Vai al contenuto

Il Druido (3)

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

Aumentare For e Cos nelle forme assunte, diventare Immuni ai critici, ottenere la Guarigione Rapida (100% dei Pf dopo le battaglie senza usare cure) e ampliare la gamma di possibili trasformazioni sarebbe uno spreco? :confused:

Non esistono solo gli incantesimi e gli attacchi in mischia, in D&D ci sono centinaia di sfaccettature e di utili privilegi! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,lo vorrei tenere puro, amante del panismo!

Cmq avrei bisogno di consigli,come mai è 1 pessimo talento?

non so che talenti scegliere.

Potrebbe essere un buon team: ladro-bardo,Barbaro(taglia grande,esiste una razza grande con lep+0?),chierico,druido o psion,e mago?:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Pardòn, il nome corretto del talento in questione tradotto è Balzo del Leone (Perfetto Sacerdote, pag. 79).

Di taglia Grande viene spesso proposto il Mezzogre: non ha DV razziali e il suo MdL (+2) può essere recuperato con la variante di Arcani Rivelati).

Altra razza è il Goliath: è medio, ma viene considerato Grande al fine di alcune capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del BaB è semplice:

Sono di 15° livello globale: Il mio BaB ora è 12; se prendo altri 5 liv da druido arrivo a BaB 16 al 20° livello, se prendo 2 liv da mutaforma e 3 da druido arrivo a 15.

Il discorso degli incantesimi è ovvio, ma ho sottolineato che sono in Avatara (magia selvaggia) e per almeno altri 2 livelli degli incantesimi alti non so cosa farmene. (non posso memorizzarne oltre il 2° livello).

Ovvio che posso ottenere i benefici della cdp con gli incantesimi, ma gli incantesimi vanno lanciati, con la cdp prendo sti buff automaticamente senza sprecare round.

Nature's favour e avatar hanno come bersaglio gli animali, non vedo come possa castarli su di me (in forma selvatica mantengo il mio status di elfo).

Sembra che abbia le idee chiare ma non è così, sono ancora indeciso e gradieri altri consigli... stasera devo fare la mia scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

;666682']Il discorso del BaB è semplice:

Sono di 15° livello globale: Il mio BaB ora è 12; se prendo altri 5 liv da druido arrivo a BaB 16 al 20° livello, se prendo 2 liv da mutaforma e 3 da druido arrivo a 15.

Il discorso degli incantesimi è ovvio, ma ho sottolineato che sono in Avatara (magia selvaggia) e per almeno altri 2 livelli degli incantesimi alti non so cosa farmene. (non posso memorizzarne oltre il 2° livello).

Ovvio che posso ottenere i benefici della cdp con gli incantesimi, ma gli incantesimi vanno lanciati, con la cdp prendo sti buff automaticamente senza sprecare round.

Nature's favour e avatar hanno come bersaglio gli animali, non vedo come possa castarli su di me (in forma selvatica mantengo il mio status di elfo).

Sembra che abbia le idee chiare ma non è così, sono ancora indeciso e gradieri altri consigli... stasera devo fare la mia scelta!

Il quid sta nelle forme che assumi per combattere: sono in grado di impugnare armi, e qunidi di effettuare attacchi extra in virtù di un alto BaB oppure usano solo le armi naturali, limitate ad un solo attacco a round?

Link al commento
Condividi su altri siti

;666906']questo ovviamente fa pendere un po' la bilancia verso la CdP...?

Secondo me sì: se non si sfruttano gli attacchi iterativi, un +1 al BaB è l'equivalente di un qualsiasi altro +1 al TxC.

Ed il confronto si ha tra un punto di BaB e +4 a For e Cos quando servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...