Cyrano Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Nella 2 io ti direi Illusionista perché è molto più versatile nella gestione (al limite può anche cambiare allineamento). Ma stavi parlando della 3 vero?
DM84 Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 su 2 piedi son propenso per il Druido.. una delle poche classi di D&D che amo e che mi piace..
Mariolino Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Sono un dr di livello 3. Stiamo giocando alle 3E. Per il momento ho preso il talento incantesimi in combattimento (+4 su concentrazione per lanciare sulla difensiva) e creare infusi (dall'espansione del druido). Vorrei dei consigli sui talenti da prendere e su qualche oggetto magico che mi possa potenziare. Io pensavo agli anelli che fanno aumentare i DV dei miei compagni animali in modo che possa averne di piu'.
tamriel Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Dipende: come vuoi sviluppare il tuo druido? Focalizzato sull'avere compagni animali? Sul lanciare incantesimi di attacco o di potenziamento per sè o per il compagno animale? Sulla trasformazione? Comunque se vuoi prenderti gli anelli per aumentere i dv dei compagni animali io farei un pensierino alla cdp del domatore di bestie sul manuale sognori delle terre selvagge, visto che giochi in 3ed....
LudTW Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Per il momento ho preso il talento incantesimi in combattimento (+4 su concentrazione per lanciare sulla difensiva) e creare infusi (dall'espansione del druido). . Il druido è una di quelle classi che acquisisce pochi talenti, per questo motivo è meglio se non ne sprecassi... Esistono un' infinità di talenti più utili di incantare in combattimento e creare infusi... Dipende tutto, come dice tamriel, da come lo vuoi sviluppare!
Ghon Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Talenti: Forma Selvatica Extra (se privilegi la forma selvatica in mischia), Forma selatica Veloce (se privilegi la forma selvatica in mischia), Ghermire (se privilegi la forma selvatica in mischia), Incantesimi Naturali (lanciare incantesimi in frma selvatica è molto utile), Robustezza del Drago e Robustezza del Gigante e Robustezza del Nano (un po' di pf in più non guastano mai quando si va in mischia) ecc Oggetti Magici: Armatura con la capacità Selvatica, Fibbia Selvatica, poi ce ne sono altri che potrebbero piacerti...
LudTW Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Talenti: Robustezza del Drago e Robustezza del Gigante e Robustezza del Nano (un po' di pf in più non guastano mai quando si va in mischia) Mi sai dire su quali manuali sono? Allora anche robustezza migliorata se si tratta di aumentare i pf.
Ghon Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Mi sai dire su quali manuali sono? Allora anche robustezza migliorata se si tratta di aumentare i pf. Sono in Signori delle Terre Selvagge. Robustezza Migliorata è nel Perfetto Combattente che è 3.5 mentre lui gioca in 3.0
Mariolino Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Appena arrivero' al 5 livello voglio puntare sulla forma selvatica, mi piace tantissim. Quindi sicuramente forma selvatica extra. Voi dite che con questa prospettiva ho sbagliato a prendere incantesimi in combattimento e creare infusi? Incantesimi in combattimento potrebbe aiutarmi se dovessi prendere incantesimi naturali e dovessi essere in mischia
Wazabo Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Ci sono scelte migliori, ma sinceramente anche se non hai i talenti perfetti, con il druido di sicuro non avrai problemi di sorta, basta che usi gli incantesimi corretti.
Mariolino Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 "Ho scelto un'armatura in scaglie di drago beastskin +1 12.300 mo" Che io sappia un druido non puo' indossare armature in metallo o di altri materiali che non siano cuoio e pelle
Larin Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 "Ho scelto un'armatura in scaglie di drago beastskin +1 12.300 mo" Che io sappia un druido non puo' indossare armature in metallo o di altri materiali che non siano cuoio e pelle Non proprio: Druids are proficient with light and medium armor but are prohibited from wearing metal armor; thus, they may wear only padded, leather, or hide armor. (A druid may also wear wooden armor that has been altered by the ironwood spell so that it functions as though it were steel. See the ironwood spell description) Druids are proficient with shields (except tower shields) but must use only wooden ones. Possono indossare armature che non siano di metallo, ma non hanno altre restrizioni.
korhil Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 se scegli per esempio come divinità mielikki in fr puoi indossare tutto ciò che indossa un ranger e diventi competente nelle stesse cose del ranger..
LudTW Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Ci sono scelte migliori, ma sinceramente anche se non hai i talenti perfetti, con il druido di sicuro non avrai problemi di sorta, basta che usi gli incantesimi corretti. Effettivamente si può conpensare la scelta di talenti inutili con buoni incantesimi... Comunque chiedere al maser se ti permette di cambiare i talenti che hi precedentemente preso non è una cattiva idea!
Mariolino Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Ho chiesto al dm di cambiare un un talento (incantesimi in combattimento). Considerando che voglio puntare sulla forma selvatica cosa prendo? Ho pensato ad iniziativa migliorata avendo in des +3 arriverei a +7 e mi assicuro ottime posizioni, oppure incantesimi prolungati, magari per castare in forma selvatica potezioni e potenziamenti piu' duraturi e prima di avere la forma selvatica poter usare evoca alleati X, intralciare, sfera infuocata e tanti altri per il doppio del tempo. Voi cosa ne dite?
Wazabo Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Iniziativa migliorata è una buona scelta. Oppure potresti prendere qualche talento di metamagia, come incantesimi estesi.
ChrisLavel Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 anche incantesimo focalizzare e poi aumentare evocazione può essere una buona scelta, ma se punti sulla forma selvatica incantesimi estsi, per potenziarti ancora di più, oppure incantesimi naturali è d'obbligo
skallo Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 se non sbaglio nella 3.0 magie che hanno come bersaglio gli animali possono essere lanciate sul druido stesso in forma selvatica, quindi ti consiglio incantesimi naturali e poi aspetta di avere incantesimi come avatar della natura da lanciarti addosso, diventi un autentico carro armato..
skallo Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 salve a tutti! il mio pg druido ha bisogno di un equipaggiamento tosto, e ho a disposizione i seguenti slot: piedi, bracciali, amuleto e mantello. il problema è che non so cosa fargli indossare per quanto riguarda gli altri slot sono occupati in questo modo: -testa: fascia (quella che da for, sag e cos +6) -corpo: pelle di rinoceronte + vesti del druido -guanti: destrezza +4 -anelli: rigenerazione e protezione +2 li ho equipaggiati tutti con le wild clasp quindi li posso utilizzare anche in forma selvatica. e ho intenzione di farlo anche con gli altri oggetti. i soldi non sono un problema, ho a disposizione circa 90000 mo e ho ancora parecchi oggetti da vendere per un valore di circa 100000 mo.. aspetto i vostri consigli sempre utili!
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