meran Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Che fa pietà, ma che è anche la migliore classe per intraprendere la CdP del Servitore Iridescente: se ti piacciono i Couatl e programmavi una spedizione alla ricerca dei loro templi perduti, è perfetto. Spoiler: ah ok quindi mago,stregone o warlock cosa dite,secondo voi tra queste qual'è quella che fa piu male a distanza e piu bella da interprtare??
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 secondo voi tra queste qual'è quella che fa piu male a distanza Mago (se la campagna prevede moltissimi scontri anche il Warlock può dire la sua, visto che può lanciare ininterrottamente 9.600 incantesimi al giorno). piu bella da interprtare? Stregone o Mago, rigorosamente accompagnati dal famiglio.
meran Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Mago (se la campagna prevede moltissimi scontri anche il Warlock può dire la sua, visto che può lanciare ininterrottamente 9.600 incantesimi al giorno). Stregone o Mago, rigorosamente accompagnati dal famiglio. mmmh....vistoche a me piace avere i pgcon parecchio carisma(mi piace fare il donnaiolo:cool:)accorcerei la lista a stregone e warlock però lo stregone se nonmi sbaglio ha una lista limitata quindi bho...voi conoscete qualche oggetto o metodo per far si che anche lo stregone abbia qualche bel incantesimo??
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 però lo stregone se nonmi sbaglio ha una lista limitataCome il Warlock, che deve scegliere le Invocazioni conosciute. conoscete qualche oggetto o metodo per far si che anche lo stregone abbia qualche bel incantesimo?Talento Incantesimo Extra, la CdP di cui sopra o l'Accordo Sublime (purtroppo biclassando a Bardo).
meran Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Come il Warlock, che deve scegliere le Invocazioni conosciute. Talento Incantesimo Extra, la CdP di cui sopra o l'Accordo Sublime (purtroppo biclassando a Bardo). non posso fare cdp:banghead:...comunque cosa consigliate di fare???
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 cosa consigliate di fare?Tra questi ultimi due candidati, direi Stregone. Se dopo qualche sessione ti accorgi che non puoi sopravvivere senza gli altri 9.550 incantesimi, sai cosa fare... Spoiler: ...cambia Master e continua con lo Stregone.
meran Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Tra questi ultimi due candidati, direi Stregone. Se dopo qualche sessione ti accorgi che non puoi sopravvivere senza gli altri 9.550 incantesimi, sai cosa fare... Spoiler: ...cambia Master e continua con lo Stregone. ooooooook...grazie per i consigli,opterò per lo stregone allora avete qualche consiglio sugli incantesimi da prendere???
TheBlackKnight Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ciao ho un druido di livello 5 da portare al 7, vorrei un consiglio su come orientarmi, so che non c'è molto a questo livello, ma magari mi faccio un idea anche per i prossimi. dunque: 12(anello Fo toro+2) 14 16 14 21 10 talenti: incivile(tratto) vulnerabile(difetto) iniziativa migliorata robustezza migliorata carica potente bacio della ninfa attacco intuitivo come compagno animale mi porto dietro un lupo dal primo livello, magari è ora di cambiarlo? a disposizione ho tutti i manuali della 3.5 grazie per i consigli!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ho un druido di livello 5 da portare al 7, vorrei un consiglio su come orientarmi, so che non c'è molto a questo livelloVuoi concentrarti sulle evocazioni, sulle trasformazioni o sugli incantesimi? Di che razza è il Pg? bacio della ninfaRiporto da un altro topic:Lo sai che è un Talento Eroico e che in quanto tale ha dei "requisiti" pesantucci? come compagno animale mi porto dietro un lupo dal primo livello, magari è ora di cambiarlo?Dipende da cosa intendi fargli fare.
Vegeta -ITA- Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Senza offesa, ma mi sembra un po' strambo sto druido! Hai un anello della forza del toro INUTILE, perchè si presuppone che un druido vada in mischia solo in forma selvatica... ergo usi la FOR della creatura scelta e l'anello non funziona. Bacio della ninfa è un talento per personaggi LB (o forse solo buoni... ma MOOLTO buoni... non lo vedo adatto ad un druido neutrale) Hai preso attacco intuitivo che può essere utile all'inizio, ma non quando ti trasformi in un orso crudele con forza 31... A meno che non vuoi focalizzarti sugli incantesimi... ma non vedo il fondamentale incantesimi naturali o qualche talento adatto come "aumentare evocazione" Come compagno naturale guarda la tabella del MdG... appena puoi passa all'orso bruno (non ricordo da che livello puoi prenderlo)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ;709168']Hai un anello della forza del toro INUTILE [...] usi la FOR della creatura scelta e l'anello non funzionaAttraverso i Wilding Clasp è possibile mantenerne il bonus anche in forma selvatica. appena puoi passa all'orso bruno (non ricordo da che livello puoi prenderlo)Dal 7°.
TheBlackKnight Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 allora, con ordine sparso: il pg è razza umana; l'anello l'ho trovato in una quest, quando non sono in forma selvatica male non fa(idem attacco intuitivo); incantesimi naturali ha come requisiti capacità di forma selvatica, quindi posso prenderlo dal 6° livello in poi, cioè ora; bacio della ninfa: non vedo prequisiti particolari se non il legame con il folltto/driade, puoi indicarmeli?; il pg vorrei incentrarlo su forma selvatica ed incantesimi, le evocazioni non mi sono mai piaciute se non in casi estremi..
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 bacio della ninfa: non vedo prequisiti particolari se non il legame con il folltto/driadeNon è un talento [General], ma [Exalted], perciò ha tutti i vincoli del BoED. il pg vorrei incentrarlo su forma selvatica ed incantesimiSe li vuoi entrambi ti conviene rimanere Druido puro, o intraprendere la CdP del Planar shepherd. Altrimenti, se vuoi prediligere la Forma Selvatica, puoi sfruttare Maestro delle molte forme e il Mutaforma Combattente, per i quali ci sono molte discussioni.
Ji ji Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ;709168']Bacio della ninfa è un talento per personaggi LB (o forse solo buoni... ma MOOLTO buoni... non lo vedo adatto ad un druido neutrale) E' sufficiente che sia buono. Nulla vieta poi di adattarlo e renderlo disponibile anche ai malvagi. Ci sono anche le fate della corte degli Unseelie
cappio Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 resistenza all'energia palla di fuoco destriero fantomatico dissolvi magie e poi non so se può scagliare maledizioni ma vabbè
Blackstorm Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ooooooook...grazie per i consigli,opterò per lo stregone allora avete qualche consiglio sugli incantesimi da prendere??? Per quello che vuoi fare vale l'equazione Stregone = glass cannon. Se proprio devi fare qualcosa di utile a distanza, usa il warlock, che almeno ha dei pf più decenti. E che se proprio gli serve roba da mago/stregone/incantatore, può benissimo usare UOM visto che ci può prendere 10 dal 4 livello in poi.
Isokynetik Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 non vorrei dire una scemenza ma un bello sciamano degli spiriti (complete divine) che casta sulla lista del druido ma spontaneo e applica senza penalità la metamagia (tempo di cast invariato). Di danni ne puoi fare parecchi e hai un po di privilegi di classe divertenti oltre che numerosi spunti per bg
meran Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 non vorrei dire una scemenza ma un bello sciamano degli spiriti (complete divine) che casta sulla lista del druido ma spontaneo e applica senza penalità la metamagia (tempo di cast invariato). Di danni ne puoi fare parecchi e hai un po di privilegi di classe divertenti oltre che numerosi spunti per bg non mi pare che gli incantesimi dadruido facciano male a distanza:lol: comuqneu la decisione tra classi si è ristretta ancora:banghead: e da ttti i manuali a sol il manuale del giocatore e ovviamente non posso usare cdp ne talenti di altrimanuali.....quindi....solo manuale del giocatore per talenti,classi,incantesimi
Gnomo.Anziano Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Ho già dato un'occhiata a diversi post vecchi su questo tipo di build, ma vi voglio comunque sottoporre il mio PG, e come pensa di farlo, sperando in alcuni vostri consigli o commenti.. Pensavo a razza umano (perchè nel mio gruppo c'è della gente con l'avversione contro le persone basse) e come compagno animale un Cane da Galoppo, anche se non ho ben capito come devo addestrarlo, come faccio a renderlo da combattimento? talenti: incantesimi focalizzati evocazione, aumentare evocazione, ?un talento? ma non sò quale, e al 6° Incantesimi Naturali.. Manuali: tutti + i perfetti, permessi tutti i talenti/magie di questi manuali Ambientazione: generica, non ci rifacciamo a nessuna ambientazione. ho dei problemi sopratutto col cane da galoppo e con il talento del 3°livello..
RedLion Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Se faccio errori ditemelo... Allora, il cane da galoppo non lo puoi cavalcare, a meno che tu non sia un paladino di taglia piccola. Al massimo, puoi tirartelo dietro come normale compagno animale del druido. Se vuoi utilizzarlo in combattimento puoi rafforzarlo con qualche magia (es. zanna magica, favore della natura, potere della quercia, velocità del vento, crescita animale, avatar della natura...) e qualche bardatura (che comunque non ti permetterà di cavalcarlo). Se vuoi insegnarli qualcosa di più complesso di "corri, attacca, a cuccia" devi utilizzare l'abilità addestrare animali. Mi raccomando: quando l'avrai potenziato, tieni sempre pronto un bel dissolvi magie in lista, per evitare che qualche incantatore nemico prenda il controllo della bestiola che ti è costata tante fatiche (sai com'è, i Ts bassi degli animali sulla volontà ...). X il talento ti suggerirei forma selvatica extra, oppure il sempre comodo iniziativa migliorata... spero di averti aiutato, ciao!!!
Messaggio consigliato