19 Dicembre 201014 anni comment_541358 allora dalle risposte alla discussione sono arrivato a questa conclusione: razza: umano; equipaggiamento: 1 hidden blade, 1 spada corta e 1 armatura di cuoio --> 1 lv: rodomonte (talento: arma accurata, combattere con due armi, estrazione rapida) -> 2 lv: rodomonte (grazia +1) -> 3 lv: ladro (+1d6 attacco furtivo-talento: pensavo attacco poderoso) -> 4 lv: ladro (eludere) -> 5 lv: rodomonte (colpo intuitivo) -> 6 lv: avenger (se riesco a soddisfare il requisito speciale) Che ne pensate come inizio? consigli?
19 Dicembre 201014 anni comment_541454 Un consiglio, e poi una domanda: 1 - Fai il primo livello da ladro, che in questo modo ti aiuta a raggiungere più facilmente i gradi necessari per l'assassino, essendo (8+int)x4 gradi al primo livello, anziché (4+int)x4 gradi del rodomonte. In sostanza, sono 16 gradi, e per come è strutturato il PG aiutano anche per la personalizzazione. 2 - Ma Altair non usava una spada lunga, che teneva al fianco?
19 Dicembre 201014 anni comment_541459 Direi più uno stocco ad essere sincero. Lo stile è rapido e letale, quindi uno stocco è molto più adatto visto che perfora, non taglia
19 Dicembre 201014 anni comment_541475 Un consiglio, e poi una domanda: 1 - Fai il primo livello da ladro, che in questo modo ti aiuta a raggiungere più facilmente i gradi necessari per l'assassino, essendo (8+int)x4 gradi al primo livello, anziché (4+int)x4 gradi del rodomonte. In sostanza, sono 16 gradi, e per come è strutturato il PG aiutano anche per la personalizzazione. sinceramente preferirei il primo livello da rodomonte, primo perché i dadi vita sono 1d10 anzichè 1d8 del ladro, in modo da fornirmi più PF, in secondo luogo lo sceglierei perché e più forte in combattimento del ladro e questo mi permette di arrivare più velocemente e facilmente al secondo livello.
19 Dicembre 201014 anni Supermoderatore comment_541478 sinceramente preferirei il primo livello da rodomonte, primo perché i dadi vita sono 1d10 anzichè 1d8 del ladroIl Ladro ha il d6. Non dimenticare che il Ladro al primo livello ti conferirebbe più PA.
19 Dicembre 201014 anni comment_541520 Non dimenticare che il Ladro al primo livello ti conferirebbe più PA.Quello che gli ho detto prima nel mio messaggio precedente, in soldoni. Bisogna anche considerare che i gradi che sarebbe meglio mettesse nelle varie abilità di coordinamento e coinvolgenti il fisico dovrebbero essere molti, anche per quanto riguarda la coerenza con il prototipo di Altair: se è in grado di correre su un muro, aggrapparsi al bordo e balzare sul tetto della casa in questione con un balzo mortale, credo che debba essere provvisto di un veramente buon numero di gradi in molte abilità.