Larin Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Gli animali sono sempre neutrali. Comunque, animali volanti con gs così alto (anche tramite avanzamento) non penso ne esistano. Però, se la tua scelta non è limitata solo agli animali, il discorso è diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che ne dici di un Paragon Giant Eagle? Le Aquile Giganti mi pare siano considerate addirittura sacre dagli Avariel, e applicare il template Paragon è utile per farle diventare epiche. Il GS diventa 15 + il GS originale (in questo caso 18 in totale), quindi puoi anche applicare il template ad altre bestie di GS fino a 9, o aumentare l'aquila gigante prima di applicare il template. Ad esempio, visto che ti restano 6 punti di GS, puoi aggiungere 6 livelli da Guerriero o da Ranger (consiglio il Ranger per le abilità e i tiri salvezza, a meno che tu non abbia bisogno di dare molti talenti alla tua Aquila), e usare l'elite array per le statistiche iniziali dell'aquila prima di applicare il template, dato che fai avanzare l'Aquila Gigante in una classe da PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Mi sono perso un passaggio. Come fa una cavalcatura a prendere livelli di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 ...o un' aquila gigante o anche un gufo gigante...se me ne vengono in mente altri te li dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Uhm... Grado di sfida massimo 24... Un'animale grosso che vola... ... ... ... UN CHAOS ROC! XD (beh, è grado di sfida 22, grosso e vola, no? XD) Comunque scherzi a parte, penso che un'aquila gigante vada bene... ...e comunque, se il tuo master ti permette di usare un chaos roc tanto meglio! XD (il più è dargli da mangiare XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlaraza85 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Il mio chierico ha raggiunto l'ottavo livello, mi piacerebbe prendere una cdp, ma non so quale scegliere. Il mio chierico è legale malvagio, ed è specializzato nella necromanzia. Mi incuriosiva la cdp del "Maestro del sudario", ma non mi sembra che sia un granchè... Si accettano suggerimenti anche per talenti futuri, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Mi sono perso un passaggio. Come fa una cavalcatura a prendere livelli di classe? Non vedo motivi per cui un mostro non possa prendere livelli di classe, specie se si tratta di un mostro intelligente come l'aquila gigante (int 10). Alternativamente si può anche semplicemente aumentare i dadi vita al mostro stesso, ma diventa di taglia enorme. Sul serio, aggiungere livelli da Ranger a una bestia magica intelligente non la vedo una cosa particolarmente strana, non più di un mind flayer che si prende livelli da stregone, una ninfa che prenda livelli da druido o un ogre che prenda livelli da barbaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Beh intanto ti invito a leggere l'articolo sul necromante, scritto dallo staff DL Il maestro del sudario è carino solo se lo prendi verso il 4°-5°, a questo punto ti consiglierei di continuare come chierico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDe Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ciao a tutti, Sto giocando un chierico di lv 5 L-M le caratteristiche sono: For 17 Dex 10 Cos 14 Sag 16 Int 10 Car 10 Mentre i talenti sono: Arma focalizzata Comp. armi da guerra Scacciare extra Inc. estesi Anima sepolcrale Inc. persistenti Domini: Guerra Non-Morte Il perchè e il Bg lo trovate qui Le domande sono... Anche se non è contemplato regolisticamente voi come ce la vedreste una trasformazione lenta in zombie visto che ho già anima sepolcrale che può in qualche modo simulare qualcosa del genere? Potrei diventare uno zombie solo per motivi stilistici oppure che cambiamenti al pg mi consigliate di proporre al master per renderlo carino da interpretare (lo zombie perde la saggezza, l'int, incantesimi, talenti... tutte cose che non mi andrebbe di interpretare)? Sempre stilisticamente... E' necessario perdere in giro pezzi e puzzare di decomposizione oppure potrei semplicemente perdere sangue nero e marcio quando mi colpiscono? ...Questo topic va un bel pò oltre le regole siccome non penso che cose di questo tipo siano contemplate in qualche manuale... Chiedo un aiuto a voi intellettuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Gli zombi non sono giocabili: sono senza intelligenza, perdono i livelli di classe, i talenti e svariate altre cosette. Ti consiglio di diventare necropolitano, e passa la paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hungryghoul Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 quoto il necropolitan, ottimo. Il problema è che essendo senza int uno zombi non lo puoi proprio giocare, non è intelligente, semplicemente fa quello che gli si ordina e nel tempo libero cerca cervelli da mangiare. Piccolo spunto perchè invece non lo fai Ghoul(gravetouched, libris mortis p104), magari prendi come divinità(doresain, sempre libris mortis)col dominio Hunger. Vai in giro a mangiare persone vive. possibilmente i tuoi compagni d'avventura. Per la puzza di decomposizione, usa un disguise undead oppure un alter self Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDe Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Dove trovo il necropolitan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Dove trovo il necropolitan? Liber Mortis.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Approfitto per una domanda simile... Regole e affini per diventare invece lich dove si trovano? Ho guardato sul liber mortis ma non le ho trovate... E per quanto possa sembrare assurdo non ho il manuale dei mostri (se è lì me lo faccio prestare martedì...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Approfitto per una domanda simile... Regole e affini per diventare invece lich dove si trovano? Ho guardato sul liber mortis ma non le ho trovate... E per quanto possa sembrare assurdo non ho il manuale dei mostri (se è lì me lo faccio prestare martedì...) Si trovano proprio sul Manuale dei Mostri.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazgul80 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Bruuuuuutto...lo zombie proprio noooo...che poi ti riduci a fare balletti in videoclip di star di cattivo gusto fissate coi bambini... Scherzi (e cattiverie) a parte, come hanno detto poch'anzi gli illustri colleghi lo Zombie è proprio ingiocabile...o meglio...lo giochi sempre uguale...e dopo un pò ti rompi... Molto meglio il Lich... E' vero che ci vuole un'intera vita, l'aiuto di un potentissimo mago e caterve di quattrini e pazienza per poterlo diventare ma vuoi mettere???? Ho interpretato un mago per un'intera campagna solo al fine di divenire un Lich...da sballo...la malvagità allo stato puro...freddi, calcolatori...con il tempo dalla loro parte ordiscono piani secolari e terribili...alla ricerca dell'accrescimento del potere...per l'eternità...ma vuoi mettere? QUOTONE PER IL LICH!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rego Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 gia che ci siamo chiedo anche io: qualcuno può dirmi cos'ha di bello il necropolitano?non lo conosco tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 In breve ti fa diventare un non morto, proprio come un lich, ma senza poteri o capacità strane a parte +2 contro scacciare e controllare non morti, quindi il modificatore di livello è +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 In breve ti fa diventare un non morto, proprio come un lich, ma senza poteri o capacità strane a parte +2 contro scacciare e controllare non morti, quindi il modificatore di livello è +0 In realtà, il rituale "Ritual of Crucimigration" [Libris Mortis pag. 115] che trasforma una creatura umanoide o umanoide mostruoso in necropolitan causa la perdita di un livello (come per l'incantesimo Rianimare morti). In aggiunta egli perde altri 1000 PE, perdita che può causare un ulteriore perdita di livello. Se durante il processo di trasofrmazione la creatura non posside più livelli da perdere o raggiunge 0 PE o meno, essa viene distrutta, e trasformata in cenere, e non può più essere rianimata o riportata in vita (se non com True resurrection). Se il rituale (della durata di 24 h) viene interrotto, colui che vi si è sottoposto muore semplicemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeck Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ciao a tutti e grazie dell'aiuto.... allora riassumendo ho creato un chierico 2lv forgotten 3.5 umano divinita': tempus ( forza - guerra ) proveniente dalla zona di comyr quindi come bonus ho un armatura perfetta a gratis... che pero' mi da -5 abilita'.....( CA 18 ) + scudo perfetto....quindi in totale -6 .... come armi: ascia da guerra della divinita' 1D8+3 guanto 1D4+3 balestra pesante automatica.... 1D10 e qua arriva la domanda dato che e' automatica e potrei lanciare + quadrelli e questo dipende da quanti attacchi hai a round.... ora come faccio, dato che sono un chierico ottenere 2 attacchi ? devo aspettare lv superiori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato