D@rkraven Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ethelas Brutto. Brutto. Molto, molto brutto. Sussurro @Tutti Appena possiamo usciamo. Non sto bene. @DM Spoiler: Soliti: ascoltare +7, Cercare +6, Osservare +3. Bonus di +2 contro gli Umani. Eventualmente un globale Percepire Intenzioni +1.
Kelemvor Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Mi guardo intorno cercando di non dare troppo nell'occhio. Mi rivolgo a Krum mantenendo il tono di voce molto basso. @DM,Krum Spoiler: "Teniamo gli occhi aperti , mi fido più del tuo acciaio che delle paternali del sacerdote Poi sussurro qualcosa nell orecchio di Eomin/Thylil @DM Spoiler: In tono secco: Qualsiasi cosa succeda restami vicino,non guardare nessuno negli occhi e non dire nulla che possa compromettere la tua copertura. Non temere,non permetterò che ti facciano del male è una promessa!" con Eomin ancora stretto al braccio mi avvio lentamente al bancone. "Locandiere,abbiamo la gola secca mandaci una cameriera al tavolo". Detto questo mi avvio verso un tavolo libero e faccio un gesto verso gli altri come per dire di seguirmi @DM Spoiler: Ascoltare=0(verso i tavoli vicini) Osservare=+2 cerco di capire che tipo è l'oste. Più o meno quanti sono nella locanda?mi sembra gente comune o qualcuno ha qualcosa di particolare?
8SnAkE6 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @Kelemvor Spoiler: Con il tono più basso possibile...Non temere l'acciaio è saldo nelle mie mani...ma vediamo di non essere costretti ad usarlo...non in pubblico almeno... Bene si sediamoci un attimo... poi abbassando la voce rivolto a tutti... Carpite più informazioni possibili...
Lilith Solitude Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 il locandiere è un umano con un occhio solo... l'occhio mancante è mostra di una grande cicatrice i tavoli sono pieni dovrete restare al bancone oppure unirvi nei posti a sedere vuoti ma non ve lo consiglio
Lilith Solitude Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 per gli elfi e krum Spoiler: non sentite nulla di particolare e vedete molte persone nella locanda impossibile distinguerle tutte i discorsi sono "normali" per una locanda del genere ci sono persone che parlano di furti altre che si lamentano di un baro ma per ora almeno niente che riguarda amuleti e simulacri
Kelemvor Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Vado al bancone e metto sul tavolo una moneta d'oro. "Una birra,il resto è per qualche informazione interessante. Si dice in giro che qui al porto circolano certi amuleti particolari.Siamo in cerca d'affari e potremmo essere interessati alla cosa.Sai qualcosa che potrebbe tornarci utile?" @DM Spoiler: Raggirare=2 monete restanti=5 M.O,3 m.a
Lilith Solitude Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 eomin sussurrando a kelemvor non avevamo stabilito niente alcool per te? osteso che ci sono diverse balcarelle di amuleti di tutte le divinità benchè sia illecito il traffico di queste merci in fondo al porto quelli consentiti sono più o meno sparsi per il porto si tutte le fattezze e di tutti i materiali compro l'oro... beh oro... diciamo vernice gialla... altro non so... detto questo prende la moneta l'oro e porta un boccale di birra umana
Kelemvor Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 aspettando che l'oste non sia a portata d'orecchio sussurro a Eomin. "Prendere una birra non significa necesariamente berla, in una locanda come questa è strano entrare per prendere del latte no?..... guardando la birra schiumosa sul bancone torno aparlare ad Eomin "solo un sorsetto,giusto per togliere la sete" bevo un sorso dal boccale e mi avvicino agli altri insieme ad Eomin. "L'oste mi ha riferito che forse possiamo trovare qualche amuleto nelle bancarelle al mercato,direi di dirigerci li' e poi trovare una locanda più accogliente dove passare la notte"
8SnAkE6 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Mi giro verso di loro stupito dalla velocità con cui hanno ottenuto ciò che cercavamo... "Bravi siete stati veloci...siete una bella accoppiata..." - dico strizzando l'occhio. Dire che potremmo andare a fare una "visitina" a queste bancarelle... E stringo forte per un attimo la mia ascia come per prendere ancora più sicurezza e convinzione.
Kelemvor Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 rivolgendomi a Krum mentre aspetto il parere degli altri. "He-he.Una manciata di monete sciolgono qualsiasi lingua. Purtroppo non abbiamo ancora molto tra le mani, ci toccherà indagare al mercato con molta discrezione. Se il porto è dotato di una milizia cittadina potremmo passare guai seri nello spacciarci per acquirenti di oggetti illegali,ma non abbiamo alternative, fare domande dirette su ciò che cerchiamo potrebbe attirare troppe attenzioni"
D@rkraven Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ethelas @Tutti Bene. Sembra che abbiamo una direzione da prendere. Ora, sbrigati a finire la birra ed usciamo prima che qualcuno ci venga a cercare... Mi guardo intorno, evidentemente a disagio, e comincio a muovermi lentamente verso l'uscita. @DM Spoiler: se necessario, +9 a nascondersi e a muoversi silenziosamente.
Kelemvor Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 vado anch'io verso l'uscita mantenendo Eonim davanti a me in modo da averlo sott'occhio "Ci sono cose più importanti da fare,un sorso mi è bastato. Andiamo a risolvere questa storia"
Lilith Solitude Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 a pochi metri dalla locanda eomin si gira ragazzi è inutile che io rimanga travestita ancora... anche perchè qualora mi riservisse potrei trovarmi in difficoltà a ripeterlo detto questo risparisce... dopo pochi attimi ritorna Thylil bella come prima e riprendete il cammino e vi trovate la prima bancarella di amuleti simulacri e pergamene
Kelemvor Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 sorrido e mirivolgo a Thylil. "E' un piacere riaverti con noi,sapere che la persona con cui parlavo aveva una forma differente mi metteva a disagio.Bene vediamo di capirci qualcosa" Mi avvio verso la prima bancarella e parlo con il mercante. "Salve,oggetti interessanti .Noi però eravamo interessati a qualcosa in particolare,spero ci possa fornire ciò che cerchiamo perchè avevamo in mente di spendere un bel pò. La persona che ci ha commissionato il lavoro è in cerca di amuleti di weeJas dai poteri,diciamo particolari. Puoi indicarci con chi possiamo parlare per comprarli?" @DM Spoiler: Diplomazia=+0 se serve: Raggirare=+2
Trinal Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Bene bene si esce... meno male. @Fuori Mi rivolgo a tutti tranne che a Kelemvor che sta interloquendo con il mercante, Se riuscissimo ad avere un area un po' più circoscritta dove cercare questi medaglioni la mia magia potrebbe fungere da radar. Non posso compiere molti altri incantesimi quindi bisogna ottimizzare i tentativi, senza contare che in caso di battaglia potrei fare ben poco poi. Che ne dite voi? Estraggo il libro degli incantesimi.
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Guardo Ekahel e dico "beh aspettiamo di vedere se otteniamo così informazioni...sennò subentro io e mi sa proprio che mi diranno qualcosa..."
Lilith Solitude Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 mercante non saprei la mia mercanzia è questa quella degli altri mi sfugge
Kelemvor Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 ringrazio il mercante e torno verso gli altri: "E' più difficile di quanto pensassi,ci vorrà un bel pò a setacciare tutto il mercato. Qualcuno di voi ha qualche idea su come velocizzare i tempi?"
Loupissi Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 "sì ci penso io" detto questo vado dal mercante. "buongiorno mercante! vedo che lei vende merce interessante..." dico mentre osservo la sua mercanzia. @DM Spoiler: la mia intenzione è studiare i suoi comportamenti...sembra agitato riguardo la mia presenza o non ha problemi? e i simboli sono solo di Wee JAs?
Lilith Solitude Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 mercante grazie messere vole vederla da più vicino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.