi inchino educatamente, come si conviene tra elfi civili. @ Eomin Buona giornata, messere. Qual buon vento vi porta in questo luogo desolato?
Kelemvor Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 mi volto per cercare Thylil che sembra sparita nel nulla e poi punto lo sguardo fisso sul nuovo arrivato,ed in tono poco amichevole gli parlo. "Che ne hai fatto della ragazza che era con noi?l'hai fatta sparire tu? ti conviene parlare se non vuoi ritrovarti a fare compagnia ai pesci!!!!!" mentre parlo mi avvicino a lui e lo afferro ber il bavero,sembro molto arrabbiato @DM Spoiler: Si,io sò che è sempre Thylil,ma Kelemvor non capisce molto di magia e quindi penso non abbia capito nulla
Lilith Solitude Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 mentre tocchi il bavero senti che la stoffa non è della consistenza che ti aspettavi anzi al tatto sembra essere una stoffa leggera di mantello, sotto senti pelle fresca e liscia non adatta al petto maschile e un qualcosa di pelle animale e stranamente ti sembra che la mano isa troppo in basso cioè per l'altezza che ha il mezzelfo la tua mano dovrebbe essere più in alto anche se la vedi sul bavero beh certo se non volevate attirare l'attenzione miei amici ci siete riusciti mahahuhuahauuhahua ride e ride per krum, gibeone e kelemv Spoiler: ricordate che il padre di thylil si chiama eomin cos'è la gelosia si fa sentire?
D@rkraven Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ethelas @Kelemvor, sbracciandomi ed agitandomi. Hei! Lascialo andare! non credo che questo pover'uomo c'entri con... beh, con lei. Lascialo subito!
Kelemvor Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Lascio subito la presa,non tanto per quello detto da Krum ma piuttosto da quello che ho percepito nel toccare lo straniero. "Gelosia?....ma di che cosa?..... Guardo meglio l'individuo scrutandolo bene. "Ragazzina...ma sei tu?....credo di essere ancora in grado di riconoscere la pelle di una donna quando la tocco.Formidabile...anche se eri meglio prima". @DM Spoiler: E' piena di risorse la ragazza......ma geloso.....geloso di cosa?....di lei?......è solo una ragazzina....... ma allora perchè quando la guardo..........Bah!! non è il momento di pensare a queste cose parlando al gruppo "Mi è venuta in mente un idea. Ci rechiamo in una locanda o al mercato,drizziamo le orecchie ed ascoltiamo un pò in giro.Se riusciamo a trovare qualche spacciatore di simboli,ci fingiamo acquirenti disposti a spendere un bel pò di denaro, ed in questo modo pretenderemo di trattare l'affare direttamente con chi comanda.In breve tempo dovremmo riuscire ad arrivare alla fonte della creazione di questi simboli maledetti.Che ne dite,non è geniale?" mi mostro piacevolmente compiaciuto di me stesso @DM Spoiler: una volta,per poco non mi fregavano con questo trucco......
8SnAkE6 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 -Non so quanto possa funzionare....ma magari siamo fortunati....vi sentite fortunati...?? Poi mi volto verso il bardo appena parso.... Bel trucchetto complimenti... poi facendo l'occhiolino... e bel nome Eonim....
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Guardo gli altri con aria seccata, stanno perdendo tempo "sentite...muoviamoci...non possiamo perdere tempo così...dirigiamoci alla locanda e speriamo che qualcuno sappia qualcosa" e detto ciò mi dirigo verso la locanda
D@rkraven Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ethelas Cosa? lei è lui... o lui è lei... boh, non ci sto capendo più niente. Con l'espressione vacua di chi ci ha capito poco, ripeto meccanicamente la proposta di Gideone: Alla... locanda...
Lilith Solitude Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 vi dirigete alla locanda più malfamata mentre siete in cammino vedete bancarelle di diverso genere la locanda è "rinchiusa" tra due magazzini in una viuzza interna ma già nella vostra postazione riuscite a distinguere i suoni di una rissa
Kelemvor Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Senza induggiare entro nella locanda lasciando un ultimo avvertimento ad Eomin. "Qualsiasi cosa accada stanne fuori,cerca di non attirare l'attenzione su di te"
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Dopo l'ennesimo attrito fra la ragazza e il guerrierone sbotto "smettetela! tutti e due! in nome della Strega di Rubino se qualcuno di voi si azzarda a punzecchiare l'altro giuro che vi strappo l'anima!" dico chiudendo il pugno "tu! hai sedici anni e fai come una ragazza ben più grande...sei mezz'elfa ok...ti sono morti i genitori ok...ma se vuoi scoprire qualcosa o collabori o non sperare che se ne venga a capo! Tu!" mi giro verso Kelemvor "sei un grande grosso e grezzo guerriero! ok non siamo alla corte del re ma hai un pò di testa per capire che stai sulle scatole alal ragazza? che non accetta paternali da te? Qui eventualmente l'unico che gliele può fare sono io...ma solo perchè sono una guida spirituale...e fin'ora non gliene ho fatte troppe...poi ho capito che il tuo cuore è infranto perchè l'aspide è andato con un'altro ma....datti un contegno va..." guardo tutti gli altri "se non c'è armonia nel gruppo non andiamo da nessuna parte. Se non possiamo essere in armonia almeno sopportiamoci anche perchè...nessuno è obbligato a fare questo e se non piace potete andare...ma ognuno ha scopi differenti...e in nome di questi scopi credo proprio si possano trovare compromessi". Finita la preidca dico "bene! ora entriamo in quella maledetta taverna e se volete picchiare dro ditemelo, sennò li intimorisco io così sprechiamo meno tempo"
Kelemvor Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @DM Spoiler: No..infatti non sono tuo padre...... vorrei dirti che sono tuo zio ma......ma in realtà non mi sento neanche questo. .....non capisco se è il dovere verso la memoria di Nimoe che mi spinge a proteggerti oppure......oppure.....ho bisogno di bere qualcosa,mi sento troppo confuso guardandola negli occhi,in tono secco esclamo. "Infatti, non sono tuo padre, ringrazia il cielo di questo, perchè altrimenti avresti preso una serie di sonore sculacciate. Stai dietro di me" Rivolto a Gideone "Sacerdote,ti consiglio di parlare solo delle cose che ti competono....Non sai un bel niente della mia vita. Fatti gli affaracci tuoi" detto questo apro la porta della locanda ed entro
Lilith Solitude Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 appen entrati grande puzza di alcool e tabacco forse anche oppio la locanda è piena zeppa di umani nani mezz'orchi e qualche halfling nessuno con una faccia "simpatica" istintivamente eomin string il braccio a kelemvor
Trinal Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Quanto avete ragione Ser Gideon. Mi accingo ad entrare con i miei compagni @Nella locanda O mio dio che tanfo, e quanta marmaglia. @Gruppo Beh signori miei, io credo che a meno che al viandante non piaccia ubriacarsi, fumare ed attaccarsi con questa gente, dubito che lo troveremo qui... tuttavia qualcuno potrebbe sapere qualcosa di interessante. Fratello Ethelas mi fido dei vostri occhi. Mi guardo intorno per individuare qualcuno dall'aria sospetta e non solo rozza. @DM Spoiler: Osservare +6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.