Zaxazorexan Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Ragazzi aiutateci!!!! che DOMANI dovremo affrontarne una 15na di questi cosi!!!!!! :cry: E non sappiamo più dove sbattere la testa:banghead: :banghead: Si è il deva astrale
Wolf Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Pensavo: e se evocate una qualche creatura che si mangia i pezzi di bestio? Cosi difficilmente potrà riunirsi..poi quando la bestia evocata scompare forse anche i pezzi scompaiono con lei. No?
Arghot Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 la cosa milgiore è dividerlo in pezzo e poi separare i pezzi in casse .....un rimuovi maledizione nn funziona se è una sua capacità.... ho paura che però il master ve lo lasci sconfiggere sono con il metodo da lui pensato....
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 la cosa milgiore è dividerlo in pezzo e poi separare i pezzi in casse .....un rimuovi maledizione nn funziona se è una sua capacità.... ho paura che però il master ve lo lasci sconfiggere sono con il metodo da lui pensato.... Non credo che sia così semplice
Arghot Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 ma Zaxazorexan ha detto che l hanno già maciullato...quindi...
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Penso che per prima cosa tu debba neutralizzare il potere (quindi un incantatore ha qualche incantesimo e capacità o oggetto), poi qualche picchiatore lo deve maciullare per bene ... IMHO
Mad Master Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Avete detto che questo tizio ha un qualcosa che lo lega a un generale, quindi è quel legame che dovete distruggere, non il tizio in questione... Oppure fare qualche altro tipo di cattiveria, tipo che so, il deva che se lo porta su un altro piano e ce lo lascia...
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Allora... il problema è questo: se lui ha questo potere e non è una capacità straordinaria, non è una capacità sprannaturale o magica questo indica che l'altro essere ha "iniettato" un qualcosa all'interno del corpo del mago. siccome una cosa del genere è probabilmente risolvibile solo con un incantatore divino, vedete col chierico di studiare alcuni incantesimi come rimuovi maledizione. Altrimenti... mha?
artemis b. marthem Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 io concordo sul fatto della gita su un altro piano... oppure...anche l'idea di separare le parti del corpo non è male...
Drago Temporale Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Se avete il tempo di farlo, dividere le parti del corpo mi sembra la cosa migliore. In secondo luogo... Siete sicuri che non è un non-morto? Di solito le capacità di rigenerarsi così velocemente anche dopo essere stati fatti in due sono proprie dei non-morti... Giusto per sfizio, se proprio non potete fare niente potreste usare un cura ferite. Probabilmente è una ca***a ma non si può mai dire...
Airon Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 A parte che il potere del generale mi sconvolge, così come mi sconvolge che tu possa tirare quello sproposito di frecce... chi diavolo è il master? Comunque, dato ceh non credo sia molto facile ucciderlo, propongo queste soluzioni: ucciderlo, smembrarlo e portarvi via un pezzo tipo il cuore o la testa. Proprio lo metti in una socatolino con il lucchetto, o chiuso magicamente, e te lo tieni. scioglierlo completamente nell'acido e poi dispedere l'acido, oppure mangiarlo o farlo manigare, che è più o meno la stessa cosa. Spedirlo in un altro piano da cui non possa far ritorno. Spedirlo presso il covo di un drago un po' incazzoso, che se la veda lui, o in ogni caso mettergli contro qualcosa di più forte di lui... se non può volare sarebbe anche bella cosa spedirlo in mezzo all'oceano. Pietrificarlo, congelarlo, o anche ucciderlo per soffocamento. Ucciderlo e resuscitarlo come non-morto ai vostri servizi. far presente il fenomeno alla chiesa di Kelemvor, se giocate nei Reami, o comunque del Dio della Morte, poichè un potere così innaturale potrebbe far saltare la mosca al naso al dio... uhm... in ogni caso, la cosa più comoda dovrebbe essere mantenerlo in vita in una condizione innocua, tipo a -9 stabile, o imprigionato, o in lotta con qualcuno di più forte, o su un piano diverso... insomma, il concetto è quello...
Dusdan Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 credo che siano richiesti due incantesimi lanciati da due di voi, prova a vedere cosa avete nelle liste. considera ache eventuali spell-like abilities.
Zellolo Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 magari il tipo ha un qualche tipo di "veleno".. un rimuovi veleno/malattia? sennò congelate il tutto a 0°K e li non ci son *****.. lo 0 assoluto lo è per tutti, e quindi non si muove + nulla oppure.. fatemi pensare.. mumble mumble.. :think:
Uomo Del Monte Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Farci amicizia ? Scherzi a parte l' idea d' internarlo in un altro piano nn è male ... oppure comprate talmente tanta polvere nera da spedirlo in orbita ... O ancora meglio avete provato a soffocare ? Cioè nulla toglie il fatto che anche se si ricompone mille e mille volte, senza aria crepa pure un troll. [Edit] acc mentre scrivevo mi hanno preceduto sul soffocamento ^^ Il fatto è che nn avete nemmeno un nano nel gruppo e la vedo molto dura per voi ...
Aerys II Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 far presente il fenomeno alla chiesa di Kelemvor, se giocate nei Reami, o comunque del Dio della Morte, poichè un potere così innaturale potrebbe far saltare la mosca al naso al dio... Geniale! La versione D&D di "Lo dico a tua mamma..." Mi ricorda molto Terminator 2. Il master vi ha rivelato che per batterlo devono unirsi due di voi?!? Intanto è stato mooooolto permissivo , poi direi che dovete applicare il metodo "Monkey Island": provate tutte le combinazioni possibili, che essendo limitate dalla logica (ad esempio, dubito che il master intendesse che entrambi i barbari devono andare in rage... ) non dovrebbero essere poi molte. Intanto, i 15 maghi vi accoppano, voi riempite di mezzafrustate il master e cambiate avventura. Alternativa? Correte ad ammazzare il generale, ma non prima di avergli cantato, come insegna De Gregori, "Generale, dietro la collina... C'è un Deva astrale, che si avvicina... Ci son due barbari lì vicino... Con un guerriero, e un paladino... Ed un teurgo e uno stregone... Con un guerriero senza cognome... E tutti insieme te le vogliono dare... Per poi scappaaaaaareeeee... La la la laaaaa... La la la laaaa..." 1
Zaxazorexan Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Ieri alle ore 21.00 siamo riusciti a distruggere questi esserei!!!1:-D :-D Il trucci_? Scacciare non morti:lol: Vi devo confessare che non abbaimo ancora capito il loro potere, ma siamo riusciti a questa soluzione semplicemente per tentativi.... Quello che abbiamo capito è che facendo scacciare non morti, la scena che si presentava era di questo essere che cadeva a peso morto a terra e la sua anima veniva "strappata" da loro corpo.... La cosa è stata abbastanza semplice visto che questi non era più dei maghi di 7 liv ma dei guerrieri.... Il problema si era presentato dopo... Quando una ragazzina di 17anni:confused: ci ha attaccato..... il problema? poteva trasferire la sua anima in un altro corpo che guardava, esempio: guardava il minotauro? la sua anima si trasferiva nel minotauro e il nostro compagno si ritrovava nel corpo di lei......... Non vi dico il casino che abbiamo fatto per sconfiggerla. Dopo di che abbiamo incontrato un tizio che riesce a mandara in cancrena gli esseri viventi con il semplice tocco della mano e in più a due ombre consenzienti che si muovo e attaccano a loro piacimento..... Vi farò sapere se ci saranno altre novità
Zaxazorexan Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Beh non avete idea di chi ci aspetta..... In poche parole, siamo arrivati dal signore del fuco che ccomanda l'intera isola, questo era un genio (o efreem se si dice così) e indovinate un po'.... Ci ha fatto esprime tre desideri..... Io ho insistito a desiderare di rinunciare agli altri 2 ma i miei compagni hanno pensato bene di usarli a loro modo.... Conclusionw? Li ha espressi il nostro barbaro... che è ignorante come un mulo (sia nel gioco che nella realtà) e grazie a lui ora.... Sono ritornati tutti i tipi con questi strambi poteri che avevamo sconfitto e in più ora sull'isoa vi è uno stato di anarchia e ora vi è la lotta per il potere:cry: Che culo eh? Adesso stiamo pensando di parteciparvi e prendere noi il controllo dell'isola:rolleyes: Visto che i tizi in realtà non è che sono ritornati, ma i poteri sono stati ricreati e adesso chi ha questi poteri (uni punto a nostro favore), non conoscendoci, non sa che noi sappiamo i loro punti deboli..... cosa ne pensate? Comunque la scorsa seduta ci ha fatto guadagnare ben 5000 ptex per aver sconfitto i 5 tizi "immortali" e la bimba...
Artigorn the Duelist Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Eh no, ma a questo punto vogliamo sapere come li avete sconfitti
Mad Master Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Ma non potevi lasciare esprimere i primi due desideri al barbaro, per vedere che succedeva, e poi esprimere tu il terzo per rimettere le cose a posto?
Drago Temporale Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Ieri alle ore 21.00 siamo riusciti a distruggere questi esserei!!!1:-D :-D Il trucci_? Scacciare non morti:lol: Vi devo confessare che non abbaimo ancora capito il loro potere, ma siamo riusciti a questa soluzione semplicemente per tentativi.... Quello che abbiamo capito è che facendo scacciare non morti, la scena che si presentava era di questo essere che cadeva a peso morto a terra e la sua anima veniva "strappata" da loro corpo.... Se avete il tempo di farlo, dividere le parti del corpo mi sembra la cosa migliore. In secondo luogo... Siete sicuri che non sia un non-morto? Di solito le capacità di rigenerarsi così velocemente anche dopo essere stati fatti in due sono proprie dei non-morti... Grazie, grazie, troppo gentili.
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