Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

scusate ma a furia di sentirlo mi sono intrippato dove lo trovo questo dread necromancer? forse su heroes of horror? grazie

Lo trovi sul Liber mortis (in italiano Necromante puro).. ^^

Inviato

io parlavo della classe che è su heroes of horros, dread necromancer pag 84 del manuale inglese. Questo per divventare Lich

Ops.. Ehm.. Chiedo scusa, erroraccio mio..

La CdP del Liber mortis è True necromancer.. Scusate, ho il cervello che fa acqua, oggi.. ^^"

Inviato

ma questo manuale heroes of horror lo tradurranno in italiano o sarò costretto a leggerlo solo in inglese:cry::cry::cry: per piacere aiuto:banghead::pray::pray:

Inviato

Quoto Krinn, sicuramente le scelte migliori.

Fra l' altro un mago specializzato con il potere garantito dal dominio magia può usare oggetti magici delle scuole proibite :diavolof:

Inviato

si c'è è eroi dell'orrore... è un manuale bellissimo!!:lol:

cmq a mio parere fai un necropolitano umano.... molto giocabile. Paga solo 3000 mo e p.e. se non ricordo male

Inviato

Jeck sei un pipotto, potevamo parlarne domenica :-p

Del malus alla balestra fregatene (puoi prendere subito il talento per le armi esotiche o prenderlo più avanti): sei un chierico di Tempus, come fai a non sentire l'adrenalina che sale mentre i tuoi compagni sono impegnati in mischia menado fendenti a destra e a manca, molla quella balestra e vai a tirare asciate!!!

Se poi proprio dovesse servire hai sempre la balestra a disposizione, ma tu pensa a usare i tuoi incantesimi per pomparti quando serve e menar fendenti con più impeto possibile ;-)

Devi fare una cosa che ti piace (fosse anche la più ciofeca del mondo) senza stare troppo a tirarti pacchi su cosa fare tra 7/8 livelli, dato che magari le cose non andranno come pensi, o dato che magari non tutto sarà così facilmente recuperbile :lol:

Inviato

Jeck sei un pipotto, potevamo parlarne domenica :-p

Del malus alla balestra fregatene (puoi prendere subito il talento per le armi esotiche o prenderlo più avanti): sei un chierico di Tempus, come fai a non sentire l'adrenalina che sale mentre i tuoi compagni sono impegnati in mischia menado fendenti a destra e a manca, molla quella balestra e vai a tirare asciate!!!

Se poi proprio dovesse servire hai sempre la balestra a disposizione, ma tu pensa a usare i tuoi incantesimi per pomparti quando serve e menar fendenti con più impeto possibile ;-)

Devi fare una cosa che ti piace (fosse anche la più ciofeca del mondo) senza stare troppo a tirarti pacchi su cosa fare tra 7/8 livelli, dato che magari le cose non andranno come pensi, o dato che magari non tutto sarà così facilmente recuperbile :lol:

ok pero' come sai ho sempre giocato il druido in primis.... fin dalla 2°edizione, poi ho provato un paladino ( ma sono divenuto ex ) lo stregone ( che ho odiato magari colpa mia di interpretazione o non lo conoscevo bene ) guerriero berserker e' stato sempre il mio preferito ....

pero' ora vorrei interpretare non il solito dudu, ma cambiare classe e per farlo e apprendere strategie o anche stile di gioco, vorrei confrontarmi, oltre che con il ns gruppo, anche con persone cosi' preparate.....

Poi Krinn scrive cosi' bene.... si vede che ha passione .... tutto qua...

Come ben sai se dovessi scegliere farei di nuovo o il dudu o il berserker... che mi si addice sia per il mio carattere che stile gioco...

Pero' il chierico se giocato bene sia di lancio cure che da mischia e' una macchina da guerra... sto leggendo molto e cercando di apprendere il chierico, ma una mano in piu' non guasta.....

comunque i domini viaggio e guerra mi allettano..... ho ancora una settimana per leggere tante cosette....

comunque grazie a tutti

Inviato

Piccola domandina... Visto che non ha costituzione un non-morto c'è scritto che per la concentrazione si usa il carisma... Per le altre abilità che usano la costituzione? E per i pf è un d12 e basta senza possibilità di aggiungere ferite?

Inviato

Per le altre abilità che usano la costituzione?

Non ci sono altre abilità che hanno la costituzione come caratteristica chiave.. ^^

E per i pf è un d12 e basta senza possibilità di aggiungere ferite?

Soltanto 1d12 per DV.. Se vuoi aggiungere pf devi puntare su talenti come Robustezza e Robustezza migliorata.

Inviato

Piccola domandina... Visto che non ha costituzione un non-morto c'è scritto che per la concentrazione si usa il carisma... Per le altre abilità che usano la costituzione? E per i pf è un d12 e basta senza possibilità di aggiungere ferite?

Ci sono privilegi di classe e talenti (come corpsecrafter, Libris Mortis) che danno pf bonus. Un non morto creato in una zona di dissacrare ha 1 o 2 pf extra per DV (dipende dalla presenza di un altare malvagio). Infine, con improved toughness si ottiene 1pf extra per DV.

Non sapevo esistessero altre skill basate sulla costituzione. ;-)

Inviato

Non sapevo esistessero altre skill basate sulla costituzione.

Non ci sono altre abilità che hanno la costituzione come caratteristica chiave.. ^^

Che figuraccia! :banghead:

Per i tiri salvezza sulla tempra invece come funziona? Non ottengo i bonus dati sulla tempra e basta?

Inviato

ma questo manuale heroes of horror lo tradurranno in italiano o sarò costretto a leggerlo solo in inglese:cry::cry::cry: per piacere aiuto:banghead::pray::pray:

Il manuale è appena uscito in italiano.

Si spera che traducano anche il suo fratellino (almeno in quanto a grafica di copertina) Heroes Of Battle, che contiene CdP a mio parere stupende per cementare il concetto di gruppo (se non sbaglio il weaver, un mago di supporto tattico per unità di combattimento come possono essere un party o un manipolo di soldati, si trova su questo manuale)

Inviato

Che figuraccia! :banghead:

Per i tiri salvezza sulla tempra invece come funziona? Non ottengo i bonus dati sulla tempra e basta?

I Tiri Salvezza sulla tempra??? E per cosa??? Veleni? Sono immuni.:doh: Malattie? Sono immuni.:doh: Annegamento? Sono immuni.:doh: Asfissia? Sono immuni.:doh: Danni da freddo? Sono immuni.:doh: Danni da elettricità? Immuni anche a quelli.:doh: Critici? Immuni.:doh: Perdita massiccia di Pf e conseguente shock corporeo (ammesso che tu li usi)? Immuni. :doh:

La corsa? Gli zombie non corrono... :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...