Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

forma selvatica extra e' un talento che perde di efficacia col salire dei livelli,proprio da sconsigliare..

Mai dato un'occhiata ai talenti selvatici? La possibilità di volare indipendentemente dalla forma assunta non è da poco: il tutto al prezzo di un uso giornaliero di forma selvatica, anche se per un tempo limitato.

Poi dipende da come si gioca: se si tratta di uno stile strettamente E.U.M.A.T.E., in cui non è mai necessario cambiare forma per affrontare le sfide, forma selvatica extra perde di utilità.


Inviato

forma selvatica extra e' un talento che perde di efficacia col salire dei livelli,proprio da sconsigliare..

Sicuramente avere due Wild shape in più al livello 20 non è questa gran cosa.

Ma stiamo parlando di livello 8 e poi dipende molto dallo stile del giocatore.

Come detto da Larin i talenti selvatici consumano le forme e se decide di prenderne qualcuno Forma selvatica extra potrebbe risultare utile

Inoltre io non ho costretto nessuno a prendere niente ma solo suggerito dei talenti e un manuale.

Non avrei potuto suggerire decentemente in quanto non in possesso di informazione sullo stile di gioco della campagna, sui gusti dl giocatore,ecc...

Sarà lui stesso a scegliere quelli che più gli aggradano ;-)

Inviato

quoto wazabo. yondalla's sense, iniziativa migliorata, incantesimi naturali. poi incantesimi estesi, rapidi, e perchè no anche potenziati quando sali di livello.

Inviato

volevo farlo da combattimento, in modo che possa fare molti danni.

non mi dispiacerebbe che potesse anche diventare forte con le varie trasformazioni.

io lo farei la classe pura voi cosa mi cosigliate??

1) sono forti gli incantesimi da druido??

2)che talenti posso scegliere??

Inviato

posso prendere attacco naturale migliorato....anche se nn possiedo attacchi naturali come halfling...oppure lo posso prendere lo stesso avendo forma selvatica...

Inviato

Le cose bellissime di un druido sono spine e forme selvatiche.

Diventi qualcosa di grosso,con benedizione del girallon prendi due braccia con cui imbracci 1 arma in legno (poderoso) o 2 (comb con due armi).

Più tutti i potenziamenti del caso..

Inviato

Se usi lo spell compendium attacco poderoso te lo prendi attraverso gli incantesimi Bite of the weretiger e Bite of the werebear. Che userai spessissimo se hai intenzione di andare in mischia.

Inviato

Se vuoi menare in forma selvatica un buon talento è Frozen Wild shape su Frostburn, cosi' ti puoi trasformare in crioidra e fai un casino di attacchi, con i vari buff che ti casterai addosso farai molti molti danni.

Inviato

allora ricapitolando:

devo prendere tre talenti:

-incantesimi naturali

-incantesimi rapidi

-???

mi serve un talento per la mischia che sia abbastanza forte e versatile

inoltre pensavo di fare un druido puro

Inviato

Druido puro è la scelta migliore, e se vuoi un talento per la mischia attacco poderoso è d'obbligo ;)

attacco poderoso non serve più una volta che ha bite of the werebear...

meglio incantesimi estesi, così i potenziamenti durano di più.

Inviato

Ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni...

Vedo in molti vostri post che a vostro avviso il druido è uno dei personaggi più forti in gioco... io ho giocato solo chierici e mi sembrano personaggi molto forti a medi ed alti livelli...

Potreste velocemente riassumermi i motivi per cui un druido riesce ad eguagliare un chierico o addirittura superarlo in potenza o versatilità nel gioco?

Ve lo chiedo perchè non ne ho mai giocato uno anche se mi attraeva inerpretativamente.

Grazie mille in anticipo per il tempo che mi dedicate :bye:

Inviato

Secondo me il druido eguaglia il chierico perchè il primo è buono in battaglia per i suoi incantesimi d'attacco e per la sua forma selvatica, è buono anche per mandare messageri, per le evocazioni e infine ha anche un compagno animale su cui contare

Inviato

In Cac mi sembrano pressochè equivalenti,ma il druido ha anche il compagno animale.

Quando arriva a lanciare forma animale poi,ottiene il tipo animale,quindi può castarsi addosso crescita animale,e,più avanti,avatar della natura.

si difende anche bene,con incantesimi come immunità agli elementi,ed accede agli sgravissimi spine e rovi.

Il bab è decente,anche se nn ha giusto potere,potere divino lo sostituisce appunto con crescita animale e picchia come uno psicolabile..

io ho giocato solo chierici e mi sembrano personaggi molto forti a medi ed alti livelli...

Anche all'inizio,se li incentri sul cac,sono delle belve,con i domini giusti poi,picchiano anche ai lvl bassi!

Inviato

Io li vedo abbastanza alla pari.

Druido:

- compagno animale

- più p.a.

- forma selvatica, vegetale e elementale

- evocazione spontanea

Chierico:

- competente anche nelle armature pesanti

- incantesimi di dominio e potere di dominio

- cura spontanea

- scacciare -> incantesimi persistenti e tutta la solita storia:lol:

Inviato

Mmm..sarebbero alla pari se il druido non avesse il compagno animale e la possibilita' di assumere in qualche modo il tipo animale.

Cosi' in cac il druido e' piu' forte,ed appunto,ha anche piu' punti abilita'..

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...