Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Un salutone a tutti! Come da titolo, questo mese è in programma l'uscita del terzo cofanetto da collezione della serie From the Vault, che già annovera nella sua schiera i due cofanetti FTV: Dragons e FTV: Exiled.

Stavolta le 15 carte foil (di cui 9 con nuova grafica) che comporranno il cofanetto saranno alcune delle migliori "reliquie" (quindi artefatti) che hanno contrassegnato la storia di Magic... ecco la lista:

Karn, Silver Golem

Ivory Tower

AEther Vial

Mox Diamond

Isochron Scepter

Mirari

Nevinyrrals Disk

Jesters Cap

Sundering Titan

Zuran Orb

Masticore

Black Vise

Sol Ring

Memory Jar

Sword of Mind and Body (preview di Scars of Mirrodin: la creatura equipaggiata prende +2/+2 e quando infligge danno a un giocatore, metti in gioco una pedina Lupo 2/2 verde e il giocatore bersaglio mette nel suo cimitero le prime 10 carte del suo grimorio)

Cosa ne pensate, e soprattutto... voi lo prendereste? Ho già preso al tempo sia FTV: Dragon (per la curiosità del nuovo prodotto) sia FTV: Exiled (perchè la lista era davvero straordinaria...). Ora però sono indeciso: alcune carte sono davvero belle (sol ring, mox di Diamante, Fiala Eterea...) ma altre a mio modo di vedere sono davvero bruttine (Titano Frantumatore, Mirari...) quindi sono indeciso sul da farsi... per ora i prezzi di prevendita sono davvero eccessivi (100 €, piuttosto compro FoW x4...), ma se si dovesse presentare l'occasione, quale sarebbe secondo voi il prezzo più consono...?

Grazie a tutti in anticipo, a risentirci... e buone vacanze a tutti!!!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

onestamente quando ho visto la lista ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu: alcune carte sono belle ma altre non mi piacciono.

Sono contento per l'aeter vial, lo scettro, il mox e l'anello ma il titano non dovrebbe essere in questa lista secondo me...

Non so se lo comprerei :bye:

Inviato

Personalmente la maggior parte di queste carte non le gioco/non le giocherei ma lo comprerei cmq per il Nevinyrrals Disk e lo Zuran Orb da mettere nel 43 terre ma soprattutto per la Sword of Mind&Body che tu non hai messo in lista (no vedo l'ora di equipparci i miei granchietti ^^)