Atoras Inviata 25 Luglio 2010 Segnala Inviata 25 Luglio 2010 Ho cercato praticamente dappertutto, ma non sono riuscito a trovare maggiori informazioni su questa armatura... Ma non pensate che sia troppo buona per solo 20 mo? Accetto qualsiasi informazione, meglio se riuscite a dirmi su che manuale posso trovarla ^^! Grazie in anticipo!!!
The Nemesis Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Se è quella del manuale Arms & Equipment allora costa 5 mo, dà un bonus di armatura alla CA di +2, bonus massimo di destrezza alla CA pari a +5, -2 alle penalità di abilità influenzate da armature, ed il 15% di probabilità di fallire gli incantesimi. Velocità normale, peso 15 libbre.
smemolo Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 sto arm & equipment è mai stato tradotto in ita? è un manuale ufficiale?
Atoras Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Arm&equipment fa parte purtroppo di una serie non tradotta di manuali, tra i quali il mio preferito "magic item compendium", il miglior manual per oggetti magici !! Comunque sia, ringrazio Nemesis, ma quella versione l'avevo già trovata, io intendevo quello scritto nel "tomo dell'equipaggiamento 3°ed.". Però penso che sia semplicemte un'armatura della vecchia versione riadattata alla 3°, e magari con qualche errore nella traduzione... Grazie a tutti comunque !!!
Messaggio consigliato