Larin Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Bè, va benissimo il druido puro, per questo fine. Altrimenti, se vuoi maggiore versatilità nelle forme che puoi assumere, puoi giocare un druido 7°/warshaper 3°/master of many forms10°. Il warshaper si trova nel Complete Warrior, ed il master of many forms nel Complete Adventurer: alla fine della storia, puoi diventare quasi qualsiasi tipo di creatura, e tramite un incantesimo di druido di 4° livello ne ottieni anche le capacità speciali (come la guarigione rapida dell'idra o la rigenerazione del troll, tanto per dirne un paio). Personalmente, preferisco la versione multiclassata del personaggio, ma sono gusti. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Preferisco anche io la versiione multiclassata... Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ti consiglio la cdp del maestro delle forme! anche io sono un druido e dato che voglio specializzarmi nel mutare la mia forma è trovato questa cdp azzeccatissima (si strova nel perfetto avventuriero [complete adventurer]) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asdrubale Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Ciao ragazzi chiedo a voi che siete esperti va... Ho da poco creato 1 druido d&d 3.5 (sono di 2 lvl) solo che non so dove andare a vedere i talenti adatti x la mia classe... sul manuale del giocatore ci sono solo i talenti generali.... x me c'è poco niente.... mi piacerebbe farlo evocatore però... sono aperto a consigli di qualsiasi tipo! e magari anche del materiae in ita se lo avete!! Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Qualche talento da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ecco qua Attacco Naturale Migliorato (Manuale dei Mostri) Dragon Wild Shape (Draconomicon) – forma di drago acquisendo anche le sue capacità straordinarie e soprannaturali limitato a taglia Piccola o Media. Exalted Wild Shape (Book of Exalted Deeds) – forma di Unicorno. Abilità soprannaturali e straordinarie incluse. Inoltre, quando ci trasformiamo in qualsiasi animale possiamo applicare anche l’archetipo Celestiale. Frozen Wild Shape (Frostburn) – trasformarsi in bestia magica con sottotipo freddo. Niente capacità straordinarie o soprannaturali Lion's Pounce (Complete Divine) – permette di spendere un utilizzo di Forma Selvatica per ottenere la capacità Assalto per un round Lottare Migliorato (Manuale del Giocatore) Multiattacco (Manuale dei Mostri) – riduce la penalità al TxC delle armi secondarie ed ovviamente Magia Selvatica per usare la poca magia anche in forma selvatica 3.0 Assume Supernatural Ability (Savage Species) Quick Change (Savage Species) – trasformazioni più rapide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Thanx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Prova a dare un'occhiata al perfetto sacerdota (anche se mi pare che non ci sia niente di bello per un evocatore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 [..] creatura, e tramite un incantesimo di druido di 4° livello ne ottieni anche le capacità speciali [..] Sia il settimo livello da MoMF che l'incantesimo parlano solo di capacità straordinarie, quindi avresti un effetto ridondante. Se fai la CdP completa è meglio fare Druido5/MoMF 10/Warshaper 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Un druido evocatore? Incantesimi focalizzati Evocazione, manuale giocatore Augmented summoning, manuale giocatore Greenbound summoning Lost empire of faerun. Rashemi elemental summoning Irragiungibile Est. Rapid spell. Manuale giocatore Metamagic school focus evocazione. Boh complete arcane mi pare. Inoltre ci stanno delle cdp a posta per evocatori druidi su qualche manuale di eberron, ma non so indicarteli con accuratezza ( non ho i manuali ) Per chiudere se vuoi dai un occhiata alla mia mini guida sul gerofante arcano, parlo anche di druidi evocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Prova a dare un'occhiata al perfetto sacerdota (anche se mi pare che non ci sia niente di bello per un evocatore). Confermo che sul parecchio sacerdote ci sono parecchie cose per un druido e qualche talkentino utili soprattutto per quando avrai la forma selvatica e anche dei nuovi incantesimi, anche se quelli li trovi su qualsiasi manuale che contenga nuovi incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ed ovviamente Magia Selvatica per usare la poca magia anche in forma selvatica Il talento si chiama incantesimi naturali... E aggiungerei magari forma selvatica extra e rapida...dovrebbero essere sul perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Si prima forma selvatica rapida ( movimento ) e successivamente c'è la forma selvatica Swift, mi pare sul complete champion. Ora, trasformazione e attacco completo in un round non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asdrubale Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 uhmm... mi sono soltanto dimenticato di dire un picccolissimo particolare... il mio master pultroppo solo per questa avventura... non ci da accesso ad altri manuali ma solo al manualde del giocatore per le varie abilità ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 uhmm... mi sono soltanto dimenticato di dire un picccolissimo particolare... il mio master pultroppo solo per questa avventura... non ci da accesso ad altri manuali ma solo al manualde del giocatore per le varie abilità ecc... Con solo il MdG non c'è molto, a parte, come già suggerito, Incantesimi focalizzati (evocazione) e Aumentare evocazione.. ^^ Per migliorare le creature evocate, puoi comunque ricorrere all'incantesimo Crescita animale da druido.. Altri talenti che ti possono tornare utili sono quelli di metamagia: Rapidi (per preparare qualche evocazione rapida o per qualche cura o potenziamento di basso livello per le tue creature) ed Estesi.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asdrubale Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 uhmm... aumenta evocazione non lo trovo mica.... sarà mica incantesimo prolungato? però se non vado errato non si può fare sulle evocazioni e cmq incantesimo focalizzato evocazione mi aumenterebbe soltanto di 2 la classe difficoltà dei tiri salvezza... uhmm... non comprendo l'utilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Aumentare evocazione è sul MdG, e si tratta di una cosa diversa dal talento di metamagia Incantesimi prolungati.. ^^ Aumenta di 4 la forza e la costituzione delle creature evocate.. Talento immancabile per un evocatore. ^^ Incantesimi focalizzati (evocazione) è prerequisito per Aumentare evocazione.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Incantesimi focalizzati da solo +1 alle cd. Considerando questo e il fatto che non trovi aumentare evocazione mi sorge spontanea una domanda: sei sicuro di non avere tra le mani il manuale 3.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asdrubale Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 e mi sa... ho il manuale del giocatore base 1 ....... dannazzione... ora esco e mi vo a comprare il 3.5!!! avoglia a sclerare x trovare aumentare evocazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Prima prova a vedere se combini andando su: http://srd.plush.org/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato