Seregon Mornon Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Mentre mi muovo senza far il minimo rumore e rimanendo il più accucciato possibile alle scale, mi muovo nell'ombra avvicinandomi alla porta che mi mostra la camera dove vive lo stregone...lo vedo...noto l'amuleto maledetto al collo...cerco di far capire al resto del gruppo, con segni con la mano, di andare avanti e di incominciare a parlare prima d'intervenire... Spoiler: ...maledizione...anche lui ha l'amuleto...probabilmente è stato stregato...meglio non essere avventati...potrebbe avere una brutta reazione...
Kelemvor Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 guardo serio lo stregone poi mi avvicno a Gdeone e gli sussurro qualcosa "E' il tuo momento sacerdote,cautela mi raccomando,lo stregone ha qualcosa di troppo strano". Nel frattempo mi guardo intorno. @DM Spoiler: Osservare:2 Questa storia non mi piace,lo stregone ha qualcosa di strano,meglio restare all' erta
Loupissi Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Leggermente infastidito per la tendenza dell'ultima ora, di darmi consigli sul come fare il mio lavoro, mi avvicino con tranquillità allo stregone osservando in che condizioni si trova dicendo anche "buongiorno signore! ci ha mandato la capitaneria di porto..." @DM Spoiler: allora al minimo cenno di ostilità casto "incuti paura" Poi cerco di capire se sta morendo come gli altri o se su di lui il medaglione ha un effetto diverso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.