Vai al contenuto

Featured Replies

comment_53378

Non ho letto il link postato da obi, ma dov'è che due di voi dovevano interagire per abbattere il mostro?

Non bastava il chierico con scacciare non morti? :confused:

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Geniale! La versione D&D di "Lo dico a tua mamma..." Mi ricorda molto Terminator 2. Il master vi ha rivelato che per batterlo devono unirsi due di voi?!? Intan

comment_53462
lìinteragire de due pg era nel teurgo e nel paladino.... entrambi hanno scacciare non morti
mi stai dicendo che davanti ad un coso del genere vi siete messi a sminuzzarlo osso per osso e non avete mai provato a scacciare non morti???? :confused:
comment_53467

lìinteragire de due pg era nel teurgo e nel paladino.... entrambi hanno scacciare non morti

io direi al master che con questa info vi ha mandfato solo fuori pista:rolleyes:

comment_53468

io direi al master che con questa info vi ha mandfato solo fuori pista:rolleyes:
WOW

Non sono l'unico che lo pensa allora.. ;-)

comment_53519

Ma perchè, scacciare in due da dei bonus?!? :confused:

comment_53582

Ma perchè, scacciare in due da dei bonus?!? :confused:

Magari no, ma almeno c'è più probabilità di farlo...

...come in Armageddon... vai con due Shuttle, se uno ti si schianta sull'asteroide, ti rimane almeno l'altro (che paragone!!!! :banghead: )

comment_53629

(che paragone!!!! :banghead: )

L'hai detto, fratello! ;-)

Non potrebbe secondo voi essere applicata la regola del "cooperative" con il famoso più 2?

Del tipo uno che scaccia: "Oh, potente [Divinità TalDeiTali], concedimi la forza di respingere questo abominio che infetta la terra calpestata dal tuo umile servitore BLABLABLA" e il suo amico: "Si, potente [Divinità TalDeiTali], ascolta la nostra umile preghiera che ti rivolgiamo fiduciosi BLA BLA BLA"... ;-)

• 2 settimane dopo...
comment_55746

MAh...io avrei provato subito uno scacciare, dopo la prima volta che vedevo che si ricomponeva..CMq avevo sempre pensato che il nostro master fosse uno difficile...ma a quanto pare....:rolleyes: :rolleyes: :cool: :cool:

Guest
This topic is now closed to further replies.