tamriel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Così di getto mi viene da consigliare mantello di resistenza
Krinn Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Collana del rosario, per i buff giornalieri.
korhil Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 amuleto della forma selvatica, stivali della velocità, collana delle armi naturali, non prendere il mantello della resistenza tanto hai incantesimi che pompano i ts come resistenza superiore... gli anelli ce ne è di meglio... inoltre qualcosa della costituzione e la cintura del monaco...
Ghon Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Armatura con la capacità Beastsking (Magic Item Compendium) e Hand of the Oak Father (Magic Item Compendium),
Roald Nordavind Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 cos'è "Hand of the Oak Father"?
LudTW Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Incantesimi naturali è indispensabile se ti basi sulla forma animale!
Ghon Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 cos'è "Hand of the Oak Father"? E' un amuleto che possiede 6 abilità (chiamiamole così) nonché permette di utilizzare 6 determinati incantesimi una vol/gg. In oltre possiede resistenza 10 alle forme di energia (fuoco, freddo, acido ecc) Spoiler: penso sia intuibile dall'immagine quale sia
skallo Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 hmm! bellino quell'amuleto! comunque non ho intenzione di cambiare l'armatura di pelle di rinoceronte, la utilizzo per raddoppiare il danno da carica e fare un vagone di danni.
Mariolino Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 MI dite quale tra queste armature non è di metallo quindi che un dr puo' indossare? corazza a scaglie, cotta di maglia e corazza di piastre
Mariolino Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Si il problema è che questi talenti non posso prenderli al 1 liv. Il master mi ha consentito di cambiare il talento del primo livell. Condiderando che voglio puntare sulla forma selvatica quale talento del 1 livello mi conviene prendere? Io ho pensato ad iniziativa migliorata e incantesimi prlungati che mi fanno durare il doppio incantesimi di protezione ecc
Roald Nordavind Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 La mia è un armatura Completa in scaglie di drago...si trova sul manuale del master dove ci sono gli oggetti magici, nel capitolo "Armature specifiche", è come un'armatura completa, solo costruita invece che con il metallo con la pelle di un drago, così il druido la può indossare.....
Krinn Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 La mia è un armatura Completa in scaglie di drago...si trova sul manuale del master dove ci sono gli oggetti magici, nel capitolo "Armature specifiche", è come un'armatura completa, solo costruita invece che con il metallo con la pelle di un drago, così il druido la può indossare..... Previo talento competenza in armature pesanti però. Il druido è competente solo in armature leggere e medie, quindi l'armatura più pesante che può indossare senza penalità per la non competenza è la corazza di piastre di drago
†Garv† Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Ma se ti basi sulla forma selvatica io eviterei di sprecare troppi punti in forza e destrezza e puntare sulla costituzione, visto che la forza e dex la prendi dalla trasformazione, anche la costituzione dell'animale ottieni ma solo per modificare i tiri salvezza,ecc mentre per il calcolo dei punti vita devi considerare la tua Cos originale. Iniziativa migliorata e incantesimi naturali IMHO sono indispensabili per il PG che ti vuoi fare. Oppure incantare in combattimento o un talento metamagico che ti interessa.
Roald Nordavind Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Non era considerata media quella in pelle?
Krinn Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Quella in pelle è considerata media. Quella completa no. Il materiale con cui è fatta non cambia la categoria di ingombro dell'armatura (a parte mithral e simili). E in ogni caso, per le armature tipo corazza di piastre e armatura completa si usano le scaglie del drago, non la semplice pelle
ChrisLavel Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 si infatti, però incantesimi naturali lo può prendere solo al 6°, quindi meglio prendere "incatesimi estesi", oppure anche "Attacco poderoso" visto che poi con forza nuova dell'animale avrai un migliore TxC
†Garv† Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 Mhh si ma per attacco poderoso serve 13 in forza e in ogni caso in forma animale hai il TxC di un druido, aumenta solo per il bonus forza che avrai in più, in ogni caso non molto paragonato a un guerriero o altre, quindi a parte di combattere contro insettini, il TxC ti serve tutto.. anche perchè hai gli attacchi naturali in base agli attacchi che può fare l'animale, non è come un pg che ogni +5 base al colpire ha un attacco bonus.. per esempio un lupo crudele ha solo l'attacco morso, quindi non sarebbe bene mancare il colpo.. Anche se in ogni caso dopo potresti prendere incalzare ecc.. Beh vedi te
Esch1lus Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 ma allora sei 3.0, perché nella 3.5 il danno da carica aggiuntivo era se non mi sbaglio +2d6.
skallo Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 no no sono in 3.5! solo che il nostro DM ci permette di utilizzare alcuni oggetti o mostri della 3.0. come ad esempio l'arciere del gruppo utilizza un arco del giuramento versione 3.0
Messaggio consigliato