KlunK Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Mazzafrusto +1 infuocato (8300 circa) Armatura completa +3 (10650) Scudo grande +2 (4170) Guanti del potere orchesco(4000) Amuleto della saggezza +2 (4000) Anello di deviazione +2 (8000) Mantello di resistenza +3 (4.000) arrivi a circa 44000 Se inveci hai il mazzafrusto pesante Mazzafrusto pesante +1 infuocato (8300 circa) Armatura completa +3 (10650) Guanti del potere orchesco(4000) Amuleto della saggezza +2 (4000) Anello di deviazione +2 (8000) Mantello di resistenza +3 (9.000) e arrivi sempre alla stessa spesa circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 buongiorno a tutti! visto che il mio personaggio è morto(un war di 8 livello) ho deciso di fare un chierico! da background è 1war/7chierico totale 8 livello le caratteristiche sono cosi for 18 des 16 cos15 int13 sag18 car14 CA 20 bonus di attacco: 6/1 tiri salvezza: tempra9 riflessi 6 volontà 11 talenti: abilità focalizzata concentrazione iniziativa migliorata arma focalizzata attacco poderoso ????(me ne manca uno...aiutatemiXDXD) armi: spadone+1 affilato accumula incantesimi balestra perfetta armature: armatura di piastre di mitrhil +1 oggetti magici:anello protezione +1 mantello resistenza+1 guanti del potere orchesco(già contati nella forza) domini forza e bene(chierico di kord) che ne pensate? come migliorarlo? è un chierico del nord quindi burbero e pronto a combattere per i suoi amici e per la propria gloria. preferisce il combattimento e userà incantesimi di attacco solo se necessario. in prevalenza curerà e potenzierà i compagni. grazie in anticipo!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Io prenderei l'armatura completa in mithril che ha Des max +3 e ti da +3 alla CA E poi come arma secondo me non è così utile l'accumula incantesimi...almeno a un chierico. Io prenderei un classico incantamento che fa danni elementali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 mmm in effetti... comunque l'armatura completa non la posso prendere da background e per la zona in cui siamo... e poi non mi piace diventare una lattinaXDXDXD. la spada la renderò fiammeggiante! ma il talento? cosa prendere? saluti e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Incalzare non sarebbe male E fossi in te eviterei di prendere abilità focalizzata Piuttosto perché non prendere robustezza migliorata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 abilità focalizzata è per il +3 in concentrazione che non fa male^^... cmq incalzare non sarebbe male... altri? vanno bene anche talenti che migliora non gli incantesimiXDXDXD ma per il combattimento sarebbero meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Che era per per il +3 a concentrazione c'ero arrivato Ma per me è un talento buttato, c'è di meglio Un altro ad esempio potrebbe essere incantesimi inarrestabile, ma forse potresti aspettare il 12° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 quoto assolutamente incalzare, poi con l'attacco che hai e lo spadone fiammeggiante fai una barca di danni se usi anche attacco poderoso:evilhot: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faber Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 raga mi consigliate un paio di talenti forti per un chierico costruito in modo da concentrarsi sul lancio delgi incantesimi e ignorando scacciare(car basso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Direi che dovresti buttarti sui talenti che prenderebbe anche un mago come i talenti di metamagia, inziativa migliorata, incantesimi focalizzati e dopo il 10° incantesimi inarrestabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Decado81 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Beh! Potresti scegliere talenti che usano prove di scacciare per potenziare la potenza degli incantesimi, io losto provando in una campagna e sembra che funzioni bene, quindi ti consiglio la scelta di talenti come potere magico divino che potenzia il livello dell'incantatore nel lancio di un incantesimo. Poi per il resto de gustibus!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Decado81 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Salve, ho bisogno di consigli per un talento da mettermi al nono livello e non so proprio cosa scegliere!!! Il mio chierico è il tipico personaggio di supporto, potrebbe combattere, ma già ci sonogli altri che lo fanno, allora se ne sta dietro e supporta con magie e cure. Considerando che all'11° vorrei fare il contemplativo, per avere più domini a disposizione. Partendo dai talenti che già ho: incantatore prodigio, incantesimi in combattimento, scrivere pergamene e potere magico divino; cosa me consigliate? P.S.: il mio è un chierico buono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 io aggiungerei escludere materiali, se non ce l'hai già... che fa sempre bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 come nell'altro topic... escludere materiali... altrimenti un simbolo di dolore/sonno o un sigillo di giustizia ti viene a costare 11000 mo (mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xavier Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 No, escludere materiali funziona solo per reagenti con un valore massimo di una moneta d'oro. Ti consiglio un altro talento,ma non sò quale, in quanto di chierici non me ne intendo molto.Potrei consigliarti quel talento di metamagia(non ricordo il nome, Help!) che trasforma gli incantesimi a tocco in incantesimi con portata considerandoli solo di un livello più alto.Oppure per potenziare le tue cure potresti prendere Incantesimi potenziati, oppure incantesimi estesi per pompare gli incantesimi di supporto che hai a disposizione come forza del toro,potere divino ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 si chiama incantesimi lontani, ma devi considerarlo di due livelli più alto... mi pare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Decado81 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Effettivamente non ci avevo pensato!!! Incantesimi lontani mi pare una buona scelta per un chierico, visto che sto abbastanza distante da chi si butta a capofitto in mischia. Grazie del buon consiglio lo terrò a mente per il prossimo livello!!! Se avete altro da consigliarmi fate pure con comodo, sono sempre aperto a nuove idee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Come ho detto nell'altro topic, potrebbero farti comodo talenti di metamagia, anche immediata, oppure iniziativa migliorata. Se ci avessi pensato prima, e se avessi avuto abbastanza carisma, anche la combinazione di metamagi a divinare sarebbe potuta essere un'idea, ma a questo punto meglio lasciar perdere E al 12° o al 15° prenderei incatesimi inarrestabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 dato che sei l'addetto alle cure io direi incremento sacro, funziona così:il primo round sacrifichi un tentativo di scacciare e il round dopo puoi lanciare una cura massimizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magick Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 dato che vuoi farlo incantatore: scacciare extra(x 3), incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina. così puoi castarti al 12° livello due incantesimi x 24 ore.....oppure provare qualche altra combinazione con la metamagia. il chierico non avendo molte capacità speciali (solo scacciare non morti) credo che debba sfruttare la metamagia divina per potenziare i suoi incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato