Marley89 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Dovrei guardarmelo perché non me lo ricordo adesso;)...comunque sul fatto che magari abbia un ruolo da leader si questo potrebbe essere interessante;)..amo il carisma così come l'intelligenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Magari qualche livello da marshall potrebbero essere interessanti se vuoi fare il leader, anche se con il concept dell'esule forse non ci sta troppo troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Beh non è indispensabile il tema dell'esule..il background mi preoccupa relativamente, una volta trovata l'idea giusta non sarà un problema farlo..avevo pensato al maresciallo ma in combattimento mi pare latiti un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Beh non è indispensabile il tema dell'esule..il background mi preoccupa relativamente, una volta trovata l'idea giusta non sarà un problema farlo..avevo pensato al maresciallo ma in combattimento mi pare latiti un pò Mah, dipende, un marshall/crusader imho può essere un ottimo supporto al party e dare un contributo da prima linea non indifferente, sua che lo si ghiochi incentrato sugli AdO che no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 sicuramente coon il crusader le cose cambiano si...ho cercato nel forum delle build del knight ma non ne ho trovate...devo desumerne che è penoso?? eppure l'idea di un nobile cavaliere in armatura mi attira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 sicuramente coon il crusader le cose cambiano si...ho cercato nel forum delle build del knight ma non ne ho trovate...devo desumerne che è penoso?? eppure l'idea di un nobile cavaliere in armatura mi attira Sarò sincero, la prima impressione che ho visto quando ho letto "Knight" tra le classi proposte nel PH2 ho detto "OMFGCHEFIGATADEVOASSOLUTAMENTEGIOCARLO!", poi lo ho letto e sono andato a piangere in un angolo Se il concept ti piace puoi giocarlo benissimo, ma imho l'unica cosa davvero interessante che ha la ottiene al 3° livello, il resto non vale la pena di guardarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Secondo me potrebbe piacerti un guerriero con le varianti picchiatore e Zhentarim fighter, con un livello da maresciallo. Il picchiatore ti fa perdere la competenza in certe armature (che tanto recuperi con il livello da maresciallo) e un talento bonus da guerriero. In compenso dà più punti abilità al guerriero e una vera lista di abilità da cui scegliere. Lo Zhentarim fighter migliora l'abilità di Intimorire che si sposa perfettamente con un combattente incentrato sul Carisma. Se poi vuoi aggiungerci un po' di ottimizzazione, c'è sempre la variante dungeoncrasher che si può ulteriormente aggiungere. Viene fuori un combattente piacevole da giocare per me, a differenza del guerriero che è un unico "Attacco, attacco, attacco". Inoltre, ci sta benissimo come esiliato, brigante o vagabondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Sarò sincero, la prima impressione che ho visto quando ho letto "Knight" tra le classi proposte nel PH2 ho detto "OMFGCHEFIGATADEVOASSOLUTAMENTEGIOCARLO!", poi lo ho letto e sono andato a piangere in un angolo Ecco questa è la mia medesima impressione e mi spiace molto perchè il concept è bello...non esistr alcun modo di ottimizzarlo in modo da renderlo quantomeno giocabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=109429 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 hmmm si mi pae impresa ardua renderlo giocabile.....forse dovrei rivolgermi ad altri lidi. Dunque nella mia idea ci sarebbe un combattente ben corazzato che usa armi tipiche della cavalleria come spada e scudo o un'arma a due mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Un crusader/guerriero come lo vedi? Talenti per combattere con lo scudo ce ne sono, prova a dare un'occhiata a questa discussione, magari può darti qualche spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 bene lo vdo nel senso che ho sempre guardato al crusader con interesse però vedvo ovunque build con ado che molto belle e forti lo sono ma l'alta destrezza richiesta mi riportava a ricordi passati;) non che non debba avere una decente destrezza ma non vorrei fosse la mia caratteirsitca più importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Secondo me un crusader lo si può giocare anche senza farlo tripper, dopotutto se prediligi le manovre white raven aiuti i compagni, hai buone capacità da tank e di sicuro non hai difficoltà a dire la tua in combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Da un punto di vista Meramente meccanico La mia idea è quella di un combattente molto resistente(molti pf buoni tiri salvezza buona ca) un baluardo insuperabile che sa anche come colpire..un grande idealista che creda però che sia il momento di tradurre in fatti le parole..un cavaliere medievale modello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Difensore nanico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ci avevo pensato si:-) ma ammetto di avere poca confidenza con i nani e la loro natura burbera mal si adatta con la mia idea;-)..avevo guardato il difensore di sealtiel ma quel libro lo detesto;)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ci avevo pensato si:-) ma ammetto di avere poca confidenza con i nani e la loro natura burbera mal si adatta con la mia idea;-) Potresti comunque entrarci prendendo prima i 3 livelli da accolito della pietra, ma non so quanto convenga ..avevo guardato il difensore di sealtiel ma quel libro lo detesto;)... Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Stavo guardando anche la cdp del cavaliere ma mi pare molto forse troppo puntata sul combattimento in sella per quanto ci starebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 E qualcosa del tipo: Crusader/Knight 3 (PH2)/Deepstone Sentinel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marley89 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Sembra interessante ma in ordine crusader/knight oppure sarebbe meglio prima il knight?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato