adamilson Inviata 26 Luglio 2010 Segnala Inviata 26 Luglio 2010 Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro consiglio su questo bel potere degli psionici, tale secondo me da rendere molto divertente e vario il gioco. In particolare, secondo voi quali sono le forme più utili da utlizzare in combinazione con il talento "trasferimento metamorfico" (che, per chi non lo sapesse, consente di utlizzare tre volte al giorno una facoltà soprannaturale della creatura in cui ti trasformi). Dimenticavo il mio personaggio ha 13 dadi vita Io avevo addocchiato il Pixie (invisibilità potenziata) il beholder (cono antimagia) il rugginofago il remorhaz L'androsfinge (il ruggito fa delle cosette interessanti) la ninfa la piroidra a 12 teste lo strangolatore (può fare una azione standard extra) gigante del sole (37 di forza) aquila leggendaria (30 di destrezza) Voi ne avete mai utilizzati altri? Grazie mille a chi vorrà rispondermi:)
Blackstorm Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro consiglio su questo bel potere degli psionici, tale secondo me da rendere molto divertente e vario il gioco. In particolare, secondo voi quali sono le forme più utili da utlizzare in combinazione con il talento "trasferimento metamorfico" (che, per chi non lo sapesse, consente di utlizzare tre volte al giorno una facoltà soprannaturale della creatura in cui ti trasformi). Dimenticavo il mio personaggio ha 13 dadi vita Sharruk.
adamilson Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 e che cos'è?:) considera che i manuali di ambientazione specifica non li posso usare (in effetti mi ero dimenticato di dirvelo)
Blackstorm Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 e che cos'è?:) considera che i manuali di ambientazione specifica non li posso usare (in effetti mi ero dimenticato di dirvelo) Ah, ecco, allora come non detto. In ogni caso gigante e aquila non mi pare che abbiano capacità che puoi assumere col trasferimento metamorfico: forza e destrezza usi quelle delle creature in cui ti trasformi di base.
adamilson Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 è vero però hanno delle caratteristiche di forza e destrezza molto interessanti
Demerzel Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Prova a cercare Metamorfosi (incantesimo equivalente a Mutare forma) e Assumere capacità soprannaturale (equivalente non-psionico di Trasferimento metamorfico, mi pare).
Messaggio consigliato