bear-owl 91 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 io posso solo dirvi i manuali che abbiamo a disposizione,il resto dovrà dirvelo riky: -phb1 -dmg -man. mostri 1 e 2 -imprese eroiche -abissi e inferi -draconomicon -fosche tenebre -liber mortis -perfetto combattente -dei e semidei e,forse,in arrivo,perfetto sacerdote e perfetto arcanista.
luciop1989 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Druido puro,troppo figo e troppo forte.
Riky the bestia Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Cosa sarebbe il Leone di Talisid e il Planar Sheperd di Eberron?
Ghon Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Cosa sarebbe il Leone di Talisid? Cdp del Libro delle Imprese Eroiche che potenzia sia la forma selvatica che la progressione degli incantesimi oltre a dare qualcosa come olfatto acuto o la capacità di effettuare un'attacco completo alla fine della carica.
luciop1989 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Volevo avere delle opinioni sulla progressione epica dei talenti di un druido puro (premetto,ho già fatto cerca,e non c'è nulla di specifico). io pensavo come primi due/tre di prendere multiincantesimo(se due è ok,se tre probabilmente alzo fino a 5,per avere un numero di incanti rapidi a turno divisibile per tre,ed utilizzare al meglio le bacchette della rapidità). ma poi? i talenti di potenziamento della forma selvatica non mi convincono,credo che per tutta la vita mi trasformerò in un gorilla,che oltre ad avere forza alta è anche di taglia media. Resterebbe da capire se possono servire gli incantesimi epici (di potenziamento),sia per me che per il mio fidato migliore amico peloso,o se c'è qualcosa di carino su cui andare oltre a questo.. EDIT: quante risposte ragazzi!!
Riky the bestia Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Buono, ma a quale classe di prestigio ti riferisci per il Libro delle Imprese Eroiche?
Xarius Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Buono, ma a quale classe ti riferisci? Al Leone di Talisid. Comunque come ti hanno detto gli altri anche procedere da druido puro sarebbe una buona scelta. Il Planar sheperd di Eberron lascialo stare che si trova su manuali a te non consentiti
THE CUBE GOD 93 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Io come tuo grande e superbo master:-D ti consiglio di rimnere puro. -va bene che vi conoscete, però evitiamo-
Riky the bestia Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 poi come ultima cosa, è meglio se tengo il lupo come compagno animale oppure prendo una tigre o un rinoceronte?
iKaR Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 poi come ultima cosa, è meglio se tengo il lupo come compagno animale oppure prendo una tigre o un rinoceronte? IMHO il migliore è il fleshraker sul monster manual 3... Se il master te lo permette è molto flavour.. E può essere efficace...
skallo Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 tranquillo luciop.. ci son sempre io se si parla di druidi.. multiincantesimo è un talento parecchio valido, soprattutto se hai a disposizione qualche metamagia divina... ma se sei druido puro dubito che tu ce l'abbia.. allora.. al 21 multiincantesimo, al 24 multiincantesimo e combattere con più armi superiore (se non ricordo male usavamo la stessa tecnica di combat). al 27 prenditi incantesimi rapidi automatici, ancora al 28 e ancora al 30. in questo modo lanci TUTTI gli incantesimi che hai come rapidi, 3 al round e poi attacchi. da come puoi aver notato, me ne sbatto degli incantesimi epici (li odio a più non posso)
iKaR Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Cosa sarebbe di preciso? E' una specie di velociraptor che puoi prendere come compagno animale dalla lista del druido di 4° livello, ha artigli e coda avvelenati e in carica fa l'attacco completo...
iKaR Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Anche una capienza degli incantesimi migliorata non è che faccia schifo...
skallo Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Anche una capienza degli incantesimi migliorata non è che faccia schifo... mah, la vedo inutile ai fini della build, ne servono tantissime per avere vantaggi seri, soprattutto se hai incantesimi persistenti o massimizzati..
Riky the bestia Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Bellissimo!!!!!!!!!!!11 Un'animale del genere è buono anche in battaglia!
iKaR Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Bellissimo!!!!!!!!!!!11 Un'animale del genere è buono anche in battaglia! Perchè cosa volevi farci, imbalsamarlo? Grazie ai DV extra e ai bonus a DEX/STR il compagno animale è come un guerriero un po' più debole...
moradin Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 mi serve un compagno animale per un raptorn druido di 1° liv.........non quelli del manuale del giocatore...e possibilmente cavalcabile(nn è necessario).....chi me ne sa dire qualcuno?
iKaR Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Swindlespitter Dinosaur MM3... Non è sul manuale del giocatore ... Però decisamente non è cavalcabile essendo di taglia piccola [salvo tu sia di taglia minuscola ]
Riky the bestia Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 In realtà io il compagno animale lo tenevo più come guardia del corpo che come un altro guerriero
Messaggio consigliato