Vai al contenuto

C'è un nuovo giocatore nelle strade del forum

Makenshi

Messaggio consigliato

Inviata

Ok,lo ammetto:forse il titolo è un po' stravagante per una semplice presentazione...ma cambiamo discorso.Mi chiamo Marco(soprannominato Makenshi ma chiamatemi pure Mak),sono un giovane giocatore di DeD e gioco da due anni alla 3.5.Spesso ricopro il ruolo di Master ma purtroppo non ho ancora trovato un gruppo stabile(quindi poiché le persone non sono mai le stesse,tranne poche, si passa un bel po' di tempo a fare schede T-T).Per quanto riguarda le mie rare partite da giocatore fino ad ora non ho usato la stessa classe per più di due avventure(diciamo che mi stanco velocemente delle limitazioni della classe...).Sono un tipo a cui piace molto la ruolata in sé e quindi vorrei trovare un gruppo dove ruolare bene(quindi con BG,carattere + dettagliato ecc.) e in cui non ci siano Power Player.Penso che così possa bastare come presentazione,spero che la mia permanenza nel forum sia piacevole xD.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao Makenshi e benvenuto in questa vasta comunità!

Ho letto la tua presentazione e devo dire che la cosa mi ha incuriosito..

Volevo chiedrti una cosa: se ti prendessi con me per un nuovo PbF che devo ancora iniziare quanti post potresti garantirmi al giorno?

Inviato

Sinceramente non ho l'intenzione di ruolare su forum(anche perché per circa un mese avrò una connessione a Internet assai limitata,potrò connettermi circa un'oretta al giorno). Comunque grazie lo stesso ^^.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...