baraldi Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 forgotten relams ma anche se la cdp proviene da altre amboentazioni, nessun problema, il master sono io. solo che volevo un png abbastanza tamarro in quell'aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toori Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Io sto giocando un Maestro delle Molte forme di 10 livello ... 5 da druido e 10 da cdp ... è molto bello, a me piace ... è bello per vari aspetti ... per esempio è capitato che siamo stati bloccati da una tempesta di neve che rendeva impossibile muoversi ... io che ho fatto ? Mi sono trasformato in un elementale del fuoco e ho spianato la strada ai miei compagni ... un'altra volta siamo stati bloccati a causa di una frana che ci impediva di proseguire ... allora mi sono trasformato in elementale della terra che può fondersi nella roccia/metallo/terra e sono andato dall'altra parte ... un'altra volta ho preso le sembianze di una razza di umanoidi che avevamo appena sterminato e che un altro gruppo era venuto a cercare, e così li ho convinti ad andarsene, altrimenti ci avrebbero massacrato ... poi è bello perchè a seconda dei momenti ti trasformi in una creatura con apposite capacità ... un elefante che calpesta tutti i nemici in fila ... un falco che copre notevoli distanze ... un drago che spaventa tutti con la sua presenza terrificante ... Insomma, bello è bello ... è anche vero però che non è potentissimo in combattimento ... per es nei dungeon devi trasformarti per forza in qualcosa di medio, che però fa pochi danni ... all'aperto è tutta un'altra cosa ... i giganti con i loro spadoni fanno parecchi danni ... ah, ovviamente avevo un'arma con il descrittore "taglia" (perfetto avventuriero) che mi fa cambiare la tagli dell'arma, e un'armatura con "forma selvatica" che ti fa mantenere i suoi bonus all CA. insomma, a me piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Utilizza L'impuro!Si trova sul nephandum!E' perfetto per il tipo di pg che vuoi creare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Talontar Blightlord, Unapproachable East, dacci un'occhiata potrebbe andarti bene, ti fa diventare il compagno animale una specie di pianta/zombie o roba del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 molte grazie per i consigli. appena posso do un'occhiata e vedo cosa salta fuori di carino. se nel frattempo avete una qualche build da propore magari traggo ulteriori spunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 direi di andare sul Magic Item Compendium, prenderti un paio degli Amber Amulet of Vermin da 700 monete d'oro, che ti permettono di evocare una volta al giorno per un minuto delle bestiacce come lo Scorpione Mostruoso Grande, e Quindi investire in una Belt of Healing, che cura 3 volte al dì 2d8 punti ferita per 750 monete, ed una bacchetta di vigore inferiore, da 50 cariche che per 750 monete, che per ogni carica ti permette di dare guarigione rapida ad un tuo alleato per 11 round, guarendo così effettivamente 11 punti ferita per carica. Mi puoi dire i corrispettivi nomi e manuali in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 DECISAMENTE un talismano della saggezza +2... oppure metti da parte per un'armatura selvatica (io sono all'8° e ancora la vedo lontana ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Come talento consiglierei l'ovvio "Iniziato di Malar" così gli fai evocare bestiacce più forti (e poi avere malar come divinità mi sembra adeguato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 mala come divinità l'avevo già pensato. il talento invece dove lo trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta -ITA- Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Nel classicissimo guida del giocatore a faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Belt of Healing e Amber Amulet of Vermin: Non sono stati tradotti in italiano, sono entrambi sul Magic Item Compendium. Bacchetta di vigore inferiore: Metodo di creazione, manuale del giocatore. Incantesimo: Perfetto Sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Io quoto per il druido puro: a livello alto lanci incantesimi veramente belli e potenti mentre il tuo compagno animale è il simbolo della potenza animale. Le Cdp per il druido non mi fanno impazzire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Non so, qualcosa tipo Esplora&Urla se muori.... Potrebbe essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 se no puoi prendere un'armatura base fatta di legno, o meglio il wildwood, dal 'races of the wild'. con questo materiale puoi indossare qualunque tipo di armatura, anche quella completa, solo che costa il doppio. poi aspetti ancora 8000 mo e la incanti per poterla usare anche in forma animale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 grazie hai vostri consigli son giunto ad una prima stesura. razza umana, liv9, divinità Talona la progressione è 7druido/2signore delle pestilenze di talona. le caratteristiche sono 10 10 12 14 14 18, non modificabili. io pensavo a 18 in sagg e 14 cos per maggiori pf, il resto boh. i talenti totali sono 5, di cui uno obbligatoriamente 'arma da guerra:falcione', però non voglio farlo da mischia. per il resto pensavo a qualcosa per aumentare la potenza delle evocazioni o del compagno animale. tra l'altro per l'animale avrei pensato ad un fleshraker/appestato. avete ulteriori suggerimenti/consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Aumentare evocazione, Greenbound summoning, Rashemi elemental summoning, Ashbound, Greenbound, tutti talenti utili per le evocazioni ^^ Per il resto, come progressione lascerei quella, terrei i livelli da signore delle pestilenze giusto per rendere appestato il compagno animale, dopodichè se l'eventuale png avanzasse di livello nel corso dell'avventura gli farei prendere livelli da Blighter (rinnegato?_?) che ci stanno tutto con l'idea di pg, fra deforestation e la undead wild shape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 grazie hai vostri consigli son giunto ad una prima stesura. razza umana, liv9, divinità Talona la progressione è 7druido/2signore delle pestilenze di talona. le caratteristiche sono 10 10 12 14 14 18, non modificabili. io pensavo a 18 in sagg e 14 cos per maggiori pf, il resto boh. i talenti totali sono 5, di cui uno obbligatoriamente 'arma da guerra:falcione', però non voglio farlo da mischia. per il resto pensavo a qualcosa per aumentare la potenza delle evocazioni o del compagno animale. tra l'altro per l'animale avrei pensato ad un fleshraker/appestato. avete ulteriori suggerimenti/consigli? ma scusa non vuoi un pg da mischia e butti un talento per la competenza in un'arma? va bene che e' un'arma con portata, ma asono solo 3 metri. A mio avviso se non intendi buttarti nel corpo a corpo, bastano e avanzano le competenze nelle armi che ti da la classe del druido. Potesti usare ad esempio una lancia, che ha portata come il falcione e fa 1d8 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 ma scusa non vuoi un pg da mischia e butti un talento per la competenza in un'arma? va bene che e' un'arma con portata, ma asono solo 3 metri. A mio avviso se non intendi buttarti nel corpo a corpo, bastano e avanzano le competenze nelle armi che ti da la classe del druido. Potesti usare ad esempio una lancia, che ha portata come il falcione e fa 1d8 danni La competenza nel falcione è requisito per la cdp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baraldi Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 come dice larin, il falcione è un requisito per la cdp, quindi ahimè è inevitabile. per dokai i talenti da te elencati,Greenbound summoning, Ashbound, Greenbound,dove li trovo? mi puoi dare eventualmente la loro traduzione in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Allora, Rashemi elemental summoning, si trova su Unapproachable East(Irraggiungibile est), Greenbound summoning su lost empire of faerun (Imperi perduti di faerun penso),Greenbound e greenbound summoning sn la stessa cosa, l'ho scritto due volte sopra sorry!. Ashbound si trova su Eberron Campaing Settings. Purtroppo non so dirti le traduzioni perchè ho i manuali in inglese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato