Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nella 2 io ti direi Illusionista perché è molto più versatile nella gestione (al limite può anche cambiare allineamento). Ma stavi parlando della 3 vero? ;)


Inviato

Sono un dr di livello 3. Stiamo giocando alle 3E. Per il momento ho preso il talento incantesimi in combattimento (+4 su concentrazione per lanciare sulla difensiva) e creare infusi (dall'espansione del druido). Vorrei dei consigli sui talenti da prendere e su qualche oggetto magico che mi possa potenziare. Io pensavo agli anelli che fanno aumentare i DV dei miei compagni animali in modo che possa averne di piu'.

Inviato

Dipende: come vuoi sviluppare il tuo druido? Focalizzato sull'avere compagni animali? Sul lanciare incantesimi di attacco o di potenziamento per sè o per il compagno animale? Sulla trasformazione? Comunque se vuoi prenderti gli anelli per aumentere i dv dei compagni animali io farei un pensierino alla cdp del domatore di bestie sul manuale sognori delle terre selvagge, visto che giochi in 3ed....

Inviato

Per il momento ho preso il talento incantesimi in combattimento (+4 su concentrazione per lanciare sulla difensiva) e creare infusi (dall'espansione del druido). .

Il druido è una di quelle classi che acquisisce pochi talenti, per questo motivo è meglio se non ne sprecassi...

Esistono un' infinità di talenti più utili di incantare in combattimento e creare infusi...

Dipende tutto, come dice tamriel, da come lo vuoi sviluppare!

Inviato

Talenti: Forma Selvatica Extra (se privilegi la forma selvatica in mischia), Forma selatica Veloce (se privilegi la forma selvatica in mischia), Ghermire (se privilegi la forma selvatica in mischia), Incantesimi Naturali (lanciare incantesimi in frma selvatica è molto utile), Robustezza del Drago e Robustezza del Gigante e Robustezza del Nano (un po' di pf in più non guastano mai quando si va in mischia) ecc

Oggetti Magici: Armatura con la capacità Selvatica, Fibbia Selvatica, poi ce ne sono altri che potrebbero piacerti...

Inviato

Talenti: Robustezza del Drago e Robustezza del Gigante e Robustezza del Nano (un po' di pf in più non guastano mai quando si va in mischia)

Mi sai dire su quali manuali sono?

Allora anche robustezza migliorata se si tratta di aumentare i pf.

Inviato

Mi sai dire su quali manuali sono?

Allora anche robustezza migliorata se si tratta di aumentare i pf.

Sono in Signori delle Terre Selvagge. Robustezza Migliorata è nel Perfetto Combattente che è 3.5 mentre lui gioca in 3.0 ;-)

Inviato

Appena arrivero' al 5 livello voglio puntare sulla forma selvatica, mi piace tantissim. Quindi sicuramente forma selvatica extra. Voi dite che con questa prospettiva ho sbagliato a prendere incantesimi in combattimento e creare infusi?

Incantesimi in combattimento potrebbe aiutarmi se dovessi prendere incantesimi naturali e dovessi essere in mischia

Inviato

Ci sono scelte migliori, ma sinceramente anche se non hai i talenti perfetti, con il druido di sicuro non avrai problemi di sorta, basta che usi gli incantesimi corretti.

Inviato

"Ho scelto un'armatura in scaglie di drago beastskin +1 12.300 mo"

Che io sappia un druido non puo' indossare armature in metallo o di altri materiali che non siano cuoio e pelle

Inviato

"Ho scelto un'armatura in scaglie di drago beastskin +1 12.300 mo"

Che io sappia un druido non puo' indossare armature in metallo o di altri materiali che non siano cuoio e pelle

Non proprio:

Druids are proficient with light and medium armor but are prohibited from wearing metal armor; thus, they may wear only padded, leather, or hide armor. (A druid may also wear wooden armor that has been altered by the ironwood spell so that it functions as though it were steel. See the ironwood spell description) Druids are proficient with shields (except tower shields) but must use only wooden ones.

Possono indossare armature che non siano di metallo, ma non hanno altre restrizioni.

Inviato

Ci sono scelte migliori, ma sinceramente anche se non hai i talenti perfetti, con il druido di sicuro non avrai problemi di sorta, basta che usi gli incantesimi corretti.

Effettivamente si può conpensare la scelta di talenti inutili con buoni incantesimi...

Comunque chiedere al maser se ti permette di cambiare i talenti che hi precedentemente preso non è una cattiva idea!

Inviato

Ho chiesto al dm di cambiare un un talento (incantesimi in combattimento). Considerando che voglio puntare sulla forma selvatica cosa prendo? Ho pensato ad iniziativa migliorata avendo in des +3 arriverei a +7 e mi assicuro ottime posizioni, oppure incantesimi prolungati, magari per castare in forma selvatica potezioni e potenziamenti piu' duraturi e prima di avere la forma selvatica poter usare evoca alleati X, intralciare, sfera infuocata e tanti altri per il doppio del tempo. Voi cosa ne dite?

Inviato

anche incantesimo focalizzare e poi aumentare evocazione può essere una buona scelta, ma se punti sulla forma selvatica incantesimi estsi, per potenziarti ancora di più, oppure incantesimi naturali è d'obbligo

Inviato

se non sbaglio nella 3.0 magie che hanno come bersaglio gli animali possono essere lanciate sul druido stesso in forma selvatica, quindi ti consiglio incantesimi naturali e poi aspetta di avere incantesimi come avatar della natura da lanciarti addosso, diventi un autentico carro armato..

Inviato

salve a tutti!

il mio pg druido ha bisogno di un equipaggiamento tosto, e ho a disposizione i seguenti slot: piedi, bracciali, amuleto e mantello. il problema è che non so cosa fargli indossare :-(

per quanto riguarda gli altri slot sono occupati in questo modo:

-testa: fascia (quella che da for, sag e cos +6)

-corpo: pelle di rinoceronte + vesti del druido

-guanti: destrezza +4

-anelli: rigenerazione e protezione +2

li ho equipaggiati tutti con le wild clasp quindi li posso utilizzare anche in forma selvatica. e ho intenzione di farlo anche con gli altri oggetti.

i soldi non sono un problema, ho a disposizione circa 90000 mo e ho ancora parecchi oggetti da vendere per un valore di circa 100000 mo..

aspetto i vostri consigli sempre utili!:bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...