Ghon Inviata 21 Marzo 2010 Segnala Inviata 21 Marzo 2010 Un grande varietà di innesti sono descritti in Abissi ed Inferi. Inoltre, altri innesti non morti, sono presenti nel Liber Mortis. In Lord of Mendness ve ne sono altri con tanto di cdp focalizzata nel loro utilizzo, il Fleshwarper. Come già detto, in Regni del Serpente ci sono alcuni innesti yuan-ti ma sostanzialmente sono gli stessi presenti in Abissi ed Inferi. Info - %2$s 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (2) 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (3) 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (4) 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (5) 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (6) 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (7) 1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (8)
Diablo KnoT Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Ci sono innesti anche nel Liber Mortis ^^ ovviamente roba necrotica
Ghon Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Ci sono innesti anche nel Liber Mortis ^^ ovviamente roba necrotica Per l'appunto. Inoltre, altri innesti non morti, sono presenti nel Liber Mortis.
faust85 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 ok perfetto! allora quelli me li vado a vedere! per il fatto di crearne di nuovi? come funziona? cioè... su "signori della follia" ci sono degli innesti muscolari che se te li fai ti danno un potenziamento alla forza di +2, se io volessi creare degli innesti che danno un +4, come ne calcolo il prezzo? io praticamente vorrei fare un pg psion che divenuto pazzo comincia a modificare il proprio corpo per renderlo il più perfetto possibile (ovviamente perfetto per i suoi standard) per questo ho scelto il modellacarne come cdp insieme al renegade mastermakers, e volevo cercare degli innesti che mi potenzino anche per entrare in mischia senza troppi problemi... che mi consigliate di specifico?
AlexEvil Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Salve giocatori, vorrei avere il vostro aiuto: nella prossima campagna che dovrò giocare dovrò rifarmi il PG ... e il master ci ha detto di crearlo al lvl 17; il problema è che ho sempre fatto lo stregone e ora vorrei cambiare, però ci sono delle classi che non vorrei mai utilizzare come: il barbaro, il guerriero, il druido e il bardo. Avevo pensato al ninja, ma non saprei da dove iniziare a vedere sui vari manuali, quindi vi chiedo di darmi consigli su come creare un nuovo PG.
v3rn4 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 mi chiarite una cosa sulle balestre ??? una balestra ha 10 colpi quando sul manuale dice che per ricaricare serve un round completo (balestra pesante) o un azione di movimento (balestra leggera) intende quando sono finiti i colpi o ad ogni colpo? ci sono talenti che riducono la durata della ricarica ?
Soul Burner Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 intende ad ogni colpo, per una balestra leggera serve un'azione di movimento,mentre per quella pesante un'azione di round completo. c'è un talento,ricarica rapida che porta a azione gratuita la ricarica di balestre a mano e leggere e ad azione di movimento la balestra pesante
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 una balestra ha 10 colpiNo, le balestre normalmente hanno solo un colpo (quella a ripetizione ne ha 5). Semplicemente la faretra che acquisti contiene 10 dardi. quando sul manuale dice che per ricaricare serve un round completo (balestra pesante) o un azione di movimento (balestra leggera) intende quando sono finiti i colpi o ad ogni colpo?Ad ogni colpo. ci sono talenti che riducono la durata della ricarica ? Ricarica Rapida. Crossbow, Hand You can draw a hand crossbow back by hand. Loading a hand crossbow is a move action that provokes attacks of opportunity. You can shoot, but not load, a hand crossbow with one hand at no penalty. You can shoot a hand crossbow with each hand, but you take a penalty on attack rolls as if attacking with two light weapons. Crossbow, Heavy You draw a heavy crossbow back by turning a small winch. Loading a heavy crossbow is a full-round action that provokes attacks of opportunity. Normally, operating a heavy crossbow requires two hands. However, you can shoot, but not load, a heavy crossbow with one hand at a -4 penalty on attack rolls. You can shoot a heavy crossbow with each hand, but you take a penalty on attack rolls as if attacking with two one-handed weapons. This penalty is cumulative with the penalty for one-handed firing. Crossbow, Light You draw a light crossbow back by pulling a lever. Loading a light crossbow is a move action that provokes attacks of opportunity. Normally, operating a light crossbow requires two hands. However, you can shoot, but not load, a light crossbow with one hand at a -2 penalty on attack rolls. You can shoot a light crossbow with each hand, but you take a penalty on attack rolls as if attacking with two light weapons. This penalty is cumulative with the penalty for one-handed firing. Crossbow, Repeating The repeating crossbow (whether heavy or light) holds 5 crossbow bolts. As long as it holds bolts, you can reload it by pulling the reloading lever (a free action). Loading a new case of 5 bolts is a full-round action that provokes attacks of opportunity. You can fire a repeating crossbow with one hand or fire a repeating crossbow in each hand in the same manner as you would a normal crossbow of the same size. However, you must fire the weapon with two hands in order to use the reloading lever, and you must use two hands to load a new case of bolts.
smemolo Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 innanzitutto: ambientazione e manuali concessi. cmq, un bel chierico? chierico5/oracolo divino5/contemplativo10, la mia combo preferita U.U come domini fortuna, inganno, viaggio, magia, celerità ecc hai la scelta!!! e ricorda che con questa combo ne avresti CINQUE (di cui uno obbligatorio divinazione)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Manuali concessi? Potersti sviluppare un classico Guerriero 4°/ Barbaro 2°/ Berserker Furioso 10°/ Maestro delle Armi esotiche 1°.
AlexEvil Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Manuali concessi? Potersti sviluppare un classico Guerriero 4°/ Barbaro 2°/ Berserker Furioso 10°/ Maestro delle Armi esotiche 1°. posso usare tutti i manuali! comunque ho detto che il picchiatore proprio non lo sopporto
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Beeeello il ninja!!! 17 livelli di classe + 3 livello da scout + il talento Swift Ambusher! Avrai mobilità e Ca spropositate e tra danni di Sudden strike e Skirmish avrai ottime soddisfazioni! E poi è divertente da usare! Equipaggiamenti obbligatori: Collar of umbral (Tome of Magic): tanto nascondersi, tanto muoversi silenziosamente, nascondersi in piena vista! Crystal of truedeath e Crystal of demolition (Magic item compendium): furtivi e danni aggiuntivi a non morti e costrutti 1
KlunK Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Un ladro/rodomonte con il talento daring outlaw?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 ho detto che il picchiatore proprio non lo sopportoPardon, leggendo il messaggio avevo capito che quelle elencate fossero le classi che non avevi ancora giocato. In questo caso suggerisco un Chierico/ Accolito dei Draghi/ Taumaturgo.
AlexEvil Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Un ladro/rodomonte con il talento daring outlaw? Bello, però lo sta già facendo un mio com pagno! Pardon, leggendo il messaggio avevo capito che quelle elencate fossero le classi che non avevi ancora giocato. In questo caso suggerisco un Chierico/ Accolito dei Draghi/ Taumaturgo. Bè, senza dubbio, un bel chierico cattivo!!! neutrale malvagio aggiungerei ! Beeeello il ninja!!! 17 livelli di classe + 3 livello da scout + il talento Swift Ambusher! Avrai mobilità e Ca spropositate e tra danni di Sudden strike e Skirmish avrai ottime soddisfazioni! E poi è divertente da usare! Equipaggiamenti obbligatori: Collar of umbral (Tome of Magic): tanto nascondersi, tanto muoversi silenziosamente, nascondersi in piena vista! Crystal of truedeath e Crystal of demolition (Magic item compendium): furtivi e danni aggiuntivi a non morti e costrutti Ottimo, terrò presente tutti i consigli
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 fai uno skill monkey....un bel ladro da sempre soddisfazione...
Necroshade Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 se c'è già un ladro rodomonte fare uno skill monkey con lo stesso genere di abilità non mi sembra il massimo quindi se vuoi giocare un pg furtivo punterei su un esploratore/ranger per offrire supporto colpendo a distanza se invece volessi giocare ninja (l'ho provato e devo dire che il ladro è meglio) punterei a fare qualcosa molto molto flavour perchè in combattimento nn rende molto...quindi farei un bel monaco/ninja che ha parecchio stile con il talento che ne somma i livelli per alcuni privilegi di classe (perfett avventuriero) a livello di interpretazione comunque i personaggi furtivi che preferisco sono assassino e mistificatore arcano (quest'ultimo è anche un damage dealer con i fiocchi )
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 se fa il ladro rodomonte sara' molto improntato sul combattimento...io intendevo proprio ladro puro...o ladro/exemplar.....con tutti i talenti che danno bonus alle skill...l'ho provato ed e' molto divertente...in combattimento stai a guardare pero' (salvo utilizzare oggetti magici che ti rende davvero utile come supporto)...secondo il tipo di campagna (molti combattimenti) te lo sconsiglio...
Necroshade Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 se fa il ladro rodomonte sara' molto improntato sul combattimento...io intendevo proprio ladro puro...o ladro/exemplar.....con tutti i talenti che danno bonus alle skill...l'ho provato ed e' molto divertente...in combattimento stai a guardare pero' (salvo utilizzare oggetti magici che ti rende davvero utile come supporto)...secondo il tipo di campagna (molti combattimenti) te lo sconsiglio... intendi quindi un ladro che gioca da face si effettivamente anche quella potrebbe essere una cosa divertente da fare mmm beh si è fattibile...poi i sono molte CdP se vuole specializzarsi in certe abilità mi vengono in mente spia, master of mask o ladro acrobata che offre anche capacità discrete per combattere se invece la campagna richiedesse più applicazione nel combattimento direi che con un bel Mago 7/ladro 3 /mistificatore arcano 10 può giocarsi il suo bel furfante, svolge egregiamente il face e ha il sostegno degli incantesimi sia in che out of combat
toni Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 intendi quindi un ladro che gioca da face si effettivamente anche quella potrebbe essere una cosa divertente da fare mmm beh si è fattibile...poi i sono molte CdP se vuole specializzarsi in certe abilità mi vengono in mente spia, master of mask o ladro acrobata che offre anche capacità discrete per combattere se invece la campagna richiedesse più applicazione nel combattimento direi che con un bel Mago 7/ladro 3 /mistificatore arcano 10 può giocarsi il suo bel furfante, svolge egregiamente il face e ha il sostegno degli incantesimi sia in che out of combat considerando l'exemplar secondo me puo' usare quello e specializzarlo come vuole...coi bonus che da alle skill copre bene tutti i campi!! alla fine con savy rogue del complete scoundrel e l'abilita' del ladro di 10° padronanza dell'abilita' unite alla stessa dell'exemplar puo' prendere 12 preticamte e tutte le abilita'!!! fa sia da face che da scout che da cupporto incantesimi (utilizzarer oggetti magici) contemporaneamente...
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