Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 e per quanto riguarda un true necromancer del liber mortis ? e il mago incantatrix come lo faresti ?
vitellio Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 quello richiede 3 livelli da chierico, e non li vale:P
Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 quello richiede 3 livelli da chierico, e non li vale:Pa beh allora.... non so che fare.... mago rosso no perchè sono elfo grigio e non umano di thay...
kottin Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 e per quanto riguarda un true necromancer del liber mortis ? ah l'hai reperito adesso? non posso che quotare vitellio ( che finora non ne ha detta una sbagliata) il true necromancer non vale assolutamente.... significa: mago 3 chierico 3 true necromancer 14 ci perdi 4 livelli da incantatore (quindi non casti di nono) 3 di scacciare e i due talenti incantatore provetto di conseguenza, per recuperare i livelli incantatore persi.... Forse ha senso solo se usi la strategia dell'uttercold e se lo fai umano: a lvl 12 hai 5 talenti che saranno incantatore provetto (mago), incantatore provetto ( chierico), incantesimi focalizzati ( necromanzia), fell animate, energy substitution.... E ancora non avresti l'uttercold... Se riesci a trovare un modo per prendere un talento di metamagia in maniera alternativa ad esempio con un dominio allora non prendi fell animate ma l'uttercold... Ma tu non odiavi i chierici poi? e il mago incantatrix come lo faresti ? mago 5/incantrix x non è che ci sia molto da dire, prendi volontà ferrea, un talento di metamagia per accederci e il restoa tua scelta... Ma proprio nessuna delle duecento build che ti abbiamo presentato va bene?
Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 sono tutte stupende,ma io sono già mago di lvl 2 elfo grigio...e ho escludere materiali come talento ,e poi non sono specializzato
kottin Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 ah ma io non sapevo che eri mago lvl 2 di già... E allora punta sull'incantatrix non è fenomenale forse come le build che ti ho postato prima ma fà DECISAMENTE il suo dovere! prenditi al terzo volontà di ferro e al 5° con il talento bonus un talento di metamagia e al 6° inizia l'incantatrix....
vitellio Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Consiglio il talento Eschew Component Materials con Snowcasting, che ti permette di ignorare la manciata di neve, e potenziare lo stesso tutte le tue spell con descrittore freddo, e di applicare il descrittore freddo a tutte le spell.
thondar Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Consiglio il talento Eschew Component Materials con Snowcasting, che ti permette di ignorare la manciata di neve, e potenziare lo stesso tutte le tue spell con descrittore freddo, e di applicare il descrittore freddo a tutte le spell. Eviterei di far funzionare questa combo per motivi di interpretazione
Vortas Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 ok grazie dei consigli e costituzione sia
Samirah Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Secondo me dovresti già iniziare a puntare al master specialist, scambiando uno dei talenti che hai con spell focus (divinazione), e prendendo questi due livelli nella CdP (al 3° livello si hanno già tutti i requisiti). Ci perdi il talento di metamagia bonus, ma guadagni abilità focalizzata (sapienza magica) gratis, che ti serve un domani per l'arcimago, più le abilità carine della classe... Se ho letto bene la CdP, non costringe a rinunciare ad altre scuole. Potrebbe essere interessante...
Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 ti ringrazio tanto....è un pò OT:..ma : Buon Natale se non ci si sente prima..
vitellio Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 L'incantatrix Rulla. Di Brutto. Consiglio di prendere anche Arcane Thesis(enervation)(Player's Handbook II) al nono, per poter utilizzare enervation con un numero di metamagie addosso che ha qualcosa di imbarazzante:P Con il true Necromancer, arrivi ad essere CINQUE livelli caster indietro... una ciofeca assoluta:P e lo dico dopo averlo sperimentato da livello 6 a livello 20:P l'unica cosa che mi divertiva, era il talento Ciste Necrotica, che avevo pigliato... assolutamente ilare! per non parlare di tutti i servetti che mi facevo una volta che sono arrivato a lanciare incantesimi di settimo:P Spero ti sia preso il primo livello di sostituzione del mago elfico, sul Races of the Wild... Se fai un mago generalista elfo, è ESSENZIALE prenderlo, anzi... è deleterio non prenderlo, dato che rinunci a qualcosa che non faresti comunque(possibilità di specializzarti) per ottenere un incantesimo in più a livello(eccellente) e uno slot del livello di incantesimi più alto che puoi lanciare(!!!!!!). Quindi: 3°:Volontà di Ferro. 5°Empower Spell 6°(Incant: Energy Substitution(Cold))(Quello che vuoi(Tomb Tainted Soul?)(Arcane Thesis(Scorching Ray?)) 9°(Incant: Lord of the Uttercold)(Arcane Thesis:Enervation) 12°(Incant:Maximize Spell)(Quello che vuoi(Split Ray?)) 15°(Incant:Twin Spell)(Quello che vuoi(Energy Admixture?)) Dopo il quindici, puoi sceglierti un altra Classe di prestigio... Tipo Fatespinner dal Complete Arcane, o Nightmare Spinner dal Complete Mage, o Dread Witch da Heroes of Horror. Devi solo scegliere^_^ Gli ultimi cinque livelli,
vitellio Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Esatto, il master specialist rulla di brutto!
freppi Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Continua il mago sino al 5° livello ... poi fai un livello da ladro (o scout) e inzial la cdp Unseen Seer [Complete Mage] 2° - Volare veloce & uno tra: Movimenti del ragno, Trucco della corda, Vento sussurrante. 3° - Chiarudienza/chiaroveggenza (da prendere al 100%) & uno tra: Antiindividuazione, Intermittenza, Velocità, Volare. Per quanto riguarda il talento bonus che ottinei al 5° livello da mago la miglior scelta posibile è Insightful Divination [Complete Mage]: guadagni dei bonus all'iniziativa e al primo ts (che effettui entro 24h) ogni volta che lanci un incantesimo di divinazione.
Amministratore Subumloc Inviato 24 Dicembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Continua il mago sino al 5° livello ... poi fai un livello da ladro (o scout) e inzial la cdp Unseen Seer [Complete Mage] 2° - Volare veloce & uno tra: Movimenti del ragno, Trucco della corda, Vento sussurrante. 3° - Chiarudienza/chiaroveggenza (da prendere al 100%) & uno tra: Antiindividuazione, Intermittenza, Velocità, Volare. Per quanto riguarda il talento bonus che ottinei al 5° livello da mago la miglior scelta posibile è Insightful Divination [Complete Mage]: guadagni dei bonus all'iniziativa e al primo ts (che effettui entro 24h) ogni volta che lanci un incantesimo di divinazione. L'unseen seer è sopravvalutato IMHO (lo dico perché l'ho giocato)... il divination spell power pesa, l'advanced learning non offre grandi cose ai bassi livelli, e il bonus al furtivo torna sempre buono ma ti costringe a tenerti vicino alla mischia... Il talento, invece, è decisamente ottimo.
Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 L'incantatrix Rulla. Di Brutto. Consiglio di prendere anche Arcane Thesis(enervation)(Player's Handbook II) al nono, per poter utilizzare enervation con un numero di metamagie addosso che ha qualcosa di imbarazzante:P Con il true Necromancer, arrivi ad essere CINQUE livelli caster indietro... una ciofeca assoluta:P e lo dico dopo averlo sperimentato da livello 6 a livello 20:P l'unica cosa che mi divertiva, era il talento Ciste Necrotica, che avevo pigliato... assolutamente ilare! per non parlare di tutti i servetti che mi facevo una volta che sono arrivato a lanciare incantesimi di settimo:P Spero ti sia preso il primo livello di sostituzione del mago elfico, sul Races of the Wild... Se fai un mago generalista elfo, è ESSENZIALE prenderlo, anzi... è deleterio non prenderlo, dato che rinunci a qualcosa che non faresti comunque(possibilità di specializzarti) per ottenere un incantesimo in più a livello(eccellente) e uno slot del livello di incantesimi più alto che puoi lanciare(!!!!!!). Quindi: 3°:Volontà di Ferro. 5°Empower Spell 6°(Incant: Energy Substitution(Cold))(Quello che vuoi(Tomb Tainted Soul?)(Arcane Thesis(Scorching Ray?)) 9°(Incant: Lord of the Uttercold)(Arcane Thesis:Enervation) 12°(Incant:Maximize Spell)(Quello che vuoi(Split Ray?)) 15°(Incant:Twin Spell)(Quello che vuoi(Energy Admixture?)) Dopo il quindici, puoi sceglierti un altra Classe di prestigio... Tipo Fatespinner dal Complete Arcane, o Nightmare Spinner dal Complete Mage, o Dread Witch da Heroes of Horror. Devi solo scegliere^_^ Gli ultimi cinque livelli, ehm...non possedendo i manuali che hai detto tu...come il PH II... io possiedo solo i tre base 3.5,magie di FR,guida giocatore FR,perf avvent,perf arcan,perf sacerd,e ambientazione FR....
vitellio Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 Il Complete Arcane è il perfetto arcanista! tutti i talenti di metamagia che ti servono sono o li o nel manuale base!
Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 io dico per alcuni talenti come arcane thesis....con cosa li sostituisco ?
vitellio Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 non lo sostituisci purtroppo... è uno di quei talenti insostituibili:P La build non diventa certo inutile, ma perde un po' di efficacia... d'altronde con quello facevi gli Enervation Empowered Split Ray Maximized di quinto livello... E con l'abilità dell'incantatrix lo facevi pure Twinned un paio di volte al giorno... che vogliono dire rispettivamente 12 e 24 livelli negativi:P
Arcangel Gabriel Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Inviato 24 Dicembre 2007 ma che diamine è enervation ? scusa l ignoranza...
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