Azothar Inviata 22 Novembre 2005 Segnala Inviata 22 Novembre 2005 Qualcuno ha mai giocato a questo GdR WW che rientra nel WoD? Ho la futura possibilità di poterci giocare, e mi farebbe piacere ricevere info da qualche eventuale giocatore.
Jester Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 è un gioco che vorrebbe essere una specie di mix tra buffy, x-files e il richiamo di cthulhu. In pratica i giocatori dovrebbero essere dei semplici mortali che indagano sulle creature del world of darkness. In realtà scopri ben presto che effettivamente non sono poi tanto "semplici mortali", innanzitutto perchè possiedono la doppia vista, una capacità particolare che permette ai pg di individuare gli esseri sovrannatural, e poi perchè sviluppano dei poteri piuttosto tamarri che prendono il nome di "edge". Tutto sommato l'idea di fondo non è male, ma è molto, molto importante l'idea che ha il master e soprattutto l'interpretazione dei personaggi, altrimenti viene fuori una porcheria.
Azothar Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Mmm....viste le premesse, forse è meglio convincere il master ad aprire un gruppo di Vampire Davvero grazie per le info...temevo che questo topic restasse deserto!
Jester Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Figurati, non c'è problema, il forum serve a questo, spero piuttosto di non essere stato troppo "pesante" con la mia valutazione, ma sappi che ti parlo da master e giocatore di hunter (che purtroppo sono poooooochi in entrambe le categorie), dovrei essere il primo a uppare questo tipo di gioco, ma sinceramente credo che sia solo "for fanatics only". Ps. ti consiglio di dare un occhiata al manuale base di Mondo di Tenebra, la nuova edizione intendo, contiene un regolamento per giocare con i mortali che ho apprezzato, anche se non ho avuto modo di sperimentarlo al tavolo.
Azothar Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 ti consiglio di dare un occhiata al manuale base di Mondo di Tenebra, la nuova edizione intendo, contiene un regolamento per giocare con i mortali che ho apprezzato, anche se non ho avuto modo di sperimentarlo al tavolo. Uhm...spero che il nostro Narratore ce l'abbia....
Messaggio consigliato