White Dragon.Love Magic Inviata 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Luglio 2010 Io vorrei costruire un mazzo drago possibilmente ninte dragonstorm....Potete darmi la lista di un mazzo forte di tipo drago? Possibilmente non vorrei spendere cifre esagerate Grazie Sono nuovo e ora vado a presentarmi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ciao e Benvenuto! Ti consiglio di leggere il Regolamento generale del Forum e quello della sezione Magic (li trovi nella mia firma). In secondo luogo ti consiglio di utilizzare la funzione Cerca del forum, così da trovare topic sullo stesso argomento, leggerli e nel caso continuare lì. Il Mazzo Drago non è un mazzo forte, poiché i Draghi si giocano quasi sempre con molto mana, e inoltre sono anche cari in euro. L'unico consiglio che ti darei l'hai già scartato (Dragonstorm), quindi, oltre al cercare nel forum non vedo come aiutarti! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Dragon.Love Magic Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ok grazie farò questa ricerca....=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Dragon.Love Magic Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Un'altra cosa...Visto che il mazzo drago è moltooo lento se non si usa il dragonsotrm potresti consigliarmi un tipo di mazzo(possibilmente monocolore) molto forte che si usa anche per i campionati?Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato