Dungeon Master Inviata 26 Luglio 2010 Segnala Inviata 26 Luglio 2010 Ipotizzava il mago del mio gruppo, se gli avventurieri sono intrappolati in un altro piano e si lanciano addosso Esilio cosa accade? Tornano nel piano natio?
Haxel Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 penso che sia a random, non credo che per forza si torni al piano originale! esilio dice che vanno in un piano, senza specificare quale( così ricordo), ed è a scelta del Master ovviamente
Saito Hajime Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 dipende se sono bloccati nel senso "non abbiamo altri mezzi" o nel senso "magicamente"
Dungeon Master Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Diciamo che non hanno altri mezzi... Sicuri sia random?
Ghon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Sicuri sia random? Non è random. Esilio fa riferimento all'incantesimo Congedo. Congedo specifica che l'incantesimo costringe una creatura extraplanare a fare ritorno al suo piano di appartenza, tuttavia c'è una probabilità del 20% che la creatura sia stata inviata in un altro piano di esistenza.
Messaggio consigliato