8SnAkE6 Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Ho seguito la truppa nella marcia verso la capitaneria ed entro con loro...resto in ascolto visto che le doti diplomatiche non sono il mio forte... Mi guardo intorno cercando di osservare eventuali dettagli che potrebbero sfuggire agli oratori. E in cerca di questo famoso stregone. @dm Spoiler: Prova di osservare
Lilith Solitude Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 alla capitaneria l'ufficiale di turno grazie per la segnalazione signor Gideone per ora noi non sapevamo nulla di ciò eravamo a conoscenza di alcuni malcontenti ma non pensavamo fino a questo punto comunque stia tranquillo appena sapremo altro faremo in modo di avvisarvi... per ora sappiamo solo che i commercianti stanno acquistando da un misterioso viandante cosa che non è illegale in quanto i suoi articoli prentano la firma dello stregone del porto krum Spoiler: non noti nulla di strano solo uffici con marinai e ufficiali che prendono dolcetti
Seregon Mornon Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Avanzando verso gli ufficiali della Capitaneria... -"E dove possiamo trovare questo stregone? Oltretutto credo dobbiate informare di tutto anche il Gran Sacerdote di Rutunna...Cosa sapete di questo misterioso viandante? Crediamo che gli amuleti provengano da qualche nave attraccata in porto...da quando avete notato la presenza del Viandante in porto?"
Loupissi Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Rivolto alle guardie "vedete è questo che mi desta disturbo...possibile che lo stregone non abbia notato queste partiolarità? Ad ogni modo sappiamo che questo misterioso viandante ha grandi capacità e non vorrei mai che lo stregone del porto fosse vittima di qualche sorte di ricatto...ora" e prendo un simbolo facendo notare loro l'altro simbolo sul retro "questo ulteriore simbolo è quello che ne identifica la falsa provenienza...o è proprio il simbolo dello stregone?" @DM Spoiler: ovviamente maneggio il simulacro con le dovute precauzioni
Lilith Solitude Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 lo stregone non marchia le merci ma firma una pergamena per rendere legale la vendita... lo troverete al faro è li sempre per accogliere le navi... per quel che riguarda le navi dubito che questo oggetto venga da navi... almeno da navi attraccate al porto perchè sono controllate singolarmente poi ovviamente se hanno rischiato la sorte attraccando sugli scoglio non so... saranno almeno 4/5 mesi che gironzola ma finchè avrà quella firma e non si scopre il perchè del consenso dello stregone noi abbiamo le mani legate... anzi se volete indagare per noi vi offriremo una ricompensa di 60 m.o ciascuno
Seregon Mornon Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 -"Quattro o cinque mesi?...E non avete notato delle navi "particolari" attraccare durante quel periodo?...Porto o scogli avreste dovuto fare controlli...Una ricompensa? Contate sul mio aiuto allora...E scusate di tutte le morti che sono capitate a Rutunna non sapete niente?"
Lilith Solitude Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 non appartengono alla nostra giurisdizione
Seregon Mornon Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 -"Capisco...e non avete trovato persone scomparse o morte in circostanza misteriose qui nel porto?...Oltretutto mi sembra di capire che lo Stregone del Porto è un vostro diretto superiore...e che rapporti diplomatici ci sono tra lo Stregone del Porto e il Gran Sacerdote di Rutunna? Mi sembra di capire che Il Gran Sacerdote qui non ha giurisdizione, ma essendo il porto principale, un minimo di rapporti politici o diplomatici dovrebbero esserci..."
Lilith Solitude Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 si ma tuttavia come vi ho detto noi non possiamo intervenire nelle vicende di rutunna e rutunna non può intervenire nelle nostre ci sono accordi certo mi sembra scontato... no nella nostra circoscrizione no.. beh a parte le risse di locanda
Seregon Mornon Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 -"Capisco...magari se potreste darci qualche informazione in più sullo Stregone del Porto...che autorità ha su di voi, che tipo di persona è...in che rapporti è con il Gran Sacerdote di Rutunna...sulle leggi e di come le applica..." @DM: Spoiler: Prova di Diplomazia+2 -> Naturalmente voglio farmeli amici per avere maggiori informazioni possibili. Prova di Conoscenze Locali+5 -> Cosa so del porto? Leggi, usanze, persone...
Lilith Solitude Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 molte delle leggi di rutunna sono anche le nostre il rapporto è semplicemente di cooperazione non amichevole ma non conflittuale e ha il compito si stabilire che le merci siano sicure diciamo che è una sorta di nostro dipendente
Seregon Mornon Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 -"Quindi non siete subordinati a lui...è lui ad essere alle vostre direttive?" Mi avvicino a Ser Gideone sussurrandogli... @Ser Gideone&membri della Compagnia: Spoiler: -"Potremmo farlo convocare invece di andare a cercarlo...voi che dite?"
Lilith Solitude Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 no non è così messere abbiamo un giusto grado di cooperazione lui giudica per noi come giudice imparziale e in cambio lo retribuiamo
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Annuisco alle parole di Auditor e aggiungo "meglio..così che se dovesse dare di matto avremo degli aiuti in più"
8SnAkE6 Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 -Andiamo da lui...e se dovessero esserci problemi non preoccupatevi la mia fedele ascia difenderà tutti noi. E mi muovo dirigendomi verso l'uscita...
Seregon Mornon Inviato 22 Gennaio 2011 Segnala Inviato 22 Gennaio 2011 Rivolgendomi a Krum senza farmi sentire dai funzionari della Capitaneria... -"Aspetta Mastro Krum...non sappiamo quali siano i poteri dello Stregone...decidiamo tutti insieme..."
Lilith Solitude Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 thylil per me è indifferente o farlo venire qui o andare noi kelemvor io sono d'accordo con Krum
Trinal Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Spoiler: Scusate giorni duri alla facoltà di medicina. Ho seguito i miei compagni in silenzio
Seregon Mornon Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Avvicinandomi a Ekahel gli sussurro senza che i funzionari mi ascoltino... @Ekahel&Compagni di ventura: Spoiler: -"Tu cosa proponi? Io direi che la scelta migliore sia farlo venire qui con una scusa...in fondo cosa sappiamo di questo stregone? Potrebbe anche non riceverci se in combutta con il Viandante e chi vuole distruggere Rutunna...se invece riceve una chiamata ufficiale non avrà problemi a presentarsi qui...se invece non viene, la cosa sarà ancor più sospetta..."
8SnAkE6 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 -Anche la tua sembra non essere una cattiva idea. Ok dai facciamo così se per caso non si presentasse passeremo al piano B..... e ammicco verso Auditor.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.