Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

tranquillo luciop.. ci son sempre io se si parla di druidi..

multiincantesimo è un talento parecchio valido, soprattutto se hai a disposizione qualche metamagia divina...

ma se sei druido puro dubito che tu ce l'abbia..

allora.. al 21 multiincantesimo, al 24 multiincantesimo e combattere con più armi superiore (se non ricordo male usavamo la stessa tecnica di combat).

al 27 prenditi incantesimi rapidi automatici, ancora al 28 e ancora al 30.

in questo modo lanci TUTTI gli incantesimi che hai come rapidi, 3 al round e poi attacchi.

da come puoi aver notato, me ne sbatto degli incantesimi epici (li odio a più non posso)

Combattere con più armi superiore non posso prenderlo,uso il combattere con 2 armi superiore,ma c'è già dal 18° lvl..

ho riletto incantesimi rapidi automatici,ma è fortissimo!pensavo si potessero lanciare solo fino al terzo invece prendendolo 3 volte si sale fino al 9..

punterò su quello.

Una cosa ancora,il manuale dei lvl epici 3.5 nn riesco a trovarlo,c'è da qualche parte una scheda di conversione?(se c'è in italiano meglio,sennò è uguale anche in inglese)

Thx skallo!

Capienza incantesimi migliorata non mi convince,vuol dire usare un talento epico per un solo slot in più..

Inviato

Combattere con più armi superiore non posso prenderlo,uso il combattere con 2 armi superiore,ma c'è già dal 18° lvl..

ho riletto incantesimi rapidi automatici,ma è fortissimo!pensavo si potessero lanciare solo fino al terzo invece prendendolo 3 volte si sale fino al 9..

punterò su quello.

Una cosa ancora,il manuale dei lvl epici 3.5 nn riesco a trovarlo,c'è da qualche parte una scheda di conversione?(se c'è in italiano meglio,sennò è uguale anche in inglese)

Thx skallo!

Capienza incantesimi migliorata non mi convince,vuol dire usare un talento epico per un solo slot in più..

una scheda di conversione per cosa?

Inviato

tranquillo luciop.. ci son sempre io se si parla di druidi..

multiincantesimo è un talento parecchio valido, soprattutto se hai a disposizione qualche metamagia divina...

ma se sei druido puro dubito che tu ce l'abbia..

allora.. al 21 multiincantesimo, al 24 multiincantesimo e combattere con più armi superiore (se non ricordo male usavamo la stessa tecnica di combat).

al 27 prenditi incantesimi rapidi automatici, ancora al 28 e ancora al 30.

in questo modo lanci TUTTI gli incantesimi che hai come rapidi, 3 al round e poi attacchi.

da come puoi aver notato, me ne sbatto degli incantesimi epici (li odio a più non posso)

Tutto bello se Rapidi automatici non fosse stato revisionato e ristampato nel Complete arcane.

Concordo sugli incantesimi epici.

Non sottovalutate Capienza di incantesimi migliorata.

Con un buon punteggio di caratteristica oltre allo slot del talento avresti accesso ad un incantesimo bonus del livello di incantesimo acquisito

Inviato

Talenti:Escludere materiali,incantesimi rapidi,incantesimi naturale,seguire tracce

Sei consapevole che con incantesimi naturali ti serve a ben poco "escludere materiali", vero?

Escludere materiali ti fa eliminare le componenti materiali NON costose, incantesimi naturali ti permette di utilizzare le componenti materiali anche se sono fuse nella wild shape...

Quindi considerando che la borsa dei componenti costa 5MO direi che è assolutamente un talento sprecato ;-)

[anche seguire tracce alla fine puoi benissimo eliminarlo, basta usare la wildshape per diventare un cane/lupo/lupo crudele e lo ottieni automaticamente perchè è un talento bonus]

Incantesimi rapidi... Riesci ad usarlo a questi livelli?!

Inviato

Non sottovalutate Capienza di incantesimi migliorata.

Con un buon punteggio di caratteristica oltre allo slot del talento avresti accesso ad un incantesimo bonus del livello di incantesimo acquisito

Inoltre è uno degli unici modi per applicare le metamagie agli incantesimi di livello più alto, oltre alle già celebri verghe metamagiche...

Inviato

Tutto bello se Rapidi automatici non fosse stato revisionato e ristampato nel Complete arcane.

Concordo sugli incantesimi epici.

L'han cambiato?do'h!

Inoltre è uno degli unici modi per applicare le metamagie agli incantesimi di livello più alto, oltre alle già celebri verghe metamagiche...

Praticamente non uso metamagia oltre ad estesi e rapidi.

una scheda di conversione per cosa?

per passare dal manuale dei livelli epici 3.0 ad una versione 3.5

Inviato

Il mio pg è un druido con:

Talenti:Escludere materiali,incantesimi rapidi,incantesimi naturale,seguire tracce

Effettivamte dovresti usare altro..

talenti da combattimento se vuoi fare il picchiatore o da evocatore se vuoi evocare.

Inviato

L'han cambiato?do'h!

Credo che Xarius si stia confondendo con il talento [sudden] del Complete Arcane: il nome è lo stesso, il funzionamento ed i requisiti no.

per passare dal manuale dei livelli epici 3.0 ad una versione 3.5

Ecco qui.

Inviato

Bè, escludere materiali può essere un talento sprecato, ma è utile.

Si è utile, ma in forma selvatica con Incantesimi naturali non ti servirebbe

E poi incantesimi rapidi non ha bisogno di prerequisiti per ottenerlo

Certo, ma non dicono questo.

Ti stanno solo suggerendo di posticiparlo in quanto al livello in cui ti trovi non lo useresti praticamente mai.

A questo punto meglio una Forma selvatica veloce o altro ;-)

Inviato

Io ti consiglio il Druido che gioco io da 4 anni a quasta parte ovvero Druido/Maestro Dalle Molte Forme/Mutaforma Combattente!!! è il PG più versatile che puoi giocare ed è veramente divertente!!! Almeno per me è così, pensaci!!!

Spoiler:  
Maestro dalle molti forme > Perfetto Avventuriero

Mutaforma Combattente > Perfetto Combattente

Inviato

Bè, escludere materiali può essere un talento sprecato, ma è utile.

E poi incantesimi rapidi non ha bisogno di prerequisiti per ottenerlo

Se ti levi sia Escludere materiali che i Rapidi puoi prendere Inc. focalizzati (evocazione) e Aumentare evocazione dal PHB , utili visto che puoi convertire in Evoca alleato naturale.

Altra opzione potrebbe essere Multiattacco o Attacco naturale migliorato, molto utili quando sei trasformato.

Se ti arriva la possibilità di accedere al Perfetto sacerdote potresti prendere Forma selvatica veloce o Balzo del leone

Altri nei manuali a te a disposizione ci sono ma non mi piacciono particolarmente.

Se proprio non ti gustano sul Perfetto sacerdote ci sono altri talenti selvatici

EDIT: dimenticavo anche Forma selvatica eroica sul Manuale delle Imprese eroiche ;-)

Dai un'occhiata a questi e decidi

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...