cap.fe78 Inviata 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio 2007 Salve ragazzi ho iniziato un nuovo personaggio ELFO DRUIDO neutrale malvagio (la mia classe preferita) ma ho creato un background che mi porti alla CdP Signore delle pestilenza... che ne dite? qualche parere?... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 se ti riferisci al signore delle pestilenze di Talona allora ti consiglio di farlo perche' e' proprio bella(io la facevo e volevo creare una nuova natura fatta di appestati:-p ) pero', dovresti guardare anche il mago-cancrena che guadagna un privilegio di classe migliore rispetto al signore delle pestilenze, in quanto diventi un porta malattie anbulante(e se ti becchi quelle delle fosche tenebre, alcune ti danno effetti positivi, AYO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cap.fe78 Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Ciao sono da poco su questo Forum quindi vi saluto tutti per prima cosa... Sto giocando alla 3.5 un Elfo Druido di 5° e per BG che ho costruito pensavo di prendere la CdP Signore della pestilenza di Talona (su "irraggiungibile Est") ora la domanda che vi faccio è: - quando è meglio prendere la Cdp, già al 6° livello potrei e gli incantesimi non ne risentirebbero, - o è meglio prendere ancora qualche grado da Druido? che dite? grazie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 Io prenderei 10 livelli da druido, per le forme selvatiche in più e per far "ingrassare" il tuo compagno animale (se ce l'hai). Poi dipende se hai intenzione di fare altre classi o cdp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 ah sì. In pratica avevo consigliato di prendere ancora qualche livello da druido per migliorare le trasformazioni, il compagno animale e gli incantesimi. Poi se vuoi, concentrarti sulla CdP. EDIT: ci ha già pensato Sami. Come non scritto!! [MOD] - Ho ripulito il topic - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cap.fe78 Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Gli incantesimi non ne risentono perchè avanzano come avanzare nella classe dell' incantatore e anzi aumentano viso che acquisti degli incantesimi di dominio come un chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUXIFER88 Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ciao a tutti...devo creare un pg di 13 livello..pensavo di costruire un signore della pestilenza di talona.Ovviamente il problema è scegliere la classe divina di partenza, druido o chierico?...entrambe hanno i suoi vantaggi ma se dovessi scegliere non saprei proprio. Pensavo ad un pg che potesse castare incantesimi ma potesse anche andare in mischia col falcione.potete darmi una aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2010 decisamente il chierico se sei interessato al picchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2010 beh o cielo....per il picchio vai di druido....sì insomma vogliamo parlare delle forme selvatiche e talenti tattici per migliorarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Eh ma il signore delle blabla non aumenta la forma selvatica, ergo sarebbe meno forte nel picchio. Un chierico invece per diventare un superdistruttore della sua divinità ha bisogno solo degli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snorlax Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2010 esatto è quello il punto, il druido per picchiare, a meno che non mi sfugga qualcosa, necessita della forma selvatica. Il chierico necessita solo delle preghiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato