D@rkraven Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Ethelas @DM Spoiler: Non essendo, a quanto pare, riuscito ad inseguire il Viandante, sono nascosto davanti alla capitaneria e tengo d'occhio l'uscio aspettando che escano i miei compagni
Lilith Solitude Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 ethelas Spoiler: non puoi pretendere di seguire un viandante... è un assassione e arcanista professionale
Kelemvor Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 rivolgendomi agli altri cercando di non farmi sentire dalle guardie: "Secondo me è una pessima idea.Convocarlo qui potrebbe solo insospettirlo bruciandoci il fattore sorpresa,inoltre qua dentro abbiamo le mani legate, potrà raccontarci ciò che vuole senza poter passare al piano b di Krum. Io direi di andare al faro,in un luogo più appartato sarebbe più facile farlo parlare. Comunque siete voi i cervelloni quindi se volete aspettarlo qui farò come volete, ma non dite che non vi avevo avvisato."
Kelemvor Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Allora che si fa?. Aspettiamo qui oppure andiamo a stanarlo?
Loupissi Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Mi arrendo all'idea che il guerriero possa avere ragione e dico "beh in effetti il suo nesso logico c'è...andiamo a stanarlo" detto questo mi incammino verso il faro
D@rkraven Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Ethelas Appena il chierico di Wee Jas esce dalla Capitaneria, esco dal mio nascondiglio avvicinandomi al gruppo in uscita. Finalmente! spero sappiano cosa fare. @Tutti Heilà. Il Viandante si è fatto vivo. Diciamo che... chi non si farà più vivo è il mercante con cui avevamo parlato. Ho cercato di seguire il Viandante, ma è un genio del mimetismo. Dopo pochi passi non lo potevo più vedere.
Kelemvor Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 "Bravo Gideone,ora si che andiamo d'accordo" poi rivolto ad Ethelas "non preoccuparti,lo stregone ci dirà dove trovare il viandante,vedrai"
Seregon Mornon Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Alla decisione di Ser Gideone... -"Andiamo allora...ma facciamo attenzione...e cerchiamo di non destare troppa attenzione..." Spoiler: ...secondo me... Appena usciti dalla Capitanerie e sentendo le reazioni di Ethelas... -"Povero mercante...un'altra vittima...hai controllato il cadavere? Non hai trovato niente di particolare?" M'incammino insieme al gruppo rimanendo al penultimo posto... @DM: Spoiler: Mantengo un'aria di prudenza...mi preparo per eventuali prove appena ci troviamo nei pressi del luogo del faro dove risiede...appena arriviamo alla torre: Prova di Ascoltare+4 -> Cerco naturalmente di alzare l'orecchio e ascoltare ciò che mi circonda ed eventuali pericoli. Prova di Osservare+4 -> Osservo i dintorni alla ricerca di eventuali soggetti interessanti e pericoli vicini. Prova di Percepire Intenzioni+1 -> Cerco d'individuare possibili pericoli nell'aria e sospetti, tra cui pericoli e persone che mi osservano. Naturalmente le prove sono rivolte soprattutto allo stregone ed eventuali pericoli nell'aria.
D@rkraven Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Ethelas @Kelemvor Va bene, ma non sono così ansioso di avere un colloquio diretto con questo 'Viandante'. @Auditor Io? frugare nelle vesti di un uomo... morto??? No, assolutamente! è contro natura profanare i corpi delle vittime innocenti. Poi, non c'era niente da vedere. Era solo morto. Spoiler: Ecco. Sapevo di sbagliare qualcosa. Ma questa non gliela do vinta.
Seregon Mornon Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Mentre camminiamo rispondo perplesso ad Ethelas... -"Capisco...beh non preoccuparti...e come l'avrebbe ucciso? Da dove è apparso? Prima di perderlo verso quale direzione si è diretto? Dopo quanto l'hai perso?" @DM: Spoiler: Vale sempre lo spoiler di prima
8SnAkE6 Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 -Maledetta ombra...pagherà anche questa nuova vittima innocente... Dico rivolto verso il cielo... Poi a tutti...-Chissà perchè quando l'ho detto io di andare dallo stregone sembrava a tutti una cattiva idea, l'ha detto il gigante e stiamo andando lì...vi fa così paura??? e strizzo l'occhio a Kelemvor.
Kelemvor Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 all affermazione di Krum mi metto a ridere sonoramente. "Krum sei uno spasso,uno dei pochi nani con un gran senso dell'umorismo. Sei il più simpatico di questa sgangherata compagnia.Ricordami di offrirti da bere" Asciugandomi le lacrime causate dalle risate parlo al gruppo e girandomi guardando Thylil affermo: "Potremmo dire allo stregone che noi abbiamo qualcosa che interessa al viandante per farlo cadere in una trappola" tornando a guardare avanti "Certo se ritenete la cosa troppo rischiosa possiamo lasciar perdere ed utilizzare altri metodi. Comunque se i discorsi non daranno esiti positivi fatemi sapere. Userò i miei metodi di persuasione " @DM Spoiler: e gli chiederò anche di quella dannata Drow..... se questo fantomatico stregone è invischiato in qualche modo in questa losca faccenda di sicuro mi saprà dire se Aspide fa parte dei loro oppure no!
Seregon Mornon Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Riflettendo sul piano di Kelemvor... -"Potremmo anche dire al nostro stregone che siamo stati mandati dal viandante, ma non credete che un gruppo così composito possa dare nell'occhio? E chi vi dice che lo stregone non riceva nessuno che proprio il viandante? Se fosse così potrebbe insospettirsi...se qualcuno deve parlare con lo stregone, credo sia proprio Ser Gideone e per questioni riguardanti i rapporti tra Rutunna e il porto, visto che la giurisdizione del posto è cosa gestita proprio dallo stregone e dalla Capitaneria..." In ultimo rivolgendomi a Krum...accennando un sorriso... -"Beh Mastro Nano...per quanto riguarda me, mi limito a fornire la mia opinione...il gruppo decide..." @DM: Spoiler: Mantengo sempre la mia prudenza e mi baso sempre sugli Spoiler precedenti.
Lilith Solitude Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 thylil non ho di certo paura di un comune stregone... ma tu pensi davvero di riuscire a fronteggiare un viandante??? quindi uscite dalla capitaneria e vi avviate verso la parte più alta del porto dove in cima a degli scogli si erege il faro dove lo stregone dimora auditor Spoiler: senti i tipici discorsi da mercato..le urla dei mercanti e vedi altri simulacri simili al maledetto ma sequestrarli e fermarsi a ogni barcarella è inutile appena usciti vedete un tipo correre verso di ekahel chiamarlo per nome e riferirgli una cosa all'orecchio ekahel ragazzi io purtroppo per ora non posso seguirvi mi hanno appena informato di alcuni problemi avvenuti nella mia famiglia devo tornare e stare vicino ai miei cari
Kelemvor Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 mentre mi dirigo insieme agli altri al faro "Sicuramente Gideone è il più qualificato per tendere il tranello, noi al massimo possiamo passare per sue guardie del corpo. In entrambi i casi dobbiamo puntare sui talismani maledetti fingendo un affare o male che vada puntare sulla mezzelfa, anche se rischioso,naturalmente io preferirei rompergli la testa per ottenere informazioni più facilmente ma mi adeguerò alla farsa" giunto ormai in prossimità della meta "Ok,decidiamo ora o mai più,che si fa?. Considerate che l'ascia di Krum ed il mio spadone sono sempre pronti a menar fendenti ,quindi chi non si sente in grado di affrontare lo stregone si può trovare un buon posto dove nascondersi
Seregon Mornon Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Ascoltando i discorsi Kelemvor... -"Per una volta ragioni con la tua testa e non con la tua spada Messere...e la cosa è giusta...dobbiamo fornire allo stregone un'aria tranquilla e calma...io mi nasconderò...credo che anche Ethelas dovrebbe fare lo stesso...la città non è molto frequentata da elfi, viste le divergenze religiose...Ser Gideone deve decidere..." @DM: Spoiler: Mi preparo per nascondermi...intanto osservo i dintorni alla ricerca di un nascondiglio...E' possibile nascondermi nei pressi della porta d'ingresso del faro, senza che lo stregone possa notare la mia presenza? Altrimenti cerco il punto più vicino... Attendo la risposta di Ser Gideone per agire.
Loupissi Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 "beh la presenza vostra non è affare suo...come la capitaneria se ne frega della città, io me ne frego se per loro non è usuale avere qualche non-umano con me...alla peggio potreste essere parenti delle vittime...in fondo abbiamo delle minoranze etniche in città" dico ai miei compagni mentre ci incamminiamo. All'annuncio di Ekahel gli metto una mano sulla spalla e gli dico "va e fa ciò che devi...che Wee Jas ti protegga e che i tuoi problemi si risolvano presto", detto ciò riprendo il cammino e il discorso. "quando arriveremo dallo stregone vedrò di parlarci con calma...se dobbiamo venire alle mani vedete di non ucciderlo...dobbiamo consegnarlo alla giustizia del tempio..."
Seregon Mornon Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Alle affermazioni del chierico... -"Ciò che dici è giusto, ma, a costo di essere ripetitivo, non diamo troppo nell'occhio...per quanto riguarda me, preferisco nascondermi e tendergli un agguato...chi vorrà seguirmi...naturalmente abbiamo bisogno di uno stregone vivo e non morto..." @DM: Spoiler: Prima di muoverci e far uscire allo scoperto lo stregone potresti illustrarmi i possibili nascondigli come richiesti nel post precedente?
D@rkraven Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Ethelas @Auditor, annuendo serio. Di sicuro un paio di occhi che guardano senza essere visti vi potranno essere utili. Vedrò di non dare nell'occhio Anche perchè non vorrei essere riconosciuto.. Maledetta città! Troppa gente per nascondersi, troppa gente di cui diffidare, troppo tutto! @DM Spoiler: Soliti: +8 a nascondersi e muoversi silenziosamente. Tengo d'occhio il gruppo, se possibile, stando pronto ad intervenire se necessario.
Kelemvor Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 "Ok,visto che abbiamo stabilito i compiti io dcirei di agire. Vi prometto di non malmenarlo troppo in caso d'interrogatorio, anche a me servono informazioni. Krum,pronto a sfoderare l'ascia in caso le parole dei nostri diplomatici non servano a nulla". detto questo entro nel faro(naturalmente se all entrata non c'e nessuno e siamo già arrivati a destinazione). Cercando di essere vigile il più possibile @DM Spoiler: Ascoltare=+0 Osservare=+2 Cercare=2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.