Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 avete altre idee? non per forza deve castare di divino Se vuoi provare un Lich del tutto particolare, prova con il Bardo/Accordo Sublime. Dovresti avere abbastanza livelli per poterlo fare bene, se ne parla in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Se vuoi provare un Lich del tutto particolare, prova con il Bardo/Accordo Sublime. Dovresti avere abbastanza livelli per poterlo fare bene, se ne parla in questo topic. Quoto, guardati anche la build che ho ivi suggerito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:V0dK4:. Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 l'ho visto... solo che come detto anche là non so cosa sia lo stormsinger visto che ci sono lo chiedo qua: dove posso trovare la descrizione dell'archibugio o di qualsiasi fucile di D&D? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 dove posso trovare la descrizione dell'archibugio o di qualsiasi fucile di D&D? Nella GdDM vengono presentate anche le armi da fuoco e quelle futuristiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:V0dK4:. Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 perfetto XD sono riuscito a fare un personaggio bello ma tanto... classe: ladro epico lv 24 puro, umano, 2 archibugi, uno con la pietra per fare i danni critici e furtivi (quest'ultimo penso) uno ai non morti e uno ai costrutti... uno tipo balthier di final fantasy 12 se non lo conoscete una versione più "normale" di jack sparrow XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2009 ladro epico lv 24 puro, umano, 2 archibugi, uno con la pietra per fare i danni critici e furtivi (quest'ultimo penso) uno ai non morti e uno ai costrutti E cosa ne è stato del Lich? tipo balthier di final fantasy 12 [OT] Tratta bene la Viera assistente e non farti rubare la scena da quel moccioso di Vaan! [/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:V0dK4:. Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 E cosa ne è stato del Lich? non è che non esiste è che prima devo decidere non è stata una presa di posizione sicura valuterò in seguito Tratta bene la Viera assistente e non farti rubare la scena da quel moccioso di Vaan! [/OT] si comunque abbasso vaan e forza balthier poi per il lich si potrebbe in effetti fare se metto tutti i talenti di creazione non morti del liber mortis che fa veramente bello... poi ho letto un talento epico che riesce a creare e comandare fino a 10 volte di propri dadi vita di non morti, volevo saper quale sarebbe e se è cumulabile con il talento che raddoppia i dadi vita e la capacità di animare morti... io penso di si... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 l'ho visto... solo che come detto anche là non so cosa sia lo stormsinger CDP da bardo che puoi trovare su Frostburn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nzgur Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ciao a tutti volevo saperne di più su questa classe:confused:. Adesso come adesso non mi ricordo esattamente il nome ma dev'essere uno dei due. Mi sareste molto grati se sapreste dirmi dove trovarla e magari una breve spiegazione. Ah un altra cosa deve alzare i livelli da incantatore. Grazie a tutti delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Può essere il Martire risorto, dal Libro delle imprese eroiche? Però non mi pare che questa aumenti il LI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nzgur Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Può essere il Martire risorto, dal Libro delle imprese eroiche? Però non mi pare che questa aumenti il LI. no non credo... il nome mi sembrava uno dei 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speculum Voluptatis Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 eccomi per la seconda volta ma stavolta a postare per un amico (vedendo che siete bravi gli ho consigliato di chiedere a voi) allora il dm ci ha concesso il talento dono del fuoco magico e naturalmente anche la cdp collegata abbiamo 4 domande pricipali: 1)ma con che classe la combiniamo questa abilità?(noi amevamo pensato al combattente degli arcani rivelati che essendo duttile faceva al caso nostro) 2)come possiamo portare in 3.5 il dono e il canalizzatore 3.0? 3)se si è non morti come si fa con la cos? 4)i talenti consigliati.... mi sembra tutto (le risposte per il chierico sono state utilissime, ho fatto un pg abbastanza powa) :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ma tu dove ne hai sentito parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nzgur Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 me ne ha parlato il mio DM. ma per caso qualcuno di voi ha il manuale delle fosche tenembre per controllare li su? perche io non ce l'ho. grazie mille della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speculum Voluptatis Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 a me sembra che sia sul manuale completo delle arti psioniche adesso vado a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nzgur Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 no... ti stai confondendo con lo psion disincarnato ma lo psion disincarnato è diverso primo è solo per psion e il reincarnato o reincarnatore è per maghi o stregoni... se hai il manuale delle fosche tenebre ci potresti controllare? grazie perchè mi manca purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ho controllato sulle fosche tenebre ma non c'è niente che abbia un nome simile o che contenga la parola reincarnazione. Si vede che il tuo DM ti ha dato un nome sbagliato. Se sai qualcosa sulle class features, però, magari si può fare qualcosa per individuarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nzgur Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ecco da cosa e saltata fuori sta classe: nella nostra campagna livello 20 vi era un mago chiamato arqan che uccice uno stregone che gli aveva sparato addosso di tutto e gli aveva praticamente spezzato il corpo a metà con molteplici disintegrazioni. Ma arqan non miriva e fece vedere allo stregone che gli mancava un dito. Un giorno il nostro DM è dovuto scappare e noi siamo entrati di spoppiatto in casa sua facendoci aprire da sua madre, e siamo andati a guardare la classe di questo strano PNG. E' saltato fuori che era mago 5 arcimago 5 scrittore di rune 5 e reincarnato 5 ma nn mi ricordo l'ordine preciso... e mi sono chiesto che cosa potesse essere sta classe mai sentita e mi sono rivolto a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ecco da cosa e saltata fuori sta classe: nella nostra campagna livello 20 vi era un mago chiamato arqan che uccice uno stregone che gli aveva sparato addosso di tutto e gli aveva praticamente spezzato il corpo a metà con molteplici disintegrazioni. Ma arqan non miriva e fece vedere allo stregone che gli mancava un dito. Un giorno il nostro DM è dovuto scappare e noi siamo entrati di spoppiatto in casa sua facendoci aprire da sua madre, e siamo andati a guardare la classe di questo strano PNG. E' saltato fuori che era mago 5 arcimago 5 scrittore di rune 5 e reincarnato 5 ma nn mi ricordo l'ordine preciso... e mi sono chiesto che cosa potesse essere sta classe mai sentita e mi sono rivolto a voi. Non so che classe sia ma per solidarietà verso il tuo DM non te lo direi comunque Se tu fossi stato un mio PG ti avrei mangiato vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nzgur Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Non so che classe sia ma per solidarietà verso il tuo DM non te lo direi comunque Se tu fossi stato un mio PG ti avrei mangiato vivo ahahahahah lo credo ma anche lui se lo sapesse XD infatti non volevo dirlo che l'avevo presa da uno dei suoi PG perchè magari non mi avreste aiutato . Quindi non vi dice niente?? ma che diavolo puo essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato