luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Per come concepisco io il Druido è una progressione piuttosto insolita, io concepisco il Druido o come trasformista o al massimo Supporter/Castatore!!! In che versione giochi? Comunque te che build avevi intenzione di fare? Da corpo a corpo, castatore o una via di mezzo? Pensavo ad un combattente,che usi spine e rovi su un bastone ferrato,approfittando delle forme selvatiche,dei vari potenziamenti da druido e delle braccia con pollici opponibili che escono con la benedizione del girallon. Speravo infine di fare,a lvl alti: 6 attacchi con bastone ferrato + i naturali della cosa in cui mi trasformo. No, non puoi rendere rapido un incantesimo lanciato da un oggetto: attivare l'oggetto è comunque un'azione standard. Ok,quindi niente campo antimagico rapido,devo essere preparato per lanciarlo Be',già mi vedo con addosso un campo antimagia mentre faccio attacchi completi in carica a poveretti privati dei bonus magici
Kyran Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Uhm? Non vorrei infrangere i tuoi sogni di gloria ma ho paura che lo farò: un campo anti magia nega effetti di incantesimi, capacità magiche e soprannaturali. Dal momento che la forma selvatica di un druido è appunto una capacità soprannaturale, viene automaticamente negata dal campo anti magia stesso...ergo niente cariche in forma selvatica approfittando della mancanza di bonus magici sui tuoi nemici, sorry.
ghine91 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Pensavo ad un combattente,che usi spine e rovi su un bastone ferrato,approfittando delle forme selvatiche,dei vari potenziamenti da druido e delle braccia con pollici opponibili che escono con la benedizione del girallon. Speravo infine di fare,a lvl alti: 6 attacchi con bastone ferrato + i naturali della cosa in cui mi trasformo. Veramente ben architettato, solo che dovrai rinunciare al campo anti magia, come a già detto Kyran, per il resto non capisco solo la scelta dei talenti di combattere con due armi se poi come arma scegli il bastone ferrato!!!
Larin Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Veramente ben architettato, solo che dovrai rinunciare al campo anti magia, come a già detto Kyran, per il resto non capisco solo la scelta dei talenti di combattere con due armi se poi come arma scegli il bastone ferrato!!! Il bastone ferrato ha due estremità, quindi può essere usato per combattere con due armi.
luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Uhm? Non vorrei infrangere i tuoi sogni di gloria ma ho paura che lo farò: un campo anti magia nega effetti di incantesimi, capacità magiche e soprannaturali. Dal momento che la forma selvatica di un druido è appunto una capacità soprannaturale, viene automaticamente negata dal campo anti magia stesso...ergo niente cariche in forma selvatica approfittando della mancanza di bonus magici sui tuoi nemici, sorry. anche soprannaturali??? ok,mi rassegnerò Veramente ben architettato, solo che dovrai rinunciare al campo anti magia, come a già detto Kyran, per il resto non capisco solo la scelta dei talenti di combattere con due armi se poi come arma scegli il bastone ferrato!!! L'idea è di usare il bastone ferrato per avere i bonus ai danni di spine e rovi,che sono un qualcosa di allucinante. 6 attacchi in tutto,tra destra e sinistra,non sono sicuro di aver capito qual è il problema.. EDIT: letto larin ho capito qual è il problema,comunque si,si può usare per combattere come se si stesse combattendo con 2 armi.
ghine91 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 comunque si,si può usare per combattere come se si stesse combattendo con 2 armi. Scusa sono io uno scemo, avevo letto mazza ferrata!!! :banghead: Comunque è buona come tattica!!! Complimenti!!!
Xavier Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Non posso usare benedizione del girallom, non usiamo lo spell compendium e per picchiare vorrei sfruttare la forma selvatica.
luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Non posso usare benedizione del girallom, non usiamo lo spell compendium e per picchiare vorrei sfruttare la forma selvatica. Be' allora scegli talenti da combattimento..tipo armi focalizzate (artigli),ma ci sono troppe limitazioni!! Edit: non so come mi sia uscito,pessima idea,un talento per +1 al txc non ha alcun senso
luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 AHHHHHHH! qualcuno mi salvi: mi conviene davvero prendere incantesimi estesi?la verga relativa costa davvero poco,non mi conviene lasciarlo perdere ed usare solo la verga per estendere?
skallo Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 oh caro luciop1989 vedo che hai seguito costruito un druido simile al mio! al posto di balzo del leone prendi incantesimi massimizzati piuttosto, o potenziati, gli estesi non li cambierei, o se proprio vuoi cambiarli prendi qualcosa come forma selvatica rapida!
luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 oh caro luciop1989 vedo che hai seguito costruito un druido simile al mio! al posto di balzo del leone prendi incantesimi massimizzati piuttosto, o potenziati, gli estesi non li cambierei, o se proprio vuoi cambiarli prendi qualcosa come forma selvatica rapida! Era così figo! Forma selvatica rapida?ma la forma selv. dura un'ora per livello,credo che andrò in giro tutto il giorno trasformato,solo volevo sapere se aveva un senso prendere gli estesi,quando la bacchetta fa tutto quello che farebbe il talento ad un prezzo bassissimo. Perchè non balzo del leone?se nel primo turno non devo castare carica del leone vuol dire che posso lanciare un altro rapido,mi sembra che non ci siano altri talenti che diano benefici simili.. Massimizzatie potenziati avevano avuto abbastanza considerazione..ma se nei round di combattimento penso solo a pomparmi che me ne faccio?
ghine91 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Era così figo! Forma selvatica rapida?ma la forma selv. dura un'ora per livello,credo che andrò in giro tutto il giorno trasformato,solo volevo sapere se aveva un senso prendere gli estesi,quando la bacchetta fa tutto quello che farebbe il talento ad un prezzo bassissimo. Indubbiamente è vantaggiosa la bacchetta, almeno ti puoi lasciare libero uno slot per qualcosa di più utile!!!
luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Indubbiamente è vantaggiosa la bacchetta, almeno ti puoi lasciare libero uno slot per qualcosa di più utile!!! devo valutare,forse il talento inc estesi potrebbe permettermi di riempire degli slot di livelli che non sarebbero così utili..Vedrò se c'è qualcosa di nettamente meglio,sennò tengo entrambi
skallo Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 la ma strategia era round 1 carica del leone rapida +carica +attacco completo (e fuori un nemico) round 2 arco di fulmini rapido o hypotermia rapida +carica+ attacco completo a un altro e così via.. risparmieresti un round ma il risultato sarebbe lo stesso
luciop1989 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 la ma strategia era round 1 carica del leone rapida +carica +attacco completo (e fuori un nemico) round 2 arco di fulmini rapido o hypotermia rapida +carica+ attacco completo a un altro e così via.. risparmieresti un round ma il risultato sarebbe lo stesso E' ottimo risparmiare un round!anche perchè oltre quelli selezionati non vi sono altri talenti che darebbero grandi vantaggi. preferisco con l'incanto rapido del round lanciare un buff o una protezione (crescita animale,rovi,zanna magica e simili),quindi non spenderei talenti per potenziare o massimizzare. senza contare che il primo turno è l'unico dove puoi usare ancora un incantesimo rapido di livello massimo (poi lasci cadere la bacchetta per avere l'attacco completo a 2 mani),che può essere appunto immunità agli elementi o bite of werebear(avatar della natura se non sono riuscito a lanciarlo prima)
skallo Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 avevo aggirato il problema rendendomi tutti i buff possibili e immaginabili come persistenti... la cosa più vantaggiosa era sparare magie rapide.. con la verga della rapidità superiore puoi iniziare uno scontro sparando un annegare di massa e poi buttarti al massacro contro chi sopravvive..
Xavier Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Non ti preoccupare....solo che davvero non saprei proprio cosa scegliere, magari mi lancio su qualche talento di Eberron relativo al Custode dei portali.....o altrimenti bo:confused::confused: Aiuto per favore.....
luciop1989 Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 avevo aggirato il problema rendendomi tutti i buff possibili e immaginabili come persistenti... la cosa più vantaggiosa era sparare magie rapide.. con la verga della rapidità superiore puoi iniziare uno scontro sparando un annegare di massa e poi buttarti al massacro contro chi sopravvive.. Persistenza degli incantesimi vuol pero' dire che dovrei investire un livello ed altri 2 talenti in quello.. preferisco puntare a fare il danno massimo cosi.. Annegare di massa?ci stavo pensando a quegli incantesimi che ammazzano subito,pero' non avrei granche' per aumentare la cd (tranne senno del gufo credo),e costruito cosi' non ho messo nula per superare la RI. Preferisco spararmi un buff o una protezione,che potrebbe allungare molto la mia speranza di vita..
korhil Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 scusa ma prendi qualcos adella destrezza +1 e poi scegli il talento forma selvatica rapida e poi forma selvatica veloce dal complete champion.... quali meglio di questi 2?
Xavier Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Il fatto è che preferisco mettere il +1 alla saggezza e portarla a 18 per poter castare di più e aumentare la cd dei ts sugli incantesimi. Secondo me aumentare la destrezza non serve a nulla in quanto quando mi trasvormo prendo le stat fisiche dell'animale.
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