Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Qualche informazione in più non guasterebbe, come i manuali che hai a disposizione e soprattutto se punti sugli incantesimi in generale, sulle evocazioni o se prediligi il combattimento.. ^^

Inviato

Manuali 3.5 e Forgotten

L'impostazione beh, dovrebbe essere un ibrido. Anche se più che incantesimi d'attacco preferisco scendere in campo dopo essermi potenziato con i miei incantesimi (Forza del Toro, Pelle Coriacea, Spine Velenose) e poi scendere in campo. In seguito vorrei anche poter curare i miei compagni (quindi riservo alcuni livelli agli incantesimi di cura, come ad esempio cura ferite leggere).

Inviato

Manuali 3.5 e Forgotten

L'impostazione beh, dovrebbe essere un ibrido. Anche se più che incantesimi d'attacco preferisco scendere in campo dopo essermi potenziato con i miei incantesimi (Forza del Toro, Pelle Coriacea, Spine Velenose) e poi scendere in campo. In seguito vorrei anche poter curare i miei compagni (quindi riservo alcuni livelli agli incantesimi di cura, come ad esempio cura ferite leggere).

Allora escludiamo a priori gli incantesimi che migliorano le evocazioni.. ^^

Non avendo manuali a disposizione, per ora suggerirei un semplice Incantesimi rapidi o Incantesimi estesi, vista la tendenza al potenziamento prima della battaglia.. ^^

Se non ricordo male, poi, sul Perfetto Sacerdote dovrebbero esserci diversi talenti selvatici interessanti, con i quali sfrutti gli usi giornalieri di forma selvatica per ottenere dei benefici.

Per migliorarti un pò nella cura dei compagni, puoi prendere il talento Guaritore spontaneo, che ti permette di lanciare spontaneamento incantesimi di cura per un numero di volte al giorno pari al tuo modificatore di saggezza.. ^^

Inviato

se vuoi curare "guaritore spontaneo" dal perfetto sacerdote è in grado di donarti molta più flessibilità

Inoltre ti sconsiglio vivamente escludere materiali visto che per un druido è sprecato, l'unica componente materiale richiesta generalmente è il suo focus (una foglia di vischio) e se hai incantesimi naturali l'esclusione della componente quando sei in forma selvatica è già contemplata... è stato chiarito nelle faq!

Inviato

se hai incantesimi naturali l'esclusione della componente quando sei in forma selvatica è già contemplata...

non vero!

dice che anche se le componenti materiali sono fuse nella nuova forma puoi comunque utilizzarle

Inviato

non vero!

dice che anche se le componenti materiali sono fuse nella nuova forma puoi comunque utilizzarle

cosa non vero?

mi sbaglio o anche tu sostieni che basti incantesimi naturali per castare in forma selvatica anche senza escludere materiali?

era stato detto anche in questa discussione

Inviato

Druido Elfo Acquatico di 9°

1° Terricolo

3° Escludere Materiali

6° Incantesimi Naturali

9° ???

Che mi consigliate ?

se puoi utilizzarlo nel perfetto avventuriero ci sono una decina di talenti selvatici molto belli...spendendo uno piu usi di forma selvatica acquisisci abilita particolari

Inviato

Dove trovo il talento Forma Selvatica Extra ? Ricordo di averlo visto ma non ricordo dove...

perfetto sacerdote se non ricordo male, oppure manuale del giocatore.

di sicuro lo trovi in uno dei due:bye:

Inviato

perfetto sacerdote se non ricordo male, oppure manuale del giocatore.

di sicuro lo trovi in uno dei due:bye:

Extra Wild Shape CD 81 You can use wild shape more frequently than you normally could.

Inviato

Voi che ne pensate della variante shapeshift del druido sul PHBII?

Personalmente non ho mai giocato la classe in nessuna forma, ma questa variante mi interessava quantomeno come concetto; non so però quanto sia effettiva.

Pensavo quindi ad un PG fatto in questo modo:

un druido che si concentra al massimo sullo shapeshift proposto sul PHBII e pochi incantesimi, una specie di bestia selvatica che ha imparato ad imitare la natura per sopravvivere.

Razza?

Talenti?

Eventuale cdp?

Inviato

Voi che ne pensate della variante shapeshift del druido sul PHBII?

Personalmente non ho mai giocato la classe in nessuna forma, ma questa variante mi interessava quantomeno come concetto; non so però quanto sia effettiva.

Pensavo quindi ad un PG fatto in questo modo:

un druido che si concentra al massimo sullo shapeshift proposto sul PHBII e pochi incantesimi, una specie di bestia selvatica che ha imparato ad imitare la natura per sopravvivere.

Razza?

Talenti?

Eventuale cdp?

CDP necessariamente warshaper e master of many forms.

Leggere questo è più di quanto tutti gli utenti qui presenti ti possano dire singolarmente: http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=650144

Inviato

Salve a tutti io sono Elanir e sono nuovo..... :bye:

Avrei subito bisogno del vostro aiuto nella creazione di un pg!!

Con dei miei amici stiamo per iniziare una campagna epica nella quale io sarò un druido di livello 16 e un warshaper di livello 5.....

Mi potreste aiutare dandomi consigli su eventuali talenti, magie, capacità speciali???

Compagno animale?

:confused::confused::confused::confused:

Grazie di tutto :-D:-D

Inviato

Salve a tutti io sono Elanir e sono nuovo..... :bye:

Avrei subito bisogno del vostro aiuto nella creazione di un pg!!

Con dei miei amici stiamo per iniziare una campagna epica nella quale io sarò un druido di livello 16 e un warshaper di livello 5.....

Mi potreste aiutare dandomi consigli su eventuali talenti, magie, capacità speciali???

Compagno animale?

:confused::confused::confused::confused:

Grazie di tutto :-D:-D

Primo consiglio essenziale: se vuoi fare il warshaper prenditi anche tutta la CDP del master of many forms.

Per il resto pigia il tasto "cerca" e digita druido...

Inviato

Grazie del consiglio... comunque sono andato a cercare ma io volevo qualcosa di più specifico... Se potete aiutarmi!!

Il personaggio che farò sarà incentrato sui talenti da mutaforma (extra wild shape, fast/shift wild shape.....), poi visto che in squadra ci sarà anche un chierico/radiant servant of Pelor direi che posso evitare magie curative...

avrei inoltre bisogno anche di talenti che mi potenzino in mischia (anche se non sarò l'unico picchiatore, per fortuna)...

l'allineamento sarà neutrale puro....

ora mi potreste aiutare indicandomi altri talenti??

P.S. in che manuale si trova la CDP master of many forms??

Inviato

Complete adventurer.

Comunque dipende fondamentalmente cosa vuoi fare, per picchiare tanto va ultra bene anche solo un druido puro, il master of many forms non va su di caster level, e questo non ti permette di lanciare gli incantesimi di alto livello.

Inviato

Scusa ma volendo una volta finita la cdp del trasformista vai avanti di druido per quel che ti manca per lanciare spell di livello abbastanza alto come conchiglia che ti da un bonus all'armatura naturale per un tot di round o guarigione.

Inviato

Non mi interessa la creazione del PG dal punto di vista dei talenti, delle caratteristiche e via dicendo, ma debbo creare un nuovo personaggio, ambientazione Faerun, che sia dal 1° al 3° livello (van bene anche razze con il LEP) e non ho nessuna idea particolare per il BG, quindi se qualcuno avesse un abbozzo di idea o anche qualcosa di più complesso e che sia anche di difficile interpretazione, gli sarei grato se volesse condividerlo. Possibilmente dovrebbe essere molto giovane e senza alcun legame con PG che già fan parte del gruppo. Grazie a tutti:bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...